Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Spero di evitare la Conference

Ma basta con sti discorsi.

Se mai dovesse essere, andiamo a vincerla. Che siamo il nulla misto con il niente da anni in Europa.

il Chelsea non mi sembra la stia schifando, e negli ultimi anni ha vinto tutto in Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita ragazzi 

Fallimento di giuntoli TOTALE

il 99% dei manager viene licenziato per robe nettamente meno gravi rispetto al fallimento  sportivo ed economico di quest'anno 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se il Monza si presenta a Torino con lo stesso spirito con cui ha affrontato il Napoli, non vinciamo manco quella 

Senza prendere partite con altre squadre...ricordi quanto abbiamo sofferto nel secondo tempo all andata? 

Dobbiamo ringraziare quello scarso prescritto di D Ambrosio che negli ultimi minuti c ha graziato con un tiraggiro sul suo piede forte e non era per nulla un tiro impossibile 

Io già mi preparo... sarà la solita vittoria di corto muso striminzita e sofferta perché altrimenti la vittoria non vale 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ringrazio iddio che ero al lavoro, ma sarebbe molto molto simpatico vedere le facce di chi esultava per la vittoria del Bologna, magari anche entrare nella testa per sapere cosa veramente hanno pensato in questi due momenti.

Poi si offendono pure se uno gli dice na cosa.

Menomale che abbiamo sto bel calendario facile e non siamo il Bologna, con quel calendario difficile che hanno immagino non facciano proprio punti. A parte i 4 su 6 tra Napoli e Inter dico eh.

E cosa c’entra il fatto che siamo una squadra indegna con la vittoria del Bologna? Se perdi a Parma non ci vai in nessun modo in Champions, é irrilevante quel gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

E be uno juventino che va dove lo hanno insultato da giocatore e da allenatore in tutti i modi possibili ed immaginabili lo vuoi chiamare juventino.

Speriamo de Laurentiis lo blindi ma è furbo e anche se non vince si toglie un rompi... dai piedi tanto i soldi della Champions sono arrivati.

Ma che discorso e'?

Allora neanche pirlo (determinante per noi)  o qualsiasi giocatore che arriva da un altra squadra doveva venire alla Juve visto che e' stato insultato?

Volete capire che questi sono professionisti pagati dalle squadre per poter provare a vincere?

Ma chi se ne importa del passato...bisogna guardare il presente e il futuro...facciamo schifo da anni!

E  lui ovunque e' andato ha fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ullio ha scritto:

Game over.

Non ne usciamo...non ne usciamo più davvero. Sarà difficilissimo arrivare in champions ma in europa in generale, la classifica parla chiaro. C'è tanta amarezza davvero, non so più cosa dire. Purtroppo le uniche gioie sarebbero vedere perdere i cartonati, che tristezza...noi siamo diventati loro e loro sono molto simili a cosa eravamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Conte è un piantagrane ragazzi.

Ma lo sentite a Napoli?

Diventa cagacazzo ogni giorno di più e non vincerà un * 

Tutti lo inneggiano e non vedono che è peggiorato, si sta giocando lo scudetto e va in conferenza pre e post gara col Monza a dire che se ne vuole andare perché non gli fanno il mercato... ma questo è fuori di testa, ma che mollasse il lavoro di allenatore e si ritiri... e qui lo rivogliono, con la società attuale dove se non vendi non compri? Adesso non abbiamo più nessuno da vendere perché li abbiamo venduti tutti l'estate scorsa e quelli che ci sono non valgono nulla tipo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato da skifo e vero, ma io vado contro i vostri pronostici,in champions ci andiamo,vinceremo con il Bologna e con la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

ANTONIO TORNA!!!

me ne frego del passato, di quello che è successo, rivoglio il capitano, il guerriero, rivoglio la juventinita'!!

Ndogno tornerà solo se gli comprano Iturbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Pensare che cambiare l’allenatore cambi la squadra è folle. Motta aveva rotto con tutti e tutti lo vedevano male, necessario cambiarlo. Ma scarsi eravamo prima e scarsi siamo anche ora.

Infatti concordo, Motta andava cambiato per molti motivi. 

Ma qua gli veniva dato dell'incapace e addirittura ci si vantava della prima vittoria di Tudor fatta con il Genoa. 

Fu una partita tremenda, giocata malissimo, ma qua dentro si esaltava Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Il mondiale per club va giocato per forza?

Non possiamo dare buca?

Ma a proposito: è possibile che ho sentito Giuntoli prima della partita dire che con i prestiti confidiamo in un prolungamento che gli faccia disputare il mondiale sia per i buoni rapporti che ha con i club sia perché i giocatori si mettono in mostra e conviene anche al proprietario del cartellino?

Mi immagino l’entusiasmo di mettere in mostra pipponi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Il mio curriculum è pronto, quando @garrisondà l'ok mando. 

"Non possono essere incompetenti se sono a quei livelli" (cit.).

Poi analizzi la situazione ed è una società in cui non funziona nulla di quello che ha a che fare con la prima squadra.

E aspettiamo di arrivare ottavi per vedere i grandi risultati in termini di sponsorizzazione, dopo che il nostro management non ha voluto svendere la maglia in attesa di offerte più vantaggiose e all'altezza del nostro blasone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brucia, brucia molto ma ricordiamoci che evtiamo ulterori figure di m…a in Europa con sti bidonacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita di medda probabilmente ci costerà la champions league, le due trasferte consecutive di Bologna e Roma le vedo malissimo, stasera si doveva vincere, ma dopo 10 minuti già avevo capito l’andazzo, nemmeno la voglia avevano, mentalità da criceto…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo che sia la rosa completa, la più scarsa della storia. La Juve scesa in serie B aveva un livello superiore, del resto aveva ancora qualche campione in rosa. Adesso abbiamo un portiere osceno, una difesa da serie C, un centrocampo senza fosforo e un attacco da far ridere. Rosa da rifondare completamente.

Mi dite un solo motivo valido per aver acquistato il portiere del Monza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Tutti lo inneggiano e non vedono che è peggiorato, si sta giocando lo scudetto e va in conferenza pre e post gara col Monza a dire che se ne vuole andare perché non gli fanno il mercato... ma questo è fuori di testa, ma che mollasse il lavoro di allenatore e si ritiri... e qui lo rivogliono, con la società attuale dove se non vendi non compri? Adesso non abbiamo più nessuno da vendere perché li abbiamo venduti tutti l'estate scorsa e quelli che ci sono non valgono nulla tipo Vlahovic

Ma infatti.

Conferenze allucinanti.

Praticamente avrebbe la strada spianata per fare quelle 6 vittorie e sta cercando una exit strategy.

Folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steezy ha scritto:

Ma basta con sti discorsi.

Se mai dovesse essere, andiamo a vincerla. Che siamo il nulla misto con il niente da anni in Europa.

il Chelsea non mi sembra la stia schifando, e negli ultimi anni ha vinto tutto in Europa.

Se la vinci che cambia? Sempre il nulla rimani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti