Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tudor un altro mono-modulo che mette i calciatori fuori dal proprio ruolo...

Stagione totalmente buttata in vacca!!!

Il mondiale per club facciamolo fare a Brambilla!!!

Ma non ci chiediamo perché continuiamo a cambiare allenatori da anni.. perché mancano le fondamenta. I simboli di questa Juve sono Vlahovic e Locatelli. Dovrebbero essere i trascinatori, le colonne. E Manuel in rosa ci potrebbe anche stare eh, ma non di certo come pilastro e capitano. Poi che siano stati fatti errori sul mercato è evidente. Ma se per esempio ti trovi a soffrire la mancanza di questo Koopmeiners, vuol dire che c’è proprio un problema di fondo. Tecnica o non tecnica, c’è un problema di base strutturale. L’Inter per esempio non ha così tanta qualità, ma ha una base molto solida e si conoscono bene, visto che ormai sono quelli da 4-5 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

11 giorni di tempo per preparare la partita, e questo è lo sterco di prestazione e di risultato prodotto. Qua ci va una DISINFESTAZIONE da LARVE da cime a fondo, dalla proprietà all'ultimo magazziniere. Almeno l'80% di questa rosa deve sparire da Torino, non c'è un solo giocatore, uno solo, che abbia personalità e capacità tecniche e fisiche per fare la differenza, nemmeno Yildiz. In un eventuale cessione di massa, quelli che restano possono essere solo esclusivamente dei gregari, se si punta a vincere qualcosa. Chi vogliamo confermare di questi mezzi giocatori per l'anno prossimo, che ripeto possono solo essere dei gregari se arrivassero alcuni campioni veri? Di Gregorio? Kalulu Gatti Bremer (se nel frattempo non sarà diventato un Andrade)? Thuram perchè forse è forte? Cambiaso perchè forse ritorna? Yildiz perchè è ancora giovane? poi? quali altre signorine dobbiamo tenere? il capitano inutile?

Quoto al 100%. Chi ha purtroppo una certa eta' come me e che ha visto la juventus di trap lippi eccetera ti dira' senza dubbio che di queste pippazze potremmo tenere solo bremer e manco tra i titolari .... Chi sa cosa era la Juventus puo' solo confermare. Tutti gli altri sono giocatori da squadrette. .. yildiz incluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Il portiere, Kalulu, Bremer, Gatti, Thuram e Yildiz. Per gli altri quella è la porta.

Il portiere per me no. Se intendi Perin si.

aggiungerei Thuram, Mckenni Weah e Locatelli (ma da prima panchina).

Comprare tonali, esterno sinistro e prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se pensate a Conte con qat rosa nn ci si azzecca...nessuno dico nessuno né thuram né kalulu né yildiz qst non sono giocatori da Juve .e ho scritto quelli che hanno giocato meglio no che sono i migliori.. c'è da rifondare pesantemente acquistare almeno 7/8 TITOLARI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

E compra tutti gli Iturbe del mondo 😍

Sì, anche gli Ogbonna, ma almeno poi sa metterli in campo, motivarli e prepararli atleticamente.

E magari ci risparmiamo qualche magata come Giovincao e il prescritto tra i pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non commenterò perché questa squadra non merita nulla, neanche gli insulti.

Non merita la mia rabbia. Non la merita neppure una proprietà lontana ed insensibile.

Non merita la mia rabbia una dirigenza tanto saccente quanto incompetente.

Non meritano la mia rabbia quella accozzaglia di mezze calzette, alle quali nulla importa della Juve.

Inizia a non importare più nulla pure a me.

Tudor mi aveva fatto sperare, ma è chiaro che l'effetto novità è già svanito, con TM avevo smesso di vedere le partite, dovrò tornare a spegnere la TV. Anno da dimenticare, non vedo l'ora finisca il campionato...ci sarà l'ennesimo azzeramento totale con l'aggravante della mancanza dei soldi della Champions. Società allo sbando e squadra alla deriva. Tudor potrà fare poco...finiremo dal quinto al settimo posto. Del resto questa squadra non merita la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Club da rifondare, non c'è più nessuna speranza o margine, o il proprietario si sveglia o va rimosso

Ma cosa vuoi che si svegli,ma l'hai visto al box della Ferrari parlare con il "grande acquisto Hamilton"?

