Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

È stato semplicemente un fuoco di paglia.

Il cambio di allenatore ci ha illusi ma questo siamo... Ne più, ne meno.

In Champions ci andrà chi veramente merita 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la disanima della partita è che in 98 minuti non hai fatto un tiro in porta, hai fatto 50 appoggi in bocca al suino nippoamericano che hanno in porta e giocato con un ritmo che manco le vecchie glorie della nazionale cantanti mette

con una squadra che ha vinto con oggi la sesta gara in tutto su 33 stagionali

Ma come parli? Cosa scrivi? Ma vergognati.

Guarda...tieniti la ragione perché sei veramente imbarazzante per come ti esprimi.🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A conte comunque devi fargli la squadra però magari venisse conte 

Appunto: gli devono fare la squadra e come la vuole lo dice lui! Non lo so amico mio, sono talmente sfiduciato guarda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

E qui c'era chi voleva la riconferma di Tudor. 

A noi serve un allenatore di esperienza e di livello.

Stasera non solo abbiamo compromesso la nostra corsa Champions, ma abbiamo pure falsato la lotta per la retrocessione, regalando 3 punti al Parma. 

Tudor è un buon allenatore, fa quello che può con la materia prima di che ha in un ambiente che secondo me è pesante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Ma davvero c'è ancora chi difende chi ha cacciato una dirigenza che ha vinto per 10 anni...seppur con errori?...Marotta è stato cacciato perchè se la intendeva con gli ndranghetisti ed i fatti appurati adesso lo dimostrano!

Marotta da noi starebbe già in galera da un bel pezzo. Alla Juve certe cose non vengono perdonate. Ti quoto al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Tudor è un buon allenatore, fa quello che può con la materia prima di che ha in un ambiente che secondo me è pesante

Buon allenatore, appunto.Ma oggi abbiamo visto che non è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Intanto dacci un rigore, la pareggiamo e parliamo d'altro.

Il rigore non c'era, e comunque sarebbe stato un pareggio immeritato. Per quello che abbiamo fatto meritavamo di perdere per la prestazione vergognosa fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, Locatelli, Kelly, Di Gregorio, lo stesso Gatti... Ma questa sarà mica gente per vincere qualcosa, dai.

Con questa banda di disperati non vinci neanche il campionato di Eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori sicuramente responsabili per l’atteggiamento in campo. Tudor ha delle possibilità giocandosi le sue carte relative al fattore carismatico e combinazioni alchemiche con la squadra, come fu per Zoff allenatore nell’89-90. Ma se viene meno anche quello, la vedo davvero dura. 
Il vero dramma è che al momento non c’è alcuna società alle spalle. L’unico che potrebbe far fronte ad una situazione del genere è un allenatore-parafulmine, con tutte le conseguenze del caso e, in parte, già viste con Allegri e Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Solo guai non sono d'accordo, ricordiamoci i 9 scudetti di fila. Ma avevamo il migliore DS in circolazione e lo abbiamo regalato ai prescritti.

Agnelli lo ha regalato ai prescritti .Se non è errore grave quello ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

E qui c'era chi voleva la riconferma di Tudor. 

A noi serve un allenatore di esperienza e di livello.

Stasera non solo abbiamo compromesso la nostra corsa Champions, ma abbiamo pure falsato la lotta per la retrocessione, regalando 3 punti al Parma. 

Il peccato originale è Giuntoli…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Quindi hai perso col Parma rimaneggiato…hai praticamente un piede fuori dalla champions e ti lamenti del piagnisteo? Insegnaci a essere allegri in questa situazione

Facciamo una cosa allora, ritiriamo la squadra. Settimana scorsa addirittura si parlava de terzo posto.. Ci sono 5-6 squadre in 4 punti e ancora diverse partite da giocare, non era fatta prima e non è finita adesso. Poi certamente se questo è l’impegno che i ragazzi vogliono metterci col cavolo che andiamo in champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Anche se in qualcuno  suscita ilarità, Tudor, non solo i giocatori, ha precise responsabilità della sconfitta.

1)Impostare la partita in modo completamente diverso dalle precedenti al punto da rivedere la Juve di Motta.

2)Giocare con Vlahovic e K.M. con un centrocampo che non li supporta.

3)Inserire Conceicao fuori ruolo ed esporlo ad una figuraccia epica.

4)Mettere Douglas Luiz a 5 min dalla fine.

Può bastare?

Prendersela solo con i giocatori è sbagliato, certo non sono fulmini ma perdere con la quant'ultima non è giustificabile.

Infine pensate che il Napoli con Motta e Tudor sarebbe al primo posto?

Quindi non diamo la colpa solo ai giocatori.

Sarà un mia impressione ma anche la postura di Tudor non era quella aggressiva delle prime partite , sembrava quasi distaccato, forse ha capito che non ha futuro nella Juve?

Aggiungo: non mettere Yildiz dall'inizio per una contusione dalla quale aveva recuperato, come si è visto quando è entrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Buon allenatore, appunto.Ma oggi abbiamo visto che non è da Juve.

Oggi abbiamo visto (o abbiamo avuto conferma) che soprattutto diversi giocatori non lo sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Appunto: gli devono fare la squadra e come la vuole lo dice lui! Non lo so amico mio, sono talmente sfiduciato guarda…

La Juventus da quando ha iniziato a puntare sui giovani e poco su gente rodata ed esperta  ha iniziato a fare schifo quello è il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha sbagliato molto secondo me anche l allenatore. Non puoi non fare giocare sempre yildiz e conceicao che sono gli unici che hanno la velocità e la tecnica per fare gioco e saltare l ' uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che manica di *… .nono

Poteva almeno rimanere Motta, invece no, bruciamo pure Tudor che finirà ad allenare in Romania come uno Zenga qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

La Juventus da quando ha iniziato a puntare sui giovani e poco su gente rodata ed esperta  ha iniziato a fare schifo quello è il punto 

Purtroppo hai ragione ed io ero uno di quelli favorevoli alla linea giovane…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

10 giorni per preparare la partita e fare queste figure di melma .. nonostante l'importanza del match in termini di classifica.

Nessuno e ripeto nessuno merita di vestire questi colori . Nessuno.

Ho visto gli ultimi 15 minuti per motivi di lavoro. Una squadra che doveva recuperare con giocatori che passavano il pallone al compagno o un metro indietro o cinque metri avanti. A costo di essere noioso mi ripeto: mai un pallone giusto sulla corsa; ho visto gente letteralmente calciare la palla avanti e poi correle  dietro perche’ se la era allungata troppo, e se aveva la fortuna di riuscire a raggiungere il pallone prima di un avversario ripeteva lo stesso errore finendo per perdere palla. Unica alternativa il passaggio indietro, ma tre metri troppo a destra o tre metri troppo a sinistra. Sono un visionario o altri hanno visto questa roba? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, comunque il dirigente di riferimento del Parma è Cherubini, che veniva trattato da incapace, il nostro è il vostro messia Giuntoli. Bhe con 4 punti in 2 partite l’incapace ha messo lo scroto in testa al messia… .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti