Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

la differenza tra la loro prima punta e la nostra..fanno sport diversi..e c'é una differenza di 11 milioni netti di stipendio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualità sulla trequarti. Lo ripeterò sino alla nausea. Muani non ha i movimenti per stare li'. E gli altri sono giocatori senza fantasia. Di mediocre cifra tecnica per una Juve. Passaggino orizzontale o sull'esterno per un inutile cross. That's all

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta cominciando a juventinizzarsi firnendo un calcio moscio e senza palle tipicondel DNA bianconero degli ultimi 4 anni. Vediamo il prossimo allenatore quante settimane ci metterà prima di dare un calcio da bradipo tipico delle nostre latitudini. Parma di 2 spanne più in partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Leoni sta bullizzando Vlahovic .ghgh

Questo Leoni l’ho visto in altre due partite del Parma, anche perché se ne parla in ottica Juve.

È un buon prospetto, ma di una immaturità pazzesca (alla Juve non potrebbe mai entrare già in estate, almeno altri 12 mesi li deve fare altrove).

In sintesi: non posso credere che Vlahovic non possa prendergli le misure.

Non posso crederci, poi non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Tudor, il pressing è già finito? 

Eh sai com'è, avendo giocato l'ultima partita 10 giorni fa, saranno stanchi... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano i giocatori che saltano l’uomo e creano superiorità 

o meglio potenzialmente in campo si sarebbero Kolo, Kep,

Cambiaso, Nico ma non lo fanno al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.