Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Domenica la Lazio la asfalta il Parma.

Questa Lazio che ha sconosciuti e che corrono come dei matti e si vede che fanno tutti fronte comune.

Li ho visti in Europa sono usciti ma sono un gruppo , noi quest' anno non lo siamo mai stati.

Questo secondo me è la prima causa della stagione orrenda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucavialli ha scritto:

È finita ragazzi 

Fallimento di giuntoli TOTALE

il 99% dei manager viene licenziato per robe nettamente meno gravi rispetto al fallimento  sportivo ed economico di quest'anno 

Solo alla Juve tutto questo va bene. Giuntoli non ha azzeccato un acquisto in 3 sessioni di mercato, sperperando la bellezza di 200mln. Calvo non ha trovato uno sponsor, eppure sono ancora lì a fare danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz Thuram Kalulu Bremer Veiga ( non è nostro)

Locatelli Cambiaso Koop ( secondo me è forte) il resto è da buttare nel *. Kolo Muani ha l'intelligenza calcistica di una gallina. Conceicao gioca da solo e gioca male. Giuntoli deve andarsene ha sbagliato sia l'allenatore che gli acquisti. Andrea Agnelli con la cacciata di Marotta ci ha rovinati per un decennio. 

Ci riprenderemo ma non sarà facile.

Richiamate Conte o sarà un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Eccomi

Amico mio, vedendo la pena e il disgusto che facciamo noi, cosa vuoi gufare per il 4° posto Bologna e gli altri?

Avevamo un calendario sulla carta agevole rispetto ai competitor: se non ne approfitti, giochi così male e perdi partite in questo modo meriti di non andarci in Champions

Tanto vale gufare quelli là e sperare che Conte col Napoli faccia il miracolo, almeno vediamo vincere uno juventino.

Mah, io spero sempre che i miei diretti concorrenti vadano sotto. Specie se sto soffrendo anche io.

Purtroppo a molti è rimasto il pallino che il diretto competitor è l'inter, io guardo in faccia la realta e ad oggi è il Bologna. O la Lazio, o la Fiorentina. Mi rode se vado sotto a loro al momento, non sotto una squadra che ci ha dato non conto manco quanti punti di distacco ad oggi.

Ma ribadisco, ognuno trova soddisfazione in cio che vuole eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rkid ha scritto:

Mr 12 milioni l’anno cancellato dal campo da Leoni che è un 2006…signori è tutto 

Che poi più o meno ha cancellato anche Kolo Muani.

Giusto per ribadire che la soluzione al problema Vlahovic non ce l’abbiamo certo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

ma con conte kelly veiga locatelli mckrnnie vlahovic etc diventano forti? ancora non avete capito che questa di juve ha solo il nome...

nome...

pure il nome lo hanno lasciato devastare i nostri proprietari

ormai non abbiamo più nulla

probabilmente vorranno farci retrocedere sul campo la prossima stagione

non so quando saranno contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, igor ha scritto:

La.ns ultima speranza è  Conte, e non solo per la sua bravura ma soprattutto perché per venire vorrà garanzie tecniche!

E gliele daranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Mi dite un solo motivo valido per aver acquistato il portiere del Monza?

Fosse solo quella la topica megalattica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Una follia soprattutto se hai szczesny per un altro anno.

Sommato a Gonzalez, Kelly, e le cessioni scellerate siamo oltre il limite della decenza, da mandare via ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Contento tu .sisi

Certo, come dovrebbe esserlo ogni juventino che si rispetti quando vede le.mrrde perdere.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, igor ha scritto:

La partita chiave  da vincere per mantenere la distanza dal Bologna....mi sembra di scrivere in italiano

Scrivi meglio allora :)  Sembrava ti riferissi alla gara con l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo1981 ha scritto:

A me sembra che è primo in classifica con una squadra normale ma che ha un identità...poi a fine stagione il gioco, il bel calcio e bla bla bla conta poco ora bisogna fare punti o di riffa o di raffa esattamente ciò che noi nn facciamo...purtroppo è stata costruita una squadra mediocre ma sono anche sicuro che con lui in panca questa squadra se la sarebbe giocata..è anche palese che è un allenatore molto esigente ed ogni anno vuole innesti mirati..ogni anno i giocatori li spreme come limoni e ogni anno vuole cambi per rinnovare sia gioco che voglia di vincere...ma sono del parere che se si vuole subito tornare ad essere JUVENTUS ce bisogno di lui e basta.

la squadra normale vale molto più della nostra. gli hanno preso neres lukaku mctominy oltre a quelli vhe aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Continuo a pensare che non è un titolare in una squadra come la Juve.

Molto passivo.

Non esce quasi mai.

Sarà un buon portiere ma nin lo vedo proprio uno di personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo pagato Tek per rescindere ed abbiamo preso un portiere che ha il Bostik sulle scarpe che avrà fatto in stagione 5 uscite alte…

Non solo, lo abbiamo pagato 16 milioni quando de gea era svincolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E cosa c’entra il fatto che siamo una squadra indegna con la vittoria del Bologna? Se perdi a Parma non ci vai in nessun modo in Champions, é irrilevante quel gol. 

Decisamente. Ma intanto avevi tamponato, stavi ancora sopra e sarebbe stato meno grave. A me pare che pur di non dire che era meglio un altro scenario si ribalta letteralmente la realta. Per molti è meglio cosi. Per me no, avrei preferito restare sopra. Con una giornata in meno.

De gustibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pensare che cambiare l’allenatore cambi la squadra è folle. Motta aveva rotto con tutti e tutti lo vedevano male, necessario cambiarlo. Ma scarsi eravamo prima e scarsi siamo anche ora.

Nessun mercato sarà credibile fino a che non si comincerà a parlare di nomi seri per i ruoli di Presidente, AD/DG e Direttore Sportivo.

Tremo al solo pensiero che abbiano passato Scanavino a tempo pieno alla Juventus.

Ci sono Del Piero, Platini e Conte prendibili, si faccia quello che si deve fare, questa società ha bisogno di gente che sappia e ricordi cos'è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Mah, io spero sempre che i miei diretti concorrenti vadano sotto. Specie se sto soffrendo anche io.

Purtroppo a molti è rimasto il pallino che il diretto competitor è l'inter, io guardo in faccia la realta e ad oggi è il Bologna. O la Lazio, o la Fiorentina. Mi rode se vado sotto a loro al momento, non sotto una squadra che ci ha dato non conto manco quanti punti di distacco ad oggi.

Ma ribadisco, ognuno trova soddisfazione in cio che vuole eh. 

Ognuno capisce quello che gli pare, anche a dispetto dello scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Davvero inspiegabile questo feticcio di Thiagone .fuma

Non ricordo chi fosse, ma c'era un utente che diceva continuamente di averlo seguito tutto l'anno e che era uno dei migliori portieri del campionato .uhm 

E poi abbiamo pure Perin che dopo aver preso 5 pere pensa al poker online, siamo mooooolto lontani dai nostri standard .sisi 

Si diceva che fosse molto bravo con i piedi, forse sono incompetente, anzi lo sono, ma io non ho visto tutta questa bravura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E cosa c’entra il fatto che siamo una squadra indegna con la vittoria del Bologna? Se perdi a Parma non ci vai in nessun modo in Champions, é irrilevante quel gol. 

Almeno abbiamo goduto per le melde prescritte,tanto in champions non ci andiamo lo stesso,se perdi a Parma dove vuoi andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti