Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Magari uscire visto che il cross arriva da 30 metri ed era leggibilissimo, ma lui no, sempre inchiodato sulla linea di porta 

No fa ancora peggio, almeno stesse fermo no fa un passo avanti e poi torna indietro così poi non avendo appoggio è meno reattivo se c'è da tuffarsi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Quanto lo schifo Gonzalez, un bidonazzo indegno.

Fa più schifo del Malaka Martinez

Il Bernardeschi argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Cambiaso ci ha fatto prendere il gol a Lecce (2 punti), quello con la Fiorentina in casa (2 punti) e anche stasera è responsabile. Andasse in panchina che è meglio

Concordo. Kelly terzino sembra Marcelo a confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esattamente. Non hanno voglia. Il Parma non è niente di che, ma almeno si sono impegnati.

Incredibile che dopo il terzo infortunio, il TERZO, invece di attaccare ci siamo fatti schiacciare. E non si vergognano. Che monnezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

E più stupidi sono gli allenatori che non li puniscono quando vedono che neanche tentano di saltare. 

È da tudor che sui colpi di testa era maestro questo proprio non me lo aspettavo. Li deve inchiodare al muro... 

Se inchiodo al muro una pippa, sempre pippa rimane. Una pippa inchiodata al muro, toh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, asturias7 ha scritto:

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA, ricordatevelo. Certe scelte SCELLERATE nascono da gente INCOMEPETENTE.

A partire dal DS che con la spesa maggiore di tutta la serie A ha costruito (?) la Juve più scarsa di sempre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Ma io mi chiedo, con quale faccia si presenta il nostro magico numero 9 a chiedere il suo stipendio a fine mese?

Io penso pure che lui si senta vittima e non compreso, si sente un fenomeno che non rende per colpa della squadra, dell'ambiente etcc.... Sarebbe capace visto il carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ve la siete presa con Motta ora con Tudor ma la verità è che la squadra è stata costruita malissimo ed il colpevole è uno. Cessioni inspiegabili. Bastava tenere la squadra di Allegri. Può allenare anche il padreterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.