Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma metti Luiz. Che ignorante quest'altro in panchina. 

Se nono fa giocare nessuno, evidentemente sarà una pippa peggio delle altre. O pensate sia un fenomeno? Perché nelle poche apparizioni, è riuscito a fare una quantità di danni impressionante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Qui si parla di riscatto di Vega per 30 milioni ..Kelly pagato 25 ragazzi ma dove c**** andiamo.. Niko 40  etc etc

Giuntoli...stramortacci sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ora finalmente è chiaro a tutti il valore di questa rosa o c'è ancora chi pensa che siano sfruttati male? Questa leggenda metropolitana è finita? Per finire un pensierino per Vlahivic "sei una pippa immondaaaaaaaaaa". 

Hai pienamente ragione. Per ricordarmi una squadra così povera di contenuti tecnici devo risalire a quella di Delneri…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

A mio avviso, anche se Guardiola allenasse il Monza per dieci stagioni, non riuscirebbe mai a vincere il campionato. Credo che siano i giocatori forti a far vincere gli allenatori. Certamente, l'allenatore ha i suoi meriti e difetti, ma quando si dispone di una squadra composta da campioni, la situazione cambia radicalmente.

Ovviamente i campioni aiutano a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.