E' un incompetente a livello sportivo,e non solo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio iddio che ero al lavoro, ma sarebbe molto molto simpatico vedere le facce di chi esultava per la vittoria del Bologna, magari anche entrare nella testa per sapere cosa veramente hanno pensato in questi due momenti.

Poi si offendono pure se uno gli dice na cosa.

Menomale che abbiamo sto bel calendario facile e non siamo il Bologna, con quel calendario difficile che hanno immagino non facciano proprio punti. A parte i 4 su 6 tra Napoli e Inter dico eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Si e' visto da cosa?

Vogliamo mettere in dubbio la juventinita' di conte?

Allora siamo alla frutta...

E be uno juventino che va dove lo hanno insultato da giocatore e da allenatore in tutti i modi possibili ed immaginabili lo vuoi chiamare juventino.

Speriamo de Laurentiis lo blindi ma è furbo e anche se non vince si toglie un rompi... dai piedi tanto i soldi della Champions sono arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTONIO TORNA!!!

me ne frego del passato, di quello che è successo, rivoglio il capitano, il guerriero, rivoglio la juventinita'!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

E compra tutti gli Iturbe del mondo 😍

Poi se ne andrà a metà luglio perché non gli avranno comperato il nuovo Iturbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Esatto, io guardo i nostri interessi, dell'Inter mi interessa zero!

Infatti non capisco a noi cosa ci viene in tasca se l'inter ha perso mica siamo il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma cosa vuoi che si svegli,ma l'hai visto al box della Ferrari parlare con il "grande acquisto Hamilton'?

E' un incompetente a livello sportivo,e non solo..

E allora va rimosso, prendiamo la Bastiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè...stiamo ancora qua a discutere di una decisione presa 15 anni fa? La vita va avanti...cosa viviamo di passato? Cosi intanto continuiamo a prendere sberle a destra e sinistra...

Adesso farebbe di tutto per tornare alla Juventus...dove si sente a casa...

E poi se proprio evidentemente sei tu a non essere informato...nell' intervista alla RAI ha detto pubblicamente di essere pentito di aver preso quella decisione di pancia...piu di cosi che deve fare? Deve essere condannato a vita?

La Juventus deve tornare la Juventus...e lui e' l'uomo giusto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Io non capisco perché a questa squadra non interessa fare goal

Per fare gol, ci vuole attacanti di spessore, che sano giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sartori e Gasperini si sono presi a pesci in faccia a Bergamo.

Pero fin quando hanno lavorato in Sintonia l'Atalanta era un ira di Dio vediamo se possono di nuovo lavorare assieme io penso che se entrambi hanno l'offerta della JUVE se ne fregano dei loro screzi sarebbero per entrambi il coronamento della loro carriera il problema sai qual'è non tanto farli convivere ma piuttosto portarli a Torino mica e facile togliere Sartori al Bologna e comunque se non sara lui va preso in alternativa un vero DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, igor ha scritto:

La.ns ultima speranza è  Conte, e non solo per la sua bravura ma soprattutto perché per venire vorrà garanzie tecniche!

Conte è un piantagrane ragazzi.

Ma lo sentite a Napoli?

Diventa cagacazzo ogni giorno di più e non vincerà un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Il mondiale per club va giocato per forza?

Non possiamo dare buca?

..nn vedo l ora di fare figure di melma anche in terra americana..ormai non siamo più niente..solo il nome é rimasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Il mondiale per club va giocato per forza?

Non possiamo dare buca?

Non mi ci far pensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggo che va cambiata mezza squadra, che sono inadeguati.

Fino ad un mese fa, la colpa era tutta di Motta, considerato incapace. 

La veritá sta sempre nel mezzo, e cosi come la colpa non era tutta di Allegri, di conseguenza non era di Motta. 

La triste veritá é che la squadra vale questo, nulla di speciale e che senza Bremer dietro balla molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ringrazio iddio che ero al lavoro, ma sarebbe molto molto simpatico vedere le facce di chi esultava per la vittoria del Bologna, magari anche entrare nella testa per sapere cosa veramente hanno pensato in questi due momenti.

Poi si offendono pure se uno gli dice na cosa.

Menomale che abbiamo sto bel calendario facile e non siamo il Bologna, con quel calendario difficile che hanno immagino non facciano proprio punti. A parte i 4 su 6 tra Napoli e Inter dico eh.

Eh certo, adesso non andremo in CL a causa della vittoria del bologna sulle *, era proprio impossibile stargli davanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti