Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

cambiaso e riuscito a fare l'impresa di trasformarsi da un giocatore imprescindibile ad una pippa colossale odiato da tutti i tifosi.

complimenti, adesso puoi andare al city tranquillamente, pure con lo sconto perche stai facendo schifo da 4 mesi ormai, complimenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

basta alibi a questi scappati di casa, basta.

sono scarsi tecnicamente, sono scarsi mentalmente, punto.

una squadra costruita male.

Tu puoi essere scarso, ok . Ma metterci corsa e cuore è un obbligo solo per i soldi che prendi e non puoi arrivare secondo sulle palle, perdere i contrasti e trottellerare per il campo. Poi ci sta a sbagliare tutti i corners e i piazzati, i cross , i passaggi se sei scarso. Ma la grinta ce la devi mettere sempre. Si vergognino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Eh ma conte e' andato via in malo modo

Eh ma conte e' un traditore

Eh ma conte e' andato all'inter...

MI raccomando continuiamo a fare i preziosi e gli orgogliosi.... e intanto continuiamo a fallire...

E'  l'unico...L'UNICO ALLENATORE che può tirare un po suo questa banda di rincoglionit.i  

Superquoto

Portatelo a Torino a qualsiasi costo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a parlare di Champions .ghgh

Ci puoi anche andare in Champions, ma la dirigenza non ha la minima contezza di cosa sia. 

Bisogna azzerare tutto, compresa l'area sportiva che ha tutta la responsabilitá di questa roba. Non so piú in che lingua dirvelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Tutta la mia stima per Tudor, si è preso una bella gatta da pelare, ma non può fare miracoli.

Team da rifondare dalla testa, questa non va. Una squadra di calcio non è solo bilancio. 

Se salta il 4° posto devono saltare teste in dirigenza, non possono riconfermarle, sarebbe assurdo.

Conte non basterà

Pensa che uno dei principali artefici di questo disastro (Scanavino) è stato riconfermato e passato definitivamente in Juventus.

Cosa vogliamo commentare ancora, non ha senso neanche più arrabbiarsi ormai.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole ricominciare ad essere JUVENTUS ci vuole CONTE punto. 

Non me ne frega un * se andò via in malomodo...lui è l'unico che può veramente sistemare le cose.

Di Gregorio osceno cross lentissimo e leggibilissimo sia da lui che da kelly, portiere che non trasmette sicurezza né in porta né nelle uscite, non fa mai sua l area nei cross o nei calci d'angolo...osceni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È anche e soprattutto un problema di tenuta fisica. Colpa di quello li di prima!

Non ne abbiamo più fisicamente e ovvio quando la recuperi una partita così? 

C’è un evidente problema di tenuta fisica,come c’è un evidente problema di immaturità calcistica nella stragrande maggioranza dei nostri calciatori,allenatore a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Bah...primo tempo atteggiamento VERGOGNOSO da scapoli ammogliati...secondo tempo con i cambi e un atteggiamento completamente OPPOSTO abbiamo visto che l'autentica era superiore e di molto a questo Parma...il problema è che poi ti ritrovi a doverla pareggiare nella ripresa contro 11 giocatori arroccati in difesa a difendere 1-0 con le unghie e con i denti...diventa dura e partita buttata al cessò.

Ricordo ai fenomeni del forum che il Parma ha vinto in casa con: Milan,Lazio,Bologna,pareggio con i cartonati con gol mangiato all'ultimo minuto,tanto per capire come gira da quelle parti.

ma per favore, dai

il Parma ha perso in casa 7 partite, 7

non abbiamo fatto mezzo tiro in porta, han rotto le palle

fuori casa 6 vittorie in stagione, ci rendiamo conto della ridicolezza?

questi meritano di esser ricoperti di pece e penne e umiliati umanamente per lo schifo che stanno propagando

tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Corsa Champions direi finita. 

Ma non per i punti persi e l'attuale quinto posto, ma per l'atteggiamento e il menefreghismo mostrato oggi.

Come detto prima per me la prossima torniamo quarti. Il problema è la doppia trasferta dopo dove servono 6 punti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A me comunque , per quel che siamo oggi, la Juventus è piaciuto. Sconfitta totalmente immeritata il Parma ha fatto solo il gol. Ora però è chiaro che questa squadra deve mettere qualità e giocare con la formazione del secondo tempo: Gonzalez esterno destro di centrocampo (McKennie è una mezzala lì centra poco), Concecao ala offensiva, Yldiz sempre, centravanti Kolo (basta Vlahovic , non se ne più). Ora dobbiamo rischiare e non si possono più fare calcoli  con questa squadra e la mentalità del secondo tempo potremmo vincere anche a Bologna e Roma. Tudor se ne è accorto nel secondo tempo, speriamo ne tenga conto nelle prossime partite.

Ormai ci stiamo abituando ad una mediocrità. Anni di nulla ci stanno plagiando e offuscando la vista e il cervello. Non abbiamo fatto un tiro in porta decente però, per te, la Juve è stata buona. Il Parma ha fatto la partita che doveva fare, noi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Eh ma conte e' andato via in malo modo

Eh ma conte e' un traditore

Eh ma conte e' andato all'inter...

MI raccomando continuiamo a fare i preziosi e gli orgogliosi.... e intanto continuiamo a fallire...

E'  l'unico...L'UNICO ALLENATORE che può tirare un po suo questa banda di rincoglionit.i  

Non sapevo che Andogno fosse l'ultimo allenatore rimasto sulla terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ero illuso che Tudor facesse il miracolo. Purtroppo per riparare i danni che ha fatto quel somaro di prima, ci vorrà  tempo e Tudor non ce l'ha.

Bisogna ripartire da certezze e obtorto collo, Conte è una di queste.

Alcuni giocatori vanno venduti, Vlahovic in primis, altri vanno rivalutati come ad es. D. Luis e altri vanno assolutamente tenuti come Yldiz.

Poi si dovrà fare una campagna acquisti mirata e non "ad cazzum canensis" e a tal proposito andrà valutato se affidarci ancora a Giuntoli.  

Ultima cosa , rifare la società con persone di calcio e di spessore come Del Piero

Per quest'anno, incredibilmente non credo che la Champions sia persa. Vedremo alla fine dove saremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Salvo solo la juventinità di Tudaaah no

Beh l'aveva detto lui stesso che quella non bastava .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Guarda che è Kelly non Cambiaso

Ritorna in dietro di 10 Secondi e guarda chi regala la palla all’attaccante avversario, invece di cincischiare doveva andare di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Centrocampo inesistente. Male un pò tutti. 

Per me il problema continua ad essere di testa : Cambiaso, Vlahovic, Kolo, Nico, Luiz, oggi Thuram... poi viene la tattica. 

Non siamo squadra e il centrocampo a 2 è un non centrocampo. 

Problema di testa ovviamente e al primo posto pure con una rosa deficitaria non puoi finire la partita senza avere un occasione degna di essere chiamata tale  dopo si va ad analizzare la rosa che è sicuramente poco qualitativa perderemo milioni ma sono contento di non entrare in champions  perchè questa è una JUVE che va ricostruita totalmente da zero con gente con il senso di appartenenza meno stranieri piu italiani e gli stranieri che devi prendere devono solo innalzare il livello qualitativo della rosa non far numero 

La prima cosa da fare e prendere un vero DS Sartori se possibile  poi scegliere un allenatore abile a ricostruire da zero e dargli il tempo necessario per me in Italia sono due il primo e Conte e il secondo è Gasperini il primo incide piu velocemente nella testa dei calciatori il secondo vuole piu tempo ma è bravo a creare un ossatura di squadra dove ognuno rende piu di quanto vale 

Che non si azzardino a confermare Tudor 

Giuntoli purtroppo ha fallito se deve rimanere ma solo per occuparsi della parte amministrativa contratti calciatori sponsor ma sullo scegliere calciatori non deve mettere bocca ma secondo me lui sarà fortemente messo in discussione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Questa partita è emblema della stagione 

Gente che in campo non sa cosa fare, molle, svogliata, che camminava in campo nonostante dieci giorni di sosta.

Gente che di Juventino non ha nulla di nulla.

Spiace per Tudor…ma la squadra è modesta e bisognerà rifondare un’altra volta

Stavolta però bisogna cambiare tutto a partire dalla Società, sennò non cambierà mai nulla. 

D'accordo al 99%.
Tudor secondo me non è l'uomo giusto su cui ricostruire.

Va preso un allenatore di esperienza che metta in riga questi svogliati e che dia una parvenza di gioco alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi (proprietà) so talmente incompetenti che cacceranno Tudor e prenderanno Mancini. Allenatore cartonato che da 5 anni allena alla corsa dei sacchi!!!

Se pensate che non c’è di peggio, allora non conoscere Elcan!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.