Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

Anche Thuram oggi male. Voglia zero. Non capisco perché così spenti, ora non c’è più appello…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOCATELLI ALLA VENTORDICESIMA SCIVOLATA NON HA ANCORA CAPITO CHE NON DEVE ENTRARE IN SCIVOLATA MA ***** DI QUELLA *****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono tutti in vacanza, finale di stagione già scritto. 

Vanno solo offesi ed insultanti, è tutto ciò che si meritano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non hai capito, voglio dire non penso che il Conte ritenga questa rosa all’altezza

Se Conte arrivasse, non vorrebbe allenare molti di questi giocatori. Anche se Motta ha deluso, penso che, nel bene o nel male, nella vittoris o nella sconfitta, chi scende in campo determina almeno il 70% del risultato. Personalmente penso che abbiamo giocatori che lasciano parecchio a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ti dà la sensazione che non segnerà mai... neanche se giocano per 24 ore consecutive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà di questi bambocci va mandata via a calci, gente incapace di avere un minimo di orgoglio, che sa solo piangere e giocare frustrata alla prima difficoltà. Via dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse il coraggio di riguardare il secondo tempo con attenzione vedrà che abbiamo perso una decina di palloni, dal 50' al 68' per via di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conte con questa squadra avrebbe vinto lo scudetto. Lo sta facendo con il Napoli...

Ancora c'è gente che non vorrebbe Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è il degno capitano di questi inetti, io penso che uno più stupido di Locatelli non ci sia in Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.