Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ormai la Juve è rappresentata con più dignità e senso di appartenenza dalle ragazze della Juve Women e dai ragazzi della NG, alcuni dei quali, saliti in prima squadra direttamente dalla serie C, stanno tenendo su la baracca più delle pippe acquistate a peso d’oro da quella disgrazia che abbiamo come DS

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Il commento più sensato che ho letto dopo 5 pagine di piagnisteo 

Quindi hai perso col Parma rimaneggiato…hai praticamente un piede fuori dalla champions e ti lamenti del piagnisteo? Insegnaci a essere allegri in questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glm66 ha scritto:

Forse perché li allena tutta la settimana e puntualmente sbaglia formazioni insistendo su quel 🛢️ del 9 e non ha dato l'unica cosa che poteva dare....un po' di grinta perché per il resto è scarso come pochi.....😉

li allena tutta la settimana da un MESE...un * di MESE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pioghost ha scritto:

elkan se ne fotte della Juve, ringrazia Andrea Agnelli se hai aperto un ciclo di nove anni...fosse stato per il primo a quest'ora non avremmo vinto niente

Non se ne fotte, è incompetente e mal consigliato… uno che se ne fotte non butta centinaia di milioni di euro in un buco nero nella speranza di chiuderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E qui continuano a dare contro Elkann quando agnelli ha fatto solo guai 

Solo guai non sono d'accordo, ricordiamoci i 9 scudetti di fila. Ma avevamo il migliore DS in circolazione e lo abbiamo regalato ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Ma appena confermato e spostato scanarino in pianta stabile come  AD della Juve mossa pessima

Alla fine non sarebbe neanche così pessima se venisse affiancato da gente di campo, cioè,  lui lo lasci ad occuparsi dei conti e metti un presidente e un suo vice (tipo nedved) di personalità, competenza e spessore e un DG che sappia di calcio e che "controlli" l'operato di giuntoli. Se invece si rimanesse cosi come ora, solo con la promozione di chiellini, allora si che sarebbe un vero disastro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Siamo ancora padroni del nostro destino,visto che vincendo gli scontri diretti potremmo ancora farcela.

Il problema è credere che questa squadra possa andare a vincere a Bologna o a Roma.

Certo non è finita per carità, diciamo che bisogna essere molto ottimisti di carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Si, peccato che nel calcio di oggi i soldi e gli introiti che arrivano dalla sola partecipazione sono tutto

Altrimenti hai voglia a fare una squadra decente

La squadra decente la puoi fare anche senza i miliardi,se avessi gente che di calcio ne capisce, il resto viene da sé. 

Ora siamo da 3a fascia a da li dobbiamo costruire, non abbiamo scudetti da vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui c'era chi voleva la riconferma di Tudor. 

A noi serve un allenatore di esperienza e di livello.

Stasera non solo abbiamo compromesso la nostra corsa Champions, ma abbiamo pure falsato la lotta per la retrocessione, regalando 3 punti al Parma. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giorni per preparare la partita e fare queste figure di melma .. nonostante l'importanza del match in termini di classifica.

Nessuno e ripeto nessuno merita di vestire questi colori . Nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Alla fine non sarebbe neanche così pessima se venisse affiancato da gente di campo, cioè,  lui lo lasci ad occuparsi dei conti e metti un presidente e un suo vice (tipo nedved) di personalità, competenza e spessore e un DG che sappia di calcio e che "controlli" l'operato di giuntoli. Se invece si rimanesse cosi come ora, solo con la promozione di chiellini, allora si che sarebbe un vero disastro. 

E dovresti mettere Platini come presidente operativo Chiellini come vicepresidente un Ds diverso da giuntoli oppure se tieni giuntoli un DG bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, a me preoccupa moltissimo che non si parli di cambiamenti importanti ai vertici societari.

Anzi, hanno spostato Sbirulino a tempo pieno da GEDI alla Juve, molto preoccupante.

Per me è fondamentale mettere un Presidente che sia Platini o Del Piero, un DG alla Carnevali, poi un'altra figura competente che almeno affianchi Giuntoli nella sua gestione sportiva alla "paura e delirio a las vegas" per ridare un po' di sobrietà.
Serve riportare gente competente, orgogliosa dei colori, credibile a livello internazionale e soprattutto che abbia una enorme passione e cultura del lavoro per cominciare a ridare dignità a questa baracconata di raccomandati con il titolo chilometrico in inglese che è diventata la Juve.

Sai cosa mi preoccupa? Che neanche in Ferrari (che dopo il 2006 grazie a Monnezzemolo io odio) le cose stanno andando bene! Elkann, che se non fosse per cotanto nonno suonerebbe alla stazione facendo da spalla ad una scimmietta per sopravvivere, non se lo sa proprio scegliere i collaboratori. Il nostro non riusciva a passare un esame al politecnico, leggenda vuole che fece cambiare il professore, ora io non lo so se è vero, ma visto come lavora non stento a crederci. Vabbè…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma appena confermato e spostato scanarino in pianta stabile come  AD della Juve mossa pessima

Puo andare se prendi per esempio Sartori come DS liquidi Giuntoli e metti una figura forte come Del Piero adesso il problema non è la figura di amministratore delegato  a noi manca un DS che sappia fare un mercato come si deve cosa che Giuntoli ha ampiamente dimostrato di non saper fare serve una figura forte in società che sappia cosa sia la JUVE tipo un Del Piero poi se come amministratore delegato Scanavino è bravo ben venga dato che una società come la JUVE non si riduce solo al lato sportivo quando alla JUVE ci fù la famosa triade Moggi Giraudo e Bettega io conoscevo bene solo Bettega e Moggi di Giraudo prima non ne sapevo nulla a noi mancano in società le figure come Moggi grandissimo intenditore di calcio e una figura rispettabile come Bettega

Poi neanche a me Scanavino mi fa fare salti di gioia ma il problema nella JUVE non va certamente individuato nell'amministratore delegato oddio se lo hai bravo meglio ma il problema e che a noi mancano proprio figure essenziali 

A questo punto se Scanavino rimane mooolto probabile che Giuntoli sia messo fortemente in discussione a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il calcio é uno sport e i traguardi li ottieni se li meriti, se ragioniamo solo per i soldi meritano tutto quello che sta succedendo soprattutto il tipo dei piani alti

Il traguardo lo ottieni se lo meriti più degli altri. Se in un campionato fai 70 punti e ti qualifichi in champions, significa che lo meriti più di altri. Se invece in un campionato fai 70 punti e non ti qualifichi, significa che altri hanno meritato più di te. Per questo motivo non ha senso il ragionamento per cui se perdi tanti punti e giochi male non ti meriti di andare in champions, dipende anche da quanti punti perdono le altre, non giochiamo da soli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

A me comunque , per quel che siamo oggi, la Juventus è piaciuto. Sconfitta totalmente immeritata il Parma ha fatto solo il gol. Ora però è chiaro che questa squadra deve mettere qualità e giocare con la formazione del secondo tempo: Gonzalez esterno destro di centrocampo (McKennie è una mezzala lì centra poco), Concecao ala offensiva, Yldiz sempre, centravanti Kolo (basta Vlahovic , non se ne più). Ora dobbiamo rischiare e non si possono più fare calcoli  con questa squadra e la mentalità del secondo tempo potremmo vincere anche a Bologna e Roma. Tudor se ne è accorto nel secondo tempo, speriamo ne tenga conto nelle prossime partite.

Dai come fa a piacere una roba del genere, con tutto il rispetto. L'unico tiro in porta è un passaggio di Conceição a Suzuki. Mille cross storti, lenti, prevedibili e tutti presi facilmente dal portiere del Parma. Calci d'angolo vergognosi, solo presi dal portiere o addirittura da nessuno, passaggi sbagliati, controlli e stop sbagliati, oggi sono tutti gravemente insufficienti. Come si può salvare qualcosa oggi, siamo ai livelli di PSV-Juve e Juve-Empoli. 

Giusto cambiare Motta perché ormai i giocato erano contro, ma stasera è la dimostrazione che le colpe di Motta sono veramente poche, i giocatori sono dei senza palle (chi è forte) e tecnicamente da Serie B (chi è scarso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io sono schifato.

Sta squadra schifosa é da galera.

Sti pezzi di Sterko li andrei ad attendere all entrata della Piacenza - Torino.

Sti pezzenti.

La vergogna che provo stasera é SENZA PRECEDENTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Club che se deve rimanere in mano a Elkann è meglio che viene sciolto almeno l'usurpatore non ne sporcherà l'immagine ulteriormente. 

Ci dovrebbero essere dei limiti alla "libertà di opinione" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in qualcuno  suscita ilarità, Tudor, non solo i giocatori, ha precise responsabilità della sconfitta.

1)Impostare la partita in modo completamente diverso dalle precedenti al punto da rivedere la Juve di Motta.

2)Giocare con Vlahovic e K.M. con un centrocampo che non li supporta.

3)Inserire Conceicao fuori ruolo ed esporlo ad una figuraccia epica.

4)Mettere Douglas Luiz a 5 min dalla fine.

Può bastare?

Prendersela solo con i giocatori è sbagliato, certo non sono fulmini ma perdere con la quant'ultima non è giustificabile.

Infine pensate che il Napoli con Motta e Tudor sarebbe al primo posto?

Quindi non diamo la colpa solo ai giocatori.

Sarà un mia impressione ma anche la postura di Tudor non era quella aggressiva delle prime partite , sembrava quasi distaccato, forse ha capito che non ha futuro nella Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vero, Lichtsteiner era da anni il miglior terzino della Serie A, Vucinic un giocatore da croce e delizia, oggi dove li trovi 2 così a quelle condizioni?

Mi vien da ridere quando leggo 70 mln per il cannibale dello Sporting, gente che magari mette il piede fuori dal Portogallo e sparisce.

Io vedo che chi ci sta sopra in classifica o appena sotto lo fa spendendo meno o mooooolto meno di noi tra cartellini e stipendi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è ancora chi difende chi ha cacciato una dirigenza che ha vinto per 10 anni...seppur con errori?...Marotta è stato cacciato perchè se la intendeva con gli ndranghetisti ed i fatti appurati adesso lo dimostrano!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti