Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

A sto punto spero di non qualificarmi per nessuna competizione europea.

Anche perché di fare partite di giovedì in Macedonia non vedo benefici.

Tutti devono essere messi di fronte alle proprie responsabilità.

Fuori i responsabili e chi li ha scelti.

Datemi Conte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il progetto Motta è fallito malamente. Quello di Tudor sta sulla stessa strada 

Ma certo che siate forti

Caxxo c entra Tudor 

Allena giocatori che non hai voluto con una preparazione che non ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Non ho visto il secondo tempo, ma leggo dell'ennesimo rigore negato. Gravina vada pure in Champions con Atalanta e Bologna. Si vergogni.

dai lasciamo  perdere i rigori o non rigori....e vergognamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Stai pur sicuro che senza un allenatore facciamo cag.are anche l'anno prossimo...abbiano speso 300 milioni quest'anno, si sono visti i risultati. Ti ripeto che la vittoria del bologna sull'inter sarà ininfluente, noi non ci andiano in champions perchè facciamo schifo e non vinceremo nè contro la lazio a roma, nè contro il bologna (e ci metto dentro anche il venezia)

Ma che allenatore... Qui ancora si parla di allenatore? Ma non vi rendete conto che anche i presunti fenomeni che mandiamo via sono giocatori al meglio da quarto posto? De Ligt è a farsi ridere dietro allo United dopo aver floppato al Bayern, Dybala lotta per il quarto posto ogni anno, Chiesa non vede il campo a Liverpool e Kulu è quindicesimo con il Tottenham nella sua miglior stagione dopo 3 anni poco sopra la mediocrità. E ho citato i 4 migliori mandati via insieme a Rabiot... Il resto sono carneadi, proprio come l'80% dell'attuale rosa. Gonzalez era ininfluente a Firenze, come pretendi che sia influente qui? Veiga non vedeva il campo al Chelsea, Locatelli e Cambiaso non sono titolari nella peggior nazionale degli ultimi 20 anni e solo in quest'ultima un giocatore insulso come il nostro terzino poteva essere convocato. Mettiamo dentro 2 giocatori di alta qualità e affinchiamoli a Bremer, Yildiz e Thuram, il resto pedalatori affamati e gente che non ha fatto il salto con qualità (Ndoye, Isaksen) che ha fame di arrivare, fai sicuramente meglio che una squadra di 18 discreti abituati a guadagnare bene facendo il proprio compitino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertotn ha scritto:

clamoroso non aprono nemmeno il topic del post partita Epocale...

Veramente ... In 10 anni che seguo questo forum non ho modo visto una roba del genere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Poco da fare e dire.. Siamo questi da anni si stava bene con Allegri e ho detto tutto! Chiediamo scusa a Max! 

Ma basta con quell'altro la diobono! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Io sono senza parole...non segniamo mai 2-3 gol ed il problema è sempre la difesa 

Se alla Juve non fai clean sheet e vinci 1-0 (soffrendo) non va bene

Ancora non imparate che se non hai attaccati forti ti devi diffondere bene. 

Purtroppo siete entrati in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è per quelli che pensavano che Motta (o qualunque allenatore) fosse l'origine di tutti i mali.

Mi spiace per Igor, che a questo punto finirà pure lui nella bufera. Almeno tra un mese è finita.

La CL ora diventa parecchio difficile, anche se saremmo andati a fare solo figure penose in tutta Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Non c’era nessun rigore a favore…

Beh onestamente il secondo toccò di mano Era rigore perché l'ha preso nettamente con la mano eh l'altro no il primo ma il secondo era nettissimo era proprio preso pienamente di mano e non era aderente al lato del corpo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.