Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, horus ha scritto:

MAROTTA È STATO CACCIATO PER PROBLEMI EXTRA CALCISTICI, lo volete capire o no?

Illuminaci se lo sai altrimenti non ti esponi.... perché il motivo fu che non era d'accordo su CR7 e della promozione di Paratici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Sì e adesso sto godendo perché la rete degli infami si è gonfiata!

Ma per me ti puoi pure fare i segoni a me checazz me ne fott sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma cosa vuoi che pensino? Quello che tutti gli juventini veri provano quando si gonfia la rete contro gli infami è un godimento profondo e irrefrenabile, contro ogni logica. Che se finissero a zero titoli (non succede, ma se succede...) sarebbe una stagione da ricordare. Ecco la verità

Se finissero a zero titoli, invece loro rischiano, senza soldi ma con quello che noi abbiamo cacciato come vecchio bollito di fare il triplete, mentre noi siamo quasi fuori dall'Europa per la prima di molte stagioni 

vedi tu di che vuoi godere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Che cosa hai spiegato che sei piu juventino perche godi se perde l'inter?

Non ti dico seriamente cosa penso perché ti offenderesti sefz

Sorvolo.

E mi tengo pure il "non ci arrivi", guarda che favore che ti faccio.

Senti, diavolo schifosi, stammi su da dosso stasera perché non è serata!!!

IO SONO JUVENTINO NEL SANGUE E NELL'ANIMA HAI CAPITO MEDIOCRE!!!

E sai che ti dico??? GOL DI JOVICCCC!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Scrivendo in italiano ho detto che mi piacerebbe sapere cosa pensano queste persone, non ho detto sia colpa loro.

O qualcuno ha modificato il mio messaggio?

Capisco quello che dici e concordo che sarebbe il caso di guardare più in casa nostra invece che pensare solo a quello che fa o non fa l'Inter. Stiamo un po diventando come le squadre di Roma, dove é più importante vincere il derby che i trofei. A noi sembra che interessi più che l'Inter non vinca piuttosto di ottenere qualcosa di decente.  Detto ciò,  per come é ridotta questa squadra, riusciremo a qualificarci per l'Europa league solo per demeriti altrui sennò giusto la conference é alla nostra portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Con ottimi lì stai pure insultando Super 

Pirlo ok fuori categoria...ma la voglia e ferocia di Vidal? E la tenacia e personalità di Licht? La classe di Vucinic? 

Questi 3 oggi ci servirebbero come il pane...per non parlare appunto di Pirlo 

Vero, Lichtsteiner era da anni il miglior terzino della Serie A, Vucinic un giocatore da croce e delizia, oggi dove li trovi 2 così a quelle condizioni?

Mi vien da ridere quando leggo 70 mln per il cannibale dello Sporting, gente che magari mette il piede fuori dal Portogallo e sparisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Senti, diavolo schifosi, stammi su da dosso stasera perché non è serata!!!

IO SONO JUVENTINO NEL SANGUE E NELL'ANIMA HAI CAPITO MEDIOCRE!!!

E sai che ti dico??? GOL DI JOVICCCC!

Ma tu non stai bene amico mio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Vlahovic è una cosa veramente indegna, un declino simile in un giocatore non lo ricordo

Se è vero che Vlahovic non sarà mai una cima come attaccante però io ricordo che prima qualche goal lo faceva il problema e che i giocatori gia di per se non eccezzionali vivono in un ambiente che ha poco a che fare con la vera JUVE un ambiente che ti lascia a te stesso ognuno che rema per conto suo per questo io reclamo non solo un Conte in panchina ma un Conte in dirigenza e soprattutto un vero DS 

Perchè e troppo strano Vlahovic arriva fa bene e si stoppa Kolo lo stesso vogliamo parlare di Conceicao ma pure Thiago Motta era partito bene qui c'è bisogno innanzitutto di una società forte Gente come Ferrero Scanavino non servono gente che nei momenti di difficolta ti ricorda per quale maglia stai giocando e ti rimette in riga ti aiuta di riporta sui binari giusti

Io sono arciconvinto che Vlahovic se va pure al Napoli ti fa minimo minimo 20 goal e per me quel potenziale lo ha ma va sostenuto consci che non hai Van Basten Trezeguet Tevez Shevcenko Higuain ecc... 

Ovvio da parte sua ci deve essere la volonta di fare due passi indietro accettare una riduzione di contratto massimo 6.5/7 mil (e sono gia tantissimi) su queste basi può rimanere perchè sono convinto in mano a Conte ma pure a Gasperini se sanno lavorare anche sulla testa del ragazzo hai un potenziale di almeno 20 goal stagionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Altra cosa : sui corner siamo scandalosi 

Mai vista una roba del genere tutti comodi per il portiere o facili rinvii. 

Mai vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verita', questa l'ha persa Tudor da pollo...squadra sbagliata e un sacco di giocatori fuori ruolo...poi sul solito cross indisturbato di Valeri si capiva che eravamo messi mali come sempre...stasera veramente poco da salvare...Yldiz non puo' stare fuori, senza di lui la squadra non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Soprattutto al bilancio 

Le JUVE migliori sono nate proprio nelle annate dove non avevi l'assillo della champions vai a rivedere quando è Nata la JUVE di Lippi e quella di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sono convinto che Giuntoli faccia acquisti con procuratori/intermediari che in ogni affare andato in porto gli girano una ricompensa.

Altro che 2 cellulari accesi H24, con i fidi collaboratori che conosco tutti i calciatori del mondo.......non avevano la minima idea di quello che faceva  e che carattere aveva Motta 🤣🤣🤣

Esatto, era descritto come un mago, scopritore di fenomeni a poco prezzo... forse aveva ragione DeLaurentis!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma cosa vuoi che pensino? Quello che tutti gli juventini veri provano quando si gonfia la rete contro gli infami è un godimento profondo e irrefrenabile, contro ogni logica. Che se finissero a zero titoli (non succede, ma se succede...) sarebbe una stagione da ricordare. Ecco la verità

Infatti spero che finiscano con zero titoli ma se noi finiamo fuori dal quarto posto sicuro non gioisco perché loro non hanno vinto nulla, mi girerebbero troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti