Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ovvio, non c'è nessuno capace di spiegargli per bene con quale casacca giocano e cosa indegnamente stanno rappresentando 

Molto sono proprio scarsi tecnicamente a partire da vlahovic.Poi giuntoli ne avesse preso uno decente uno almeno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Soprattutto al bilancio 

Il calcio é uno sport e i traguardi li ottieni se li meriti, se ragioniamo solo per i soldi meritano tutto quello che sta succedendo soprattutto il tipo dei piani alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serpe Juventina ha scritto:

Ma Conte perché poi dovrebbe avere stimoli a tornare in una situazione di gran lunga peggiore rispetto a quando lasciò anni fa…. Società inesistente allo sbando totale. 

Lo sai benissimo che lui ci marcia su ste cose...è proprio la.situazione ideale per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Thuram ok. Kalulu è stato un colpo di fortuna, dato che era un piano C. Il piano A era quello di spendere altri 40mln per Todibo. Però se a voi sta bene un acquisto azzeccato su 10, beati voi.

Si, gli acquisti azzeccati sono pochi.

Vediamo se sarà confermato e se migliorerà il trend.

Non dimentichiamoci però che in primis gli è stato imposto il pareggio di bilancio con il taglio dei costi, situazione non ottimale per comprare campioni affermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Io sono avvelenato da questi ANNI di figure di * e soffro come un ossesso per questo ennesimo schifo!

Poi mi devo sorbire anche la reprimenda del nobile sabaudo che mi sfracella le balle se GODO quando quegli schifosi perdono??

Non siamo in grado di battere il Parma e che cosa mi dovrei aspettare???? REGALI DA CHI? MA MANCO MORTO!!

Se siamo questi è anche inutile fare la Champion s, tanto i soldi o vengono sprecati o non portano a nulla. Io lo vivo con serenità questo finale di stagione, oggi era la classica partita trappola, contro squadre chiuse soffriamo perché abbiamo poca qualità davanti ma non meritavamo di perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Un anno senza Champions ci farà bene.

Mah, la Juve dovrebbe puntare ad essere protagonista in Champions. E l'anno prossimo sono 30 anni.

Io sto bene non lo vedo.

Vedo un ridimensionamento e non vedo più la Juve, almeno quella che ricordo

Era un'altra roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Altra cosa : sui corner siamo scandalosi 

Ecco, questo è un altro tema serissimo. 

Tutti i corner letteralmente regalati. 

E non è un discorso di schemi, rotazioni e magie varie. 

È che ne abbiamo mandato 5 diversi a batterne e MAI è stata piazzata una palla minimamente pericolosa. Tutte palle mosce spesso nelle braccia del portiere. Questi sono limiti tecnici importanti del singolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe la seconda volta in 3 anni. 

Sarebbe deleterio .

Ma se non lo meriti non ti arriva per grazia divina o discendenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

Ecco, questo è un altro tema serissimo. 

Tutti i corner letteralmente regalati. 

E non è un discorso di schemi, rotazioni e magie varie. 

È che ne abbiamo mandato 5 diversi a batterne e MAI è stata piazzata una palla minimamente pericolosa. Tutte palle mosce spesso nelle braccia del portiere. Questi sono limiti tecnici importanti del singolo. 

Sembra che non abbiano mai provato una schema su corner .

Lo zero.piu assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Se finissero a zero titoli, invece loro rischiano, senza soldi ma con quello che noi abbiamo cacciato come vecchio bollito di fare il triplete, mentre noi siamo quasi fuori dall'Europa per la prima di molte stagioni 

vedi tu di che vuoi godere 

Certo che cacciare Marotta è stato il più colossale degli errori, non era difficile accorgersene da subito. Poi proprio perché il rischio esiste ed è concreto che il godimento sarebbe profondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Guarda, io temo che neanche Conte  riuscirebbe in un ambiente del genere. Vabbè…

Beh, a me preoccupa moltissimo che non si parli di cambiamenti importanti ai vertici societari.

Anzi, hanno spostato Sbirulino a tempo pieno da GEDI alla Juve, molto preoccupante.

Per me è fondamentale mettere un Presidente che sia Platini o Del Piero, un DG alla Carnevali, poi un'altra figura competente che almeno affianchi Giuntoli nella sua gestione sportiva alla "paura e delirio a las vegas" per ridare un po' di sobrietà.
Serve riportare gente competente, orgogliosa dei colori, credibile a livello internazionale e soprattutto che abbia una enorme passione e cultura del lavoro per cominciare a ridare dignità a questa baracconata di raccomandati con il titolo chilometrico in inglese che è diventata la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Prima di comprare i giocatori vanno comprati gli uomini! 

Siete dei senza palle senza vergogna...e la cosa clamorosa è che sapevo sarebbe andata esattamente così! 

Indegni

e per comprare gli uomini ci vuole gente al comando che abbia le palle, cosa che ad oggi non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma infatti questi qui pensano che quella squadra fosse un'accolita di mediocri allenati da un fenomeno. Dimenticano alcuni interpreti: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Vidal, Marchisio, Lichtsteiner, Quagliarella, Vucinic ed il lusso di un Del Piero subentrante. Un gruppo di campioni che non perse mai una sola partita. Questi erano marziani rispetto ai miserabili che ho visto in campo oggi.

Senza i campioni nessuno vince, ce lo vogliamo mettere in testa?

Mi ripeto la Juve con la cacciata di Marotta si è rovinata per almeno un decennio. Marotta all'Inter 

sta facendo solo il suo dovere, sta difendendo la società per cui lavora nel bene o nel male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Guarda, io temo che neanche Conte  riuscirebbe in un ambiente del genere. Vabbè…

A conte comunque devi fargli la squadra però magari venisse conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Il calcio é uno sport e i traguardi li ottieni se li meriti, se ragioniamo solo per i soldi meritano tutto quello che sta succedendo soprattutto il tipo dei piani alti

Si, peccato che nel calcio di oggi i soldi e gli introiti che arrivano dalla sola partecipazione sono tutto

Altrimenti hai voglia a fare una squadra decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma se non lo meriti non ti arriva per grazia divina o discendenza 

Per carità nulla da dire .

Sta di fatto che se non andiamo in champions,ogni anno andrà sempre peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti