Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Eh appunto.

Sentivo gridare al miracolo nelle precedenti partite, ma io non è che avessi visto tutta sta differenza onestamente.

Per fortuna oggi c’era il Parma e non il Monza, altrimenti, presi dall’euforia, avrebbe già riconfermato Tudor. Non è’ colpa sua per carità ma qui servono interventi massicci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Eh appunto.

Sentivo gridare al miracolo nelle precedenti partite, ma io non è che avessi visto tutta sta differenza onestamente.

Zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor a fine stagione ovviamente salta e giustamente perché purtroppo non è ancora pronto.....Welcome al ritorno di Conte e senza Champions farà turnover selvaggio in EL così da poter provare a vincere lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito dopo 2 minuti come sarebbe finita....non puoi scendere in campo così molle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

quelli che invocano conte...

con lui facciamo la stessa fine, qui non funziona niente

Ci pensa lui a fare un repulisti.

Gli si può dire tutto ad Antonio ma non che non sappia leggere mediocrità mentale e tecnica nei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Com è l innno dell europa league?

Magari facessimo l'Europa League. Di sto passo finiamo o in Conference o fuori dall'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era rigore, il tocco di braccio cambia la direzione della palla e il braccio non era aderente. Resta il fatto che abbiamo giocato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.