Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Se Conte arrivasse, non vorrebbe allenare molti di questi giocatori. Anche se Motta ha deluso, penso che, nel bene o nel male, nella vittoris o nella sconfitta, chi scende in campo determina almeno il 70% del risultato. Personalmente penso che abbiamo giocatori che lasciano parecchio a desiderare.

Non sono d'accordo. L'allenatore conta molto, anzi è fondamentale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti Pro Conte (Nulla contro di lui), ma alcuni cambiano parere come cambia il vento.

Io sto dalla parte di Igor Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scirea68 said:

E la Champions se ne va.

Il declino continua.

Ma ringraziamo Elkann....

Mi fa veramente male dirlo ma non siamo degni di giocare in europa facciamo troppo schifo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque stasera siamo quinti , la lazio ci ha agganciati e la roma è a due punti, io spero veramente che caccino l'altro massimo responsabile di questa stagione, il sig. giuntoli, e buona parte della  dirigenza, serve linfa vitale alla Juve, soldi ed entusiamo che oramai gli agnelli non riescono più a garantire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Questa è una squadra mediocre. Ci vogliono almeno tre acquisti di grande qualità per ritornare competitivi. 

almeno otto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Locatelli e Conceicao lo stanno facendo apposta 

Dici che manco Tudor piace a questa massa di merdacce invertebrate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il problema è che noi siamo alle corde dal 1'.

Infatti, sta squadra è rasa al suolo fisicamente da mesi ormai, corriamo la metà di chiunque, la parte atletica è stata gestita in maniera veramente imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

non abbiamo tecnica, non abbiamo classe, non abbiamo gioco, ci mettessero un pò di grinta e cuore catzo, e invece nulla

gruppo squadra di mocciosi viziati senza attributi, dei maranza mancati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jean Paul Vanoli ha scritto:

Tudor dopo questa prsstazione deve subito introdurre dei cicli di urinoterapia alla squadra tutta...

Dopo questa partita meglio far giocare l’under 23 e mandare tutti a casa sti schifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.