Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, maur0 ha scritto:

La partita chiave perché l'inter ha perso? Ma a noi cosa ce ne frega? Per noi era meglio se vinceva l'inter visto la classifica.

Io non so in che mondo vivete

La partita chiave  da vincere per mantenere la distanza dal Bologna....mi sembra di scrivere in italiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..se pensate a Conte con qat rosa nn ci si azzecca...nessuno dico nessuno né thuram né kalulu né yildiz qst non sono giocatori da Juve .e ho scritto quelli che hanno giocato meglio no che sono i migliori.. c'è da rifondare pesantemente acquistare almeno 7/8 TITOLARI

E chi li dovrebbe trovare Giuntoli?    :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mat ha scritto:

Onestamente è la squadra che merita di meno di arrivare quarta.

Inguardabile da settembre in poi

Sembra una battuta ma è proprio così. La Juve ha giocato bene contro Verona e Como,.poi,.con l'arrivo del mese di settembre è stato un disastro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque penso che Veiga e Kelly siano tra i difensori più scarsi che abbia mai visto giocare alla Juve!!!

Credo che sia la rosa completa, la più scarsa della storia. La Juve scesa in serie B aveva un livello superiore, del resto aveva ancora qualche campione in rosa. Adesso abbiamo un portiere osceno, una difesa da serie C, un centrocampo senza fosforo e un attacco da far ridere. Rosa da rifondare completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Hanno speso 250milioni per quel minkione di motta, e non possono spenderli per conte? 

questa é una rosa che andrebbe buttata di peso nel cess0 nella sua interezza o quasi. 

Motta non ha avallato tutto il mercato lui...i soldi non c'erano per i campioni da prendere.. anzi si è accontentato di giocatori della next ..Savona, Mbangula, etc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Infatti non capisco a noi cosa ci viene in tasca se l'inter ha perso mica siamo il Napoli

Per noi, in questo caso, era necessario che l'Inter vincesse, ma solo perché ne avremmo tratto giovamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E allora va rimosso, prendiamo la Bastiglia

Io ci sono,non vedo l'ora che si tolga dalle scatole sto damerino di sta cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

E chi li dovrebbe trovare Giuntoli?    :siciao:

A posto siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ringrazio iddio che ero al lavoro, ma sarebbe molto molto simpatico vedere le facce di chi esultava per la vittoria del Bologna, magari anche entrare nella testa per sapere cosa veramente hanno pensato in questi due momenti.

Poi si offendono pure se uno gli dice na cosa.

Menomale che abbiamo sto bel calendario facile e non siamo il Bologna, con quel calendario difficile che hanno immagino non facciano proprio punti. A parte i 4 su 6 tra Napoli e Inter dico eh.

Quando le * perdono io esulto SEMPRE, OK?? quando loro soffrono, io GODO GODO E GODO!! io da loro non voglio regali, favori, NIENTE DI NIENTE!!!

e se noi facciamo defecare perché non siamo in grado di battere una squadra di derelitti,  sono solo i nostri meriti, ma ciò non toglie che se le * perdono io ESULTO!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra concepita male in estate, sia nelle scelte dei giocatori che nella scelta della guida tecnica. E il responsabile non può che essere in primis uno

Siamo vuoti. Sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. In queste situazioni, per brutto che sia, bisogna ripartire da capo, dalle fondamenta. Andare in CL sarebbe un anestetico deleterio. Meglio guardare in faccia la realtà. Per amara che sia 

Servirà tanto tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo che difficilmente avremmo vinto per quanto visto nelle partite precedenti.

Capisco l' ottimismo del tifoso ma non la propaganda ed incompetenza della stampa che da Juve Genoa in poi ha descritto cose che non eistevano, ignorando tutti i nostri limiti che non sono mai scomparsi ed oggi sono solamente emersi in modo più evidente.

Giuntoli dovrebbe essere licenziato in tronco...come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ringrazio iddio che ero al lavoro, ma sarebbe molto molto simpatico vedere le facce di chi esultava per la vittoria del Bologna, magari anche entrare nella testa per sapere cosa veramente hanno pensato in questi due momenti.

Menomale che abbiamo sto bel calendario facile e non siamo il Bologna, con quel calendario difficile che hanno immagino non facciano proprio punti. A parte i 4 su 6 tra Napoli e Inter dico eh.

No per dire, ma sta squadra ha perso 13 punti contro 19^, 18^, 17^, 16^ e 15^ in classifica, credi davvero che cambi qualcosa il ruolino del Bologna?

Sono anni che entriamo in CL per suicidi altrui, qui si è riusciti a riabilitare anche quell'incompetente di Pirlo che arrivò in CL all'ultima giornata per un regalo del Verona e correva l'anno 2021.

Forse è solo finito il * e per 1 volta in 5 stagioni il risultato si incanala sui binari che questa dirigenza ha creato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Eccomi

Amico mio, vedendo la pena e il disgusto che facciamo noi, cosa vuoi gufare per il 4° posto Bologna e gli altri?

Avevamo un calendario sulla carta agevole rispetto ai competitor: se non ne approfitti, giochi così male e perdi partite in questo modo meriti di non andarci in Champions

Tanto vale gufare quelli là e sperare che Conte col Napoli faccia il miracolo, almeno vediamo vincere uno juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ora leggo che va cambiata mezza squadra, che sono inadeguati.

Fino ad un mese fa, la colpa era tutta di Motta, considerato incapace. 

La veritá sta sempre nel mezzo, e cosi come la colpa non era tutta di Allegri, di conseguenza non era di Motta. 

La triste veritá é che la squadra vale questo, nulla di speciale e che senza Bremer dietro balla molto 

Incapaci sono sia Motta che Giuntoli visto che certi scarsoni li hanno scelti loro per la Juve, con 260 milioni Ausilio e Marotta ci facevano 2 rose più competitive di questa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr 12 milioni l’anno cancellato dal campo da Leoni che è un 2006…signori è tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Zaccheroni - Del Neri a Motta - Tudor (con tutto il rispetto per quest'ultimo): 14 anni buttati nel *. 9 scudetti e 5 coppa italia fini a se stessi. Non che li rinnega, sia chiaro, ma a questo punto sembrano più un miraggio che altro. Alla fine siamo al punto di partenza, nessuna crescita o evoluzione. Ditemi voi se è normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma per favore, dai

il Parma ha perso in casa 7 partite, 7

non abbiamo fatto mezzo tiro in porta, han rotto le palle

fuori casa 6 vittorie in stagione, ci rendiamo conto della ridicolezza?

questi meritano di esser ricoperti di pece e penne e umiliati umanamente per lo schifo che stanno propagando

tutti

Questa NON è una disamina della partita...ma la pianginata classica del "fanno tutti schifo" da bar dello sport...insomma se vi sente un gatto nero si gratta subito i maroni...ma ci sta',i social sono qui anche per questo...per lo "sfogatoio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ora leggo che va cambiata mezza squadra, che sono inadeguati.

Fino ad un mese fa, la colpa era tutta di Motta, considerato incapace. 

La veritá sta sempre nel mezzo, e cosi come la colpa non era tutta di Allegri, di conseguenza non era di Motta. 

La triste veritá é che la squadra vale questo, nulla di speciale e che senza Bremer dietro balla molto 

Pensare che cambiare l’allenatore cambi la squadra è folle. Motta aveva rotto con tutti e tutti lo vedevano male, necessario cambiarlo. Ma scarsi eravamo prima e scarsi siamo anche ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Spero di evitare la Conference

Ma basta con sti discorsi.

Se mai dovesse essere, andiamo a vincerla. Che siamo il nulla misto con il niente da anni in Europa.

il Chelsea non mi sembra la stia schifando, e negli ultimi anni ha vinto tutto in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti