Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Centrocampo inesistente. Male un pò tutti. 

Per me il problema continua ad essere di testa : Cambiaso, Vlahovic, Kolo, Nico, Luiz, oggi Thuram... poi viene la tattica. 

Non siamo squadra, credo per una sorta di competizione interna e il centrocampo a 2 è un non centrocampo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ora per andare in champions bisogna battere bologna e lazio..missione impossibile 

Soprattutto temo ripercussioni dopo questo risultato.

Sono tutte pappemolli.

Andranno in depressione.

Certo che dopo i progressi recenti non mi aspettavo proprio questa sconfitta così come me le raccontate.

Troppi bagordi a Pasqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Piaccia o no, il nome è solo uno…

É l’unico capace di riaccendere quella fiammella, l’unico e il solo.

Nessuno sa imprimere una mentalità vincente da subito, farti ritrovare l’orgoglio di indossare quella maglia.

Mettetevi l’anima in pace, a molti non piace più, non lo possono vedere, ma Conte é l’ultima spiaggia per questa società senza speranze.

Io preferirei Lobotka, Anguissa e McTominay.

Sti * di allenatori non rendono campioni i bidoni, ma pare che non ci sia modo di farlo capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori sono scarsi ma tanto scarsi, ma nonostante ciò, le loro qualità tecniche sono comunque superiori alle loro qualità umane. Giuntoli primo responsabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ritmo, testa, niente

10 giorni per preparare sta roba

non aggiungo altro perchè mi piglio tacche, ma per quanto mi riguarda possono pure tutti andarsene affanculo

come si fa a tifare e sostenere chi non ci mette niente per ripagarti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha giustamente pagato, ma a fine stagione ci sono molti altri personaggi da accompagnare all'uscita, sia dentro che fuori dal campo

È un peccato che sia stata proprio questa la stagione di avvicinamento al Mondiale per Club, competizione che non so mai quando poi potremo tornare a giocare, visto l'andazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

finire fuori dalla Champions(e magari pure dall'EL) può solo farci bene. Magari dall'alto si renderanno finalmente conto dello schifo che facciamo e decideranno di fare tabula rasa invece di continuare a vivacchiare come stiamo facendo da anni

Concordo.

Serve una rivoluzione totale e in questo senso un fallimento totale potrebbe essere la scossa giusta per far si che cio' avvenga davvero. Anche nel 2011 il fallimento totale alla fine si e' rivelato un bene, perche' ha potato alla rivoluzione che ci ha aperto un nuovo ciclo di vittorie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Certo dare grinta a Locatelli. Fa quasi ridere.

Ma li guardate in faccia? Questi non hanno il coraggio neanche di chiamare in pizzeria per due pizze da asporto.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente i giocatori non avevano  giocato contro Motta. La verità è che il sacco contiene quella farina lì. Anche un pari sarebbe servito a poco. Fallita l’ennesima partita crocevia della stagione. P.S. C’è chi accerchia l’arbitro per una rimessa che precede la rimessa da cui scaturisce un gol. Poi vediamo che altrove si può giocare a pallavolo nella propria area. Per fortuna l’anno prossimo ci sarà la chiamata Var  , per ingropparci con ancora più soddisfazione. P.P.S. Siamo sicuri che il prossimo anno in EL o in Conference  riusciremo  a sconfiggere squadre norvegesi  , polacche e cipriote?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La squadra è in confusione. I giocatori non possono essere tutti dei brocchi

Secondo me inve e sono proprio scarsi, ma la hai vista la difesa? Ed il centricanpo? Almeno 10 squadre in serie A hanno reparti migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito al parma.

Noi mosci, moscissimi.

Nel secondo tempo troppo poco per poter segnare.

Detto questo son convinto che quella mano con un 'altra maglia sarebbe stato rigore.

Ora si fa veramente dura.

Non ho capito perché non si sia visto l'aggressività che chiede Tudor. Oggi mi sembrava moscio anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

È un peccato che sia stata proprio questa la stagione di avvicinamento al Mondiale per Club, competizione che non so mai quando poi potremo tornare a giocare, visto l'andazzo

No problem: penso che ne prenderemo così tante che ci passerà la voglia di parteciparvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la mia stima per Tudor, si è preso una bella gatta da pelare, ma non può fare miracoli.

Team da rifondare dalla testa, questa non va. Una squadra di calcio non è solo bilancio. 

Se salta il 4° posto devono saltare teste in dirigenza, non possono riconfermarle, sarebbe assurdo.

Conte non basterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione davvero sconfortante, un gol preso in maniera imbarazzante per la serie A

Nessuna azione pericolosa in 98minuti

Errori tecnici a ripetizione 

Muani non ci sta più con la testa

Chico gioca da solo 

Dusan neanche a parlarne 

Kelly una offesa per la maglia

Centrocampo senza idee

Cross buttati a caso senza convinzione

Davvero male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non merita di andare in Champions, stop. Squadra con scarsa qualità davanti e debole dietro, troppi giocatori senza carattere, più di qualcuno (anche "importante") che pare addirittura svogliato. Uno schifo mai visto alla Juventus. 

Personalmente stasera mi metto l'anima in pace e attendo la fine auspicando un repulisti a partire da chi ha creato questo obbrobrio di squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente delusione altissima ecc. ma aspetterei a darci per sconfitti e fuori dallla Champions. A parte Roma e Bologna le altre 3 sono fattibili … e se non perdiamo uno degli scontri diretti ci possiamo andare in champions. Le altre squadre matematico che le vincano tutte le loro partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Io vorrei capire solo una cosa. Spero qualcuno riesca a rispondermi.

Per quale motivo questa squadra gioca con la massima foga agonistica solo quando và sotto col risultato? Perché non attacca sin dall'inizio come fanno tutte le grandi squadre? Sono usciti da ogni competizione.. hanno solo il campionato.. hanno paura di stancarsi subito? Io proprio non capisco.

È un problema che tra l'altro ci portiamo quasi dal penultimo anno del primo Allegri.

Io sono arrivato ad un'umilissima conclusione: quelli erano stanchi e appagati, questi di adesso invece sono scarsi e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Era una pessima giornata anche se vincevamo visto che avevano vinto tutte le altre. L'abbiamo trasformata in uno scempio che compromette buona parte delle speranze di andare in Champions. 

Perchè sei giá ora quinto a pari punti con settima e ottava pure loro attaccante, nelle prossime 3 gare hai 2 attore molto molto molto difficili che non so come possiamo vincere. E se non fai risultato in quelle gare molto probabilmente sei settimo a 2 gare dalla fine. 

Nemmeno impegnandoci potevano fare peggio. 

A questo punto devi vincerne una e non perdere l'altra...ma questi avranno difficoltà a battere il Monza domenica, quindi figuriamoci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte conte conte conte conte conte conte, leggo solo di conte.

mettiamolo come il nuovo Papa e facciamola finita, qui dentro sembra di essere dio sceso in terra sto Conte.

quanti delusioni si vivrà qui dentro se arriva l'anno prossimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti