Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, kurt godel ha scritto:

Certo che cacciare Marotta è stato il più colossale degli errori,

Più colossali ancora sono state le scelte dei sostituti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

Mah, la Juve dovrebbe puntare ad essere protagonista in Champions. E l'anno prossimo sono 30 anni.

Io sto bene non lo vedo.

Vedo un ridimensionamento e non vedo più la Juve, almeno quella che ricordo

Era un'altra roba

Ma che era un'altra roba mi pare ovvio. 

Forse torneremo chissà ma per ora siamo questi. 

3 fascia. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Mi ripeto la Juve con la cacciata di Marotta si è rovinata per almeno un decennio. Marotta all'Inter 

sta facendo solo il suo dovere, sta difendendo la società per cui lavora nel bene o nel male.

E qui continuano a dare contro Elkann quando agnelli ha fatto solo guai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glm66 ha scritto:

Tudor scarso come pochi......

oggettivamente, che colpa (come anche i meriti) puoi dare a Tudor?? cagati in mano e prenditi a schiaffi se  davvero la pensi cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Con un portiere piombato sempre sulla linea di porta... aggiungo 

Si infatti facciamo pena sia quando li battiamo ,sia quando li subiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se è vero che Vlahovic non sarà mai una cima come attaccante però io ricordo che prima qualche goal lo faceva il problema e che i giocatori gia di per se non eccezzionali vivono in un ambiente che ha poco a che fare con la vera JUVE un ambiente che ti lascia a te stesso ognuno che rema per conto suo per questo io reclamo non solo un Conte in panchina ma un Conte in dirigenza e soprattutto un vero DS 

Perchè e troppo strano Vlahovic arriva fa bene e si stoppa Kolo lo stesso vogliamo parlare di Conceicao ma pure Thiago Motta era partito bene qui c'è bisogno innanzitutto di una società forte Gente come Ferrero Scanavino non servono gente che nei momenti di difficolta ti ricorda per quale maglia stai giocando e ti rimette in riga ti aiuta di riporta sui binari giusti

Io sono arciconvinto che Vlahovic se va pure al Napoli ti fa minimo minimo 20 goal e per me quel potenziale lo ha ma va sostenuto consci che non hai Van Basten Trezeguet Tevez Shevcenko Higuain ecc... 

Ovvio da parte sua ci deve essere la volonta di fare due passi indietro accettare una riduzione di contratto massimo 6.5/7 mil (e sono gia tantissimi) su queste basi può rimanere perchè sono convinto in mano a Conte ma pure a Gasperini se sanno lavorare anche sulla testa del ragazzo hai un potenziale di almeno 20 goal stagionali 

Concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se è vero che Vlahovic non sarà mai una cima come attaccante però io ricordo che prima qualche goal lo faceva il problema e che i giocatori gia di per se non eccezzionali vivono in un ambiente che ha poco a che fare con la vera JUVE un ambiente che ti lascia a te stesso ognuno che rema per conto suo per questo io reclamo non solo un Conte in panchina ma un Conte in dirigenza e soprattutto un vero DS 

Perchè e troppo strano Vlahovic arriva fa bene e si stoppa Kolo lo stesso vogliamo parlare di Conceicao ma pure Thiago Motta era partito bene qui c'è bisogno innanzitutto di una società forte Gente come Ferrero Scanavino non servono gente che nei momenti di difficolta ti ricorda per quale maglia stai giocando e ti rimette in riga ti aiuta di riporta sui binari giusti

Io sono arciconvinto che Vlahovic se va pure al Napoli ti fa minimo minimo 20 goal e per me quel potenziale lo ha ma va sostenuto consci che non hai Van Basten Trezeguet Tevez Shevcenko Higuain ecc... 

Ovvio da parte sua ci deve essere la volonta di fare due passi indietro accettare una riduzione di contratto massimo 6.5/7 mil (e sono gia tantissimi) su queste basi può rimanere perchè sono convinto in mano a Conte ma pure a Gasperini se sanno lavorare anche sulla testa del ragazzo hai un potenziale di almeno 20 goal stagionali 

Ma appena confermato e spostato scanarino in pianta stabile come  AD della Juve mossa pessima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se siamo questi è anche inutile fare la Champion s, tanto i soldi o vengono sprecati o non portano a nulla. Io lo vivo con serenità questo finale di stagione, oggi era la classica partita trappola, contro squadre chiuse soffriamo perché abbiamo poca qualità davanti ma non meritavamo di perdere 

Purtroppo meritiamo quello che abbiamo: il parco attaccanti non segna da febbraio, scendono in campo con la grinta di un criceto e la marea di prestiti che ci sono tirano indietro la gamba.

Se non hai le palle, queste partite le perdi ed infatti succede sempre così!!

Annata disastrosa che speriamo finisca alla svelta, vada come vada non ne posso più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Esatto, era descritto come un mago, scopritore di fenomeni a poco prezzo... forse aveva ragione DeLaurentis!

A De Laurentiis è bastato prendere Conte che ha voluto Lukaku, Bongiorno e  McTominay per essere sicuro di andare in Champions e addirittura giocarsi il campionato.

Insomma doveva essere disperato per aver perso Giuntoli, Pompilio e Stefanelli, invece ha fatto l'affare del secolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E qui continuano a dare contro Elkann quando agnelli ha fatto solo guai 

elkan se ne fotte della Juve, ringrazia Andrea Agnelli se hai aperto un ciclo di nove anni...fosse stato per il primo a quest'ora non avremmo vinto niente

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

oggettivamente, che colpa (come anche i meriti) puoi dare a Tudor?? cagati in mano e prenditi a schiaffi se  davvero la pensi cosi

Tudor non ha nessuna colpa: solo grazie per aver preso a mano questa manica di schifosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Annata disastrosa che speriamo finisca alla svelta, vada come vada non ne posso più 

Questa frase la scriviamo da 5 anni ,comincia a diventare una spiacevole abitudine .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Si fa dura

Ma non è ancora finita 

Il commento più sensato che ho letto dopo 5 pagine di piagnisteo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Questa frase la scriviamo da 5 anni ,comincia a diventare una spiacevole abitudine .

Lo so, ma non so più cosa scrivere o pensare...ho solo veleno da sputare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Ma i.giocatori hanno la TV ? Lo vedono come giocano a calcio altre squadre ?

sei quanto gliene frega, guardano solo lo stipendio che arriva a fine mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkan se ne fotte della Juve, ringrazia Andrea Agnelli se hai aperto un ciclo di nove anni...fosse stato per il primo a quest'ora non avremmo vinto niente

Ringrazia marotta e conte più che altro .Agnelli per le sue scelte scellerate ci ha reso non competitivi per altri 10 anni altro che elkann.Elkan sta cacciando solo soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché li allena tutta la settimana e puntualmente sbaglia formazioni insistendo su quel 🛢️ del 9 e non ha dato l'unica cosa che poteva dare....un po' di grinta perché per il resto è scarso come pochi.....😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi stupisce sono i tifosi, utenti dei forum, appassionati, opinionisti che non si rendono conto di una cosa lampante: abbiamo giocatori scarsi. La verità è questa ed è sotto il naso. 

Gente che si entusiasmava per McKennie che ha azzeccato 5 partite. McKennie in una Juve serie porterebbe le borracce. E per Juve seria intendo ad esempio quella del primo scudetto di Conte. Perché McKennie in quella squadra porta le borracce. Qui ed in giro invece si osannava l’americano. Abbiamo 8/9 giocatori scandalosi e ancora si parla di schemi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Per carità nulla da dire .

Sta di fatto che se non andiamo in champions,ogni anno andrà sempre peggio. 

Dobbiamo cominciare a fare calcio con una società strutturata bene con valori importanti, con un certo criterio di programmazione, con scouting e gente competente, il resto sul campo verrà Di conseguenza pinco o pallo che sia in panca, calciatori con testa e qualità, scelti, anche senza aver I fenomeni.. E da lì ripartire.

Il resto verrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ringrazia marotta e conte più che altro .Agnelli per le sue scelte scellerate ci ha reso non competitivi per altri 10 anni altro che elkann.Elkan sta cacciando solo soldi 

Agnelli ha preso Marotta e Conte ai suoi tempi, poi è andata come andata...Elkan non caccia un euro, se ne frega della Juve, altrimenti col fantomatico potere che lui ha, avrebbe dovuto zittire tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Lo so, ma non so più cosa scrivere o pensare...ho solo veleno da sputare 

Cosi è purtroppo. 

Stiamo sprofondando nella mediocrità e sembra che ci sguazziamo senza aver voglia di tirarci fuori da questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora padroni del nostro destino,visto che vincendo gli scontri diretti potremmo ancora farcela.

Il problema è credere che questa squadra possa andare a vincere a Bologna o a Roma.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Tudor non ha nessuna colpa: solo grazie per aver preso a mano questa manica di schifosi 

Infatti chi critica Tudor è un poveretto.. i giocatori sono i primi responsabili con la società.. Tudor qualcosa aha dato come verticalità.. formazione sbagliata nel primo tempo... Il doppio centravanti non va bene ci aveva già provato un tempo Motta ed era uscita fuori una prova disastrosa..

Tu dov'era da ringraziare anche quando ha pagato 250.000 euro di boyaut dall'ijhduk Spalato per andare a fare il secondo allo stagista Pirlo..

Purtroppo questi sono giocatori che hanno preso per Motta giocatore mediocre tra l'altro e senza grinta Tudor se fosse per lui ti garantisco che almeno dieci li farebbe fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti