Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Il portiere, Kalulu, Bremer, Gatti, Thuram e Yildiz. Per gli altri quella è la porta.

Il portiere starebbe bene a dare il cambio a Sommer, credo sia quella la sua strada.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la ribaltiamo mai, non facciamo più paura a nessuno, tutti ci gridano in faccia. 

Sono esausto, sono anni che va avanti così. Davvero esausto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il serbo non deve più vedere il campo..basta con la juve ha finito...GAME OVER

Le sue chance le ha avute

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ho visto adesso in serie A non perdiamo a Bologna dal 98

Altro record di questa stagione?

Vabbè però ci abbiamo pareggiato una valanga di volte lì e anche allo Stadium, voglio dire se nelle ultime 5 fai una vittoria e 4 pareggi hai fatto 7 punti a quel punto era meglio perderne 2 e vincerne 3 almeno ne avevi fatti 9.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Alla juve ci viene , ribalta molte cose ma ci viene

Vuole chiudere un cerchio 

Non ci viene... primo per lo stipendio che prende e secondo non può la società cedere mezza squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque penso che Veiga e Kelly siano tra i difensori più scarsi che abbia mai visto giocare alla Juve!!!

È il centrocampo ad essere il più scarso dai tempi di almiron Tiago aquilani

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di andata mi restò impressa per le peggiori cose che vidi fare alla Juve, e pensavo che era uno dei punti più bassi toccati. Non pensavo minimamente che avrei visto di peggio. Una squadra senza innocenti, tutti colpevoli, e anche Tudor non è immune da colpe. Oramai la Juve non esiste più. 0 di tutto. Tocca azzerare, dai piani più alti a quelli più bassi. Perchè c'è qualcosa che non quadra in questa società, tra questi giocatori. Hanno il morbo della pocchezza, della superficialità. Nessuno dei presenti deve portare l'influenza di questa Juve in quella futura. Adesso veramente basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

È il centrocampo ad essere il più scarso dai tempi di almiron Tiago aquilani

Anche...ma non solo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

Non la ribaltiamo mai, non facciamo più paura a nessuno, tutti ci gridano in faccia. 

Sono esausto, sono anni che va avanti così. Davvero esausto. 

Paura? oramai ci aspettano per risultare una giornata come giocatori fuoriclasse. Si atteggiano, ci prendono in giro, siamo diventati i clown di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Giuntoli di amministrare un club non sa manco da dove si comincia.

Ok dicevo tenerlo perche lo hai sotto contratto ma lo puoi ridimensionare dando la parte sportiva TOTALMENTE in mano al DS che vorrei che fosse Sartori ma se non sarà lui che venga uno veramente capace  

Adesso non sto ad elencare tutti gli errori e tutte le scelte di mercato che ha fatto Giuntoli non la finirei più ma è innegabile che dal lato sportivo non è cosa sua forse il lato amministrativo può essere il suo campo ma ci vuole la VERA FIGURA di DS!

Dispiace per Tudor ma secondo me non è manco opportuno fargli fare il mondiale per club dovrei scegliere io (provando a fare il DS) punterei solo su due nomi Conte o Gasperini se Conte accetta ok altrimenti Gasperini altri nomi no 

Chi sogna e si bagna per i Zidane meglio che si svegli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

L’unico che ci può far rinascere…me ne frego del passato

Dai, che qui sono ancora a pensare che con Endony non si vince la Champions .ghgh 

Ma magari venisse Gondeh e dicesse "Scanavino Sbirulino e Ferrero Rocher, andate a farci un giro e non toccate niente che forse limitiamo i danni, ah portate cappellino colorato con l'elica Calvo a comprare i leccalecca, qui ci pensiamo io e lo staff, adesso fuori dai *"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, M4RK ha scritto:

Stagione finita, ciao Champions e ciao Tudor, è stato breve ma intenso.

L'anno prossimo ci tocca l'Europa League, forse.

Con le figure di melda che facciamo ultimamente in Europa,sarebbe quasi meglio non parteciparvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ho visto adesso che l’azione del gol loro parte da una palla che era sua in tutto e per tutto e si gira di spalle cercando una specie di tacco, mah! Veramente questo giocatore quest’anno ha sulla coscienza troppi errori determinanti, altro che 70 milioni…

Io boh con Cambiaso vedo che in tante cadete dal pero 

Ragazzi Cambiaso anche l anno scorso è sempre questo: un giocatore che ha grandi intuizioni è vero, ma poi che si fida molto dei suoi mezzi e tende sempre a giocare con troppa sufficienza 

È sempre stato questo...di errori grossolani ne commette sempre tanti...poi se li paghi allora tutti a dargli contro, mentre se la sfanghi no 

Eppure sempre un errore ha fatto...esempio a Bruges, non lo paghi e fai 0-0 e nessuno manco se lo ricorda ma intanto l errore è li 

La sfilza di errori pagati è cominciata a Lecce all ultimo secondo...ma qualcuno si ricorda gli orrori già commessi nel primo tempo con Perin che gli smoccola contro? 

Per dire..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jovinista ha scritto:

Si qui ovviamente Tudor non ha colpe anzi i miglioramenti ci sono e mi dispiacerebbe non dargli una possibilità . Unica pecca forse il puntare su vlahovic.

Ma effettivamente Conte é l’unico che può fare tabula rasa 

Se conte quando tocca una squadra si gioca lo scudo e Tudor invece fa il traghettatore, questo deve darti il giusto prospetto della situazione.

Conte era LIBERO. E hanno preso Motta. 

Il primo che deve sparire é Giuntoli, o se resta deve semplicemente occuparsi delle trattative che gli dice di fare conte. E basta. Perché non é capace. Ci ha fatto spendere cifre assurde e siamo quinti. 

Sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Il portiere, Kalulu, Bremer, Gatti, Thuram e Yildiz. Per gli altri quella è la porta.

Il portiere è il primo che deve sparire, non è capace di fare nulla di decisivo, non para i rigori, è il portiere più scarso della Serie A nelle uscite, non è manco tra i primi 5 portieri italiani ma per carità di Dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Ci meritiamo di star fuori dalle coppe. Facciamo schifo, giusto così 

Per favore FANNO schifo, NOI NO!! sono LORO dei miserabili indegni, NOI che stiamo male e siamo sfiniti da queste continue prese per il *, NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un gorsso problema di atteggiamento, un problema mentale.Non imparano mai.Non hanno capito che si va in campo col coltello fra i denti e che non si molla mai un *. Oggi quando li vedi che in campo sbagliano la misuura di tutti i passaggi gente che inciampa che incespica  che passa la palla all avversario che l'avversario ti anticipa sempre...vuol dire che non ci sei con la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

La partita chiave perché l'inter ha perso? Ma a noi cosa ce ne frega? Per noi era meglio se vinceva l'inter visto la classifica.

Io non so in che mondo vivete

Esatto, io guardo i nostri interessi, dell'Inter mi interessa zero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

il serbo non deve più vedere il campo..basta con la juve ha finito...GAME OVER

Le sue chance le ha avute

Ahimè, condivido.

Avevo grande fiducia, ma ha floppato in maniera clamorosa.

È pure peggiorato in 4 anni, deve cambiare aria, per noi e per lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Dai, che qui sono ancora a pensare che con Endony non si vince la Champions .ghgh 

Ma magari venisse Gondeh e dicesse "Scanavino Sbirulino e Ferrero Rocher, andate a farci un giro e non toccate niente che forse limitiamo i danni, ah portate cappellino colorato con l'elica Calvo a comprare i leccalecca, qui ci pensiamo io e lo staff, adesso fuori dai *"

E compra tutti gli Iturbe del mondo 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Ci meritiamo di star fuori dalle coppe. Facciamo schifo, giusto così 

Per favore FANNO schifo, NOI NO!! sono LORO dei miserabili indegni, NOI che stiamo male e siamo sfiniti da queste continue prese per il *, NO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti