Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Hai ragione a noi avrebbe fatto schifo se invece oggi di stare sotto fossimo ancora sopra. Meglio farci i segoni per l'inter .sisi

Non stiamo lottando solo contro il Bologna, ma ci sono anche altre squadre. Credi che la Lazio stia a guardare? Se non riesci a tirare in porta contro il Parma, rischi di fare brutte figure sia contro il Bologna che contro la Lazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina ha scritto:

Mi dite un solo motivo valido per aver acquistato il portiere del Monza?

Ha dei buoni piedi..

Poteva aprirsi un onlyfans, a questo punto..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Sei a -1. E hai perso punti su tutte le altre. Se tu non vinci perdi punti lo sapevate? Che strano. Volete arrivare in Champions senza fare punti? Un po’ complicato. 

Ma ad oggi tu devi “battezzare” Bologna (che aveva una partita complicata), Lazio e Roma, quello che fanno le altre non ci dovrebbe interessare.

”Devi” arrivare in Champions, ci arrivi per meriti tuoi? Bene.

Ci arrivi per demeriti altrui? Va bene comunque.

Vi volevo vedere nell’anno di Pirlo a disperarvi perché si era arrivati quarti grazie al Verona che pareggia l’ultima partita a Napoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ma quando mai Pirlo è stato trattato come conte dagli interisti.

Dopato, scommettitore, poi per i capelli, ladro e lui da ex capitano e poi allenatore della juve è andato all'Inter.

Speriamo lo trattino sempre da appestato e lo tengano lontano.

Intendo dire che tutti i giocatori che arrivano dal Milan o dall' inter vengono insultati...TUTTI..e viceversa per le altre squadre...

Poi quando vestono la maglia di un altra squadra si supportano...e' la vita...nella vita si va avanti e  quello che e' stato e' stato

Ma poi chi se ne frega degli insulti del passato...facciamo come i bambini che si offendono,incrociano le braccia e non giocano piu?

Bisogna tornare a vincere e bisogna farlo alla svelta...il bene della Juventus e' ben piu importante dell orgoglio personale e la Juventus non esiste piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non so come possa essere possibile ma la maggior parte degli utenti è molto più anti interista che Juventino.

Ci può stare eh, ma stravolgere dati matematici è incomprensibile 

Mi sono da sempre battuto quando questo succedeva a parti inverse.

Mi rendo conto che purtroppo noi siamo uguali. A parlo di "noi", sia mai qualcuno s'offenda troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kba ha scritto:

Abbiamo giocato da skifo e vero, ma io vado contro i vostri pronostici,in champions ci andiamo,vinceremo con il Bologna e con la Lazio

Ammiro il tuo ottimismo, ma credo sarebbe piu' probabile che il mio cane domani imparasse a volare sbattendo le orecchie.

La squadra vista stasera, con mille cross inutili sul portiere e un primo tempo in cui non facevamo 2 passaggi in fila, non va proprio da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Nessun mercato sarà credibile fino a che non si comincerà a parlare di nomi seri per i ruoli di Presidente, AD/DG e Direttore Sportivo.

Tremo al solo pensiero che abbiano passato Scanavino a tempo pieno alla Juventus.

Ci sono Del Piero, Platini e Conte prendibili, si faccia quello che si deve fare, questa società ha bisogno di gente che sappia e ricordi cos'è la Juventus.

Secondo me, finché non si inseriscono giocatori veri in sta Juve, rimarremo sempre così. La Juve di Conte venne fuori anche perché tirò fuori identità a chi c’era e inserì Pirlo e altri ottimi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Yildiz Thuram Kalulu Bremer Veiga ( non è nostro)

Locatelli Cambiaso Koop ( secondo me è forte) il resto è da buttare nel *. Kolo Muani ha l'intelligenza calcistica di una gallina. Conceicao gioca da solo e gioca male. Giuntoli deve andarsene ha sbagliato sia l'allenatore che gli acquisti. Andrea Agnelli con la cacciata di Marotta ci ha rovinati per un decennio. 

Ci riprenderemo ma non sarà facile.

Richiamate Conte o sarà un disastro.

MAROTTA È STATO CACCIATO PER PROBLEMI EXTRA CALCISTICI, lo volete capire o no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, revo1975 ha scritto:

Tenere Yldiz e Thuram, vendere tutto il resto, dirigenti inclusi

il punto è che se non vai in champion sono i primi a partire per ripianare i debiti e forse nemmeno loro vogliono restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E gliele daranno?

A me sembriamo una società che spende e soprattutto spande, quindi direi che non ci sono problemi da quel punto di vista.

Il problema è che il timone lo tiene gente che non sa nemmeno la regola del fuorigioco, per non dire la forma del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, causio70 ha scritto:

200 milioni per non andare in Champions 🤣🤣🤣... c'è da studiare questa fenomenologia atipica e solo juventina 

Ci abbiamo provato grande delusione per thiago motta ma soprattutto Giuntoli John Elkhan che ha tanti difetti ma qui secondo non ha sbagliato si è affidato allora i nomi del momento in quel momento si parlava di un gran bene di Giuntoli e lo ha preso e l'anno scorso si parlava di Thiago Motta come un predestinato (personalmente per me nonostante la nostra parentesi fara un ottima carriera come allenatore ) i soldi per fare il mercato li ha messi purtroppo Giuntoli come DS ha mostrato limiti inaspettati quasi come se fosse un incompetente in qualità di DS evidentemente a Napoli erano gli altri a scegliere i calciatori 

Da questa esperienza negativa si è capito:

1)Manca un vero DS

2)Manca in dirigenza una forte figura che sappia cosa significa la maglia della JUVE e sappia come trasmettere questa sensazione ai ragazzi

3)Manca un allenatore che sappia dare un identità alla squadra in campo e sappia lavorare anche sulla testa dei calciatori

4)Manca una figura forte che sappia farsi sentire in federazione che seppure è vero che la sconfitta di stasera è meritatissima è pur vero che il rigore ce lo devi dare stasera 

5)Manca una base italiana la JUVE da che io ricordo le JUVE piu  forti hanno sempre avuto un ossatura italiana dove veniva migliorata da innesti di stranieri ma di qualità non per far numero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A me fa schifo sta Juve

Pure a me, ma non è che quindi esulto se vado sotto. Preferisco far schifo e restare sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Decisamente. Ma intanto avevi tamponato, stavi ancora sopra e sarebbe stato meno grave. A me pare che pur di non dire che era meglio un altro scenario si ribalta letteralmente la realta. Per molti è meglio cosi. Per me no, avrei preferito restare sopra. Con una giornata in meno.

De gustibus.

Ma quello che vogliamo no è completamente irrilevante. Godere o no del gol del Bologna non porta punti. Loro hanno dominato l’Inter e hanno cercato il gol fino alla fine. Noi siamo scesi svogliati e col pannolino e le abbiamo prese dal Parma. Mo la colpa è di chi esulta per un gol contro l’Inter? Dopo aver visto l’atteggiamento di questi indegni non mi pento proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Si diceva che fosse molto bravo con i piedi, forse sono incompetente, anzi lo sono, ma io non ho visto tutta questa bravura.

Di sicuro è una chiavica a fare il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ha dei buoni piedi..

Poteva aprirsi un onlyfans, a questo punto..

😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Decisamente. Ma intanto avevi tamponato, stavi ancora sopra e sarebbe stato meno grave. A me pare che pur di non dire che era meglio un altro scenario si ribalta letteralmente la realta. Per molti è meglio cosi. Per me no, avrei preferito restare sopra. Con una giornata in meno.

De gustibus.

Lasciali stare, ci sto lottando su questa cosa.

Poi voglio vederli se a Maggio siamo quinti se vanno ad esultare uno scudetto del Napoli. 

Poi si piange che cediamo quel poco di buono che abbiamo.

Ma vuoi mettere, noi ci facciamo l'EL e compromettiamo anche la prossima stagione, ma in compenso l'inter non vince il campionato. 

Non tifano Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

La squadra è davvero poca cosa, modesta. Alcuni giocatori, nuovi, sono mediocri. Conceicao per esempio. Ma gli stessi Thuram e Yildiz deludono spesso ad esempio. Per citare quelli che esaltiamo di più. Per il resto, non so, l'allenatore che riusciva ad assicurare la champions anche con 'sta gente, la passata stagione lo avevamo  Ci siamo messi nelle mani di un dirigente che non ci ha capito nulla da due anni a questa parte, non sa dove si trova, non è bravo in quello che fa. Stasera uno dei punti più bassi della stagione, una squadra che sembra messa insieme ieri.

Trovare un nuovo dirigente che organizzi le cose, cambiare i giocatori che si possono cambiare e sperare in bene. 

Molto pessimista per il futuro. La vedo molto male, se fosse possibile preferirei rinunciassero al mondiale e rimettessero insieme i cocci.

Mai un gol sporco, in mischia, su rimpallo. Di quelli fatti buttando giù gli avversari a spallate. Contro queste squadre si vince anche così. Invece il gol preso grida davvero vendetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma come si fa ha dire che è irrilevante?!?!?!

Matematicamente sei passato da +1 a -2, matematicamente sei passato dal quarto al quinto posto.

E quindi? La Lazio è passata da -3 a pari punti, e allora? I biancocelesti non possono passare avanti? La verità è che senza vittorie non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso contro il Parma. Allenatore esonerato e con il nuovo allenatore stessa identica prestazione. Giocatori indegni che non sanno fare una fase offensiva. Non meritiamo di arrivare 4. Siamo squadra da 6/7 posto e li meritiamo di stare. Capitolo chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, finché non si inseriscono giocatori veri in sta Juve, rimarremo sempre così. La Juve di Conte venne fuori anche perché tirò fuori identità a chi c’era e inserì Pirlo e altri ottimi giocatori.

Sì, ma per quello do per scontato che come prima richiesta chieda 3-4 giocatori pronti e non nani portoghesi che hanno già cannato la stagione in Olanda o portieri prescritti da metà classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la Juventus (se questa pseudo squadra può chiamarsi così..) dice addio alla Champions.

Spero solo in calci nei * da parte di Tudor a sta banda di debosciati, dovrebbero partire le decurtazioni di stipendio per vedere se c'è una qualche reazione da parte di sto branco di *.

Vergognosi e imbarazzanti a dir poco, hanno di nuovo sputato sulla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Certo, come dovrebbe esserlo ogni juventino che si rispetti quando vede le.mrrde perdere.

Punti di vista. Io godo quando vince la juve, non quando perdono quelli che nemmeno sono miei diretti concorrenti. Non perche lo odi di meno, perché non me ne frega nulla.

Se questo ti fa piu juventino ti faccio un plauso, cosa posso dirti.

4 minuti fa, horus ha scritto:

Ognuno capisce quello che gli pare, anche a dispetto dello scritto

Illuminami, cosa dovrei capire?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma infatti.

Conferenze allucinanti.

Praticamente avrebbe la strada spianata per fare quelle 6 vittorie e sta cercando una exit strategy.

Folle

Si sta facendo terra bruciata come ampiamente prevedibile, qualsiasi squadra dove è andato se ne è andato per lo stesso motivo (non mi fanno il mercato). All'estero nessun folle lo prenderebbe infatti è stato fermo un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti