Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Andiamo a soffiare Tare al Milan va....così comincia a lavorare x noi già da adesso.

Mi viene da piangere a pensare di uscire dalla CL e poi fare un mondiale x club...

Faremo ridere....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma quello che vogliamo no è completamente irrilevante. Godere o no del gol del Bologna non porta punti. Loro hanno dominato l’Inter e hanno cercato il gol fino alla fine. Noi siamo scesi svogliati e col pannolino e le abbiamo prese dal Parma. Mo la colpa è di chi esulta per un gol contro l’Inter? Dopo aver visto l’atteggiamento di questi indegni non mi pento proprio.

Ma lascia perdere i "superiori"; di questo snobismo sabaudo di sto * ne abbiamo pieni i maroni da anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ajeje-Brazorf said:

Yildiz Thuram Kalulu Bremer Veiga ( non è nostro)

Locatelli Cambiaso Koop ( secondo me è forte) il resto è da buttare nel *. Kolo Muani ha l'intelligenza calcistica di una gallina. Conceicao gioca da solo e gioca male. Giuntoli deve andarsene ha sbagliato sia l'allenatore che gli acquisti. Andrea Agnelli con la cacciata di Marotta ci ha rovinati per un decennio. 

Ci riprenderemo ma non sarà facile.

Richiamate Conte o sarà un disastro.

Va bene tutti ma tenere un personaggio come Marotta alla Juve anche no….

vogliano fare i compliant esg, gli onesti che rispettano la 231…allora Marotta no grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

A me sembriamo una società che spende e soprattutto spande, quindi direi che non ci sono problemi da quel punto di vista.

Il problema è che il timone lo tiene gente che non sa nemmeno la regola del fuorigioco, per non dire la forma del pallone.

Concordo al 200% il neretto. Ti ricordo che Conte diede le dimissioni (alzò le mani su Agnelli, pare) perché non gli hanno preso Cuadrado, se non ricordo male… mah! Io davvero non so cosa dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Concordo al 200% il neretto. Ti ricordo che Conte diede le dimissioni (alzò le mani su Agnelli, pare) perché non gli hanno preso Cuadrado, se non ricordo male… mah! Io davvero non so cosa dire…

No...Iturbe 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endriux ha scritto:

vogliano fare i compliant esg, gli onesti che rispettano la 231…allora Marotta no grazie 

Marotta da noi dopo una settimana è in galera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, finché non si inseriscono giocatori veri in sta Juve, rimarremo sempre così. La Juve di Conte venne fuori anche perché tirò fuori identità a chi c’era e inserì Pirlo e altri ottimi giocatori.

Ma infatti questi qui pensano che quella squadra fosse un'accolita di mediocri allenati da un fenomeno. Dimenticano alcuni interpreti: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Vidal, Marchisio, Lichtsteiner, Quagliarella, Vucinic ed il lusso di un Del Piero subentrante. Un gruppo di campioni che non perse mai una sola partita. Questi erano marziani rispetto ai miserabili che ho visto in campo oggi.

Senza i campioni nessuno vince, ce lo vogliamo mettere in testa?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E quindi? La Lazio è passata da -3 a pari punti, e allora? I biancocelesti non possono passare avanti? La verità è che senza vittorie non si va da nessuna parte.

Non lo capiscono oh. Giustificare una sconfitta indegna prendendosela con un gol che il Bologna ha giustamente e meritatamente segnato. Mo la colpa è nostra, non delle 11 pippe indegne che ci fanno vergognare ogni partita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma quello che vogliamo no è completamente irrilevante. Godere o no del gol del Bologna non porta punti. Loro hanno dominato l’Inter e hanno cercato il gol fino alla fine. Noi siamo scesi svogliati e col pannolino e le abbiamo prese dal Parma. Mo la colpa è di chi esulta per un gol contro l’Inter? Dopo aver visto l’atteggiamento di questi indegni non mi pento proprio.

Scrivendo in italiano ho detto che mi piacerebbe sapere cosa pensano queste persone, non ho detto sia colpa loro.

O qualcuno ha modificato il mio messaggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Io non capisco perché a questa squadra non interessa fare goal

Perché questa squadra ha speso 200 milioni per comprare il reparto d'attacco della Fiorentina dilazionato in vari anni.

That's all, folks.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Punti di vista. Io godo quando vince la juve, non quando perdono quelli che nemmeno sono miei diretti concorrenti. Non perche lo odi di meno, perché non me ne frega nulla.

Se questo ti fa piu juventino ti faccio un plauso, cosa posso dirti.

Illuminami, cosa dovrei capire?

Te l'ho spiegato chiaramente; se non ci arrivi, problema tuo, non mi metto certo a fare dei disegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo scarsi... siamo sterili in attacco... tutto quello che volete... ma gira sempre tutto storto eh... napoli fiorentina e lazio hanno vinto le ultime trasferte giocando non certo meglio di noi eppure l'hanno sfangata... noi mezzo episodio sfavorevole, un'occasione degli avversari e becchiamo subito gol... mah...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ma secondo voi , dovesse arrivare Conte , chi farebbe fuori?

Dusan lo terrebbe per esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Solo alla Juve tutto questo va bene. Giuntoli non ha azzeccato un acquisto in 3 sessioni di mercato, sperperando la bellezza di 200mln. Calvo non ha trovato uno sponsor, eppure sono ancora lì a fare danni.

Falso.

Tra i tanti acquisti non azzeccati Thuram e Kalulu sono da Juve e anche il Koopmainers di Bergamo lo è.

Tutti gli altri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque i giocatori adesso se le devono prendere le responsabilità...scuse sull allenatore che non li capisce non ce ne sono più.  non è che si può massacrare Tudor....l'atteggiamento di oggi era lo stesso di Firenze...e lo stesso che contro l'Atalanta....sarebbe da andare in spogliatoio e farli sotterrare dalla vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Ma infatti questi qui pensano che quella squadra fosse un'accolita di mediocri allenati da un fenomeno. Dimenticano alcuni interpreti: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Vidal, Marchisio, Lichtsteiner, Quagliarella, Vucinic ed il lusso di un Del Piero subentrante. Un gruppo di campioni che non perse mai una sola partita. Questi erano marziani rispetto ai miserabili che ho visto in campo oggi.

Senza i campioni nessuno vince, ce lo vogliamo mettere in testa?

Post da incidere nel miglior marmo di Carrara…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Scrivendo in italiano ho detto che mi piacerebbe sapere cosa pensano queste persone, non ho detto sia colpa loro.

O qualcuno ha modificato il mio messaggio?

Pensano che il destino era nelle nostre mani. E se vai a perdere così a Parma meriti di stare quinto e basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ma lascia perdere i "superiori"; di questo snobismo sabaudo di sto * ne abbiamo pieni i maroni da anni!!

Mi sa che loro sono contenti oggi tristi per il goal di Orsolini e preoccupati per la Champion s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

In una società senza manico almeno al gruppo squadra serve ordine militare, a parere mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Di sicuro è una chiavica a fare il portiere

Sul gol non ha colpe ma ormai è una gara qua dentro a dargli la colpa su qualsiasi gol. Stessi gol che prende Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endriux ha scritto:

Citami qualcosa di sbagliato di Marotta alla Juve ed io ti do ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Iturbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti