Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Parole forti per chi si dichiara tifoso juventino. Davvero consideri problemi tutti i trofei vinti, ben 19, tra cui 9 scudetti, 5 Coppe Italia e 5 Supercoppe e 2 finali di CL? Ricorda che questi successi fanno di lui il presidente più vincente nella storia del club.

Sono consapevole che Andrea abbia commesso errori negli ultimi anni, forse per l'amore esagerato verso la Juve, ma considerare Agnelli come qualcuno che ha solo creato problemi è esagerato.

Sono innamorati del biondino con la faccia da * che è un incapace con i soldi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso con una squadra che ad oggi ha incassato 51 gol e fatti 38.

Se perdi con questo parma non meriti di giocare in CL.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Oramai è inutile piangere su ciò che è stato, abbiamo il destino nelle nostre mani. So che è difficile se non al limite dell'impossibile ma ripeterlo in continuazione non cambierà le cose. Mettiamola così, siamo fuori virtualmente dalla Champions per cui non abbiamo più nulla da perdere, per cui giochiamocela.

Di base l'approccio è giusto. Ma nel concreto non vedo come questo gruppo così inconsistente possa uscirsene indenne da Bologna. E attenzione al Monza, partita apparentemente così scontata che col gruppo di cui sopra potrebbe diventare pericolosa, pure quella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Invidio il tuo ottimismo. Purtroppo credo che questa squadra non sia in grado di vincere a Bologna ed a Roma.  Non abbiamo la forza per farlo! Una squadra che non riesce a fare un tiro in porta contro il Parma credo non meriti di qualificarsi in champions.  

Dibtiri ne abbiamo fatto in totale 16 contro 5 e in porta uno contro 3.. è che non tirano in porta non sanno farlo.. senza contare i tiri da buona posizione che per scarsa velocità di esecuzione venivano puntualmente ribattuti anche se da buona posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tutto nasce dall'alto, il marcio viene di conseguenza.

E se a scegliere in prima persona è il soggetto nel tuo avatar, stai pur tranquillo che il fallimento è garantito.

Ma quale prima persona.. 

Ma voi davvero pensate che Elkann conosca Giuntoli o Motta  hamilton o chicchessia.

C'è qualche consigliere che lo consiglia male.. Questo si. 

Anche se su Giuntoli tutti noi eravamo entusiasti.. 

Parlare col senno di poi è sempre facile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kaedes ha scritto:

Decisamente. Ma intanto avevi tamponato, stavi ancora sopra e sarebbe stato meno grave. A me pare che pur di non dire che era meglio un altro scenario si ribalta letteralmente la realta. Per molti è meglio cosi. Per me no, avrei preferito restare sopra. Con una giornata in meno.

De gustibus.

Perché, cambia qualcosa 4 o 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma quale prima persona.. 

Ma voi davvero pensate che Elkann conosca Giuntoli o Motta  hamilton o chicchessia.

C'è qualche consigliere che lo consiglia male.. Questo si. 

Anche se su Giuntoli tutti noi eravamo entusiasti.. 

Parlare col senno di poi è sempre facile. 

Giuntoli era il migliore che si potesse comprare sul mercato dei dirigenti disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Dibtiri ne abbiamo fatto in totale 16 contro 5 e in porta uno contro 3.. è che non tirano in porta non sanno farlo.. senza contare i tiri da buona posizione che per scarsa velocità di esecuzione venivano puntualmente ribattuti anche se da buona posizione

Ma di pericoli concreti per il parma non ne ricordo mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor oggi nel primo tempo ho sbagliato la formazione il doppio centravanti non può mai giocare ci avevo già provato Motta in uno partite fu un disastro gli ultimi cambi due a fare 10 minuti prima con un Parma stanco un Douglas Luigi in mezzo al campo con passaggi precisi avrebbe fatto molto comodo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io vedo che chi ci sta sopra in classifica o appena sotto lo fa spendendo meno o mooooolto meno di noi tra cartellini e stipendi

Vero, vedi cosa può fare però l'ordine societario, gente da geriatrico che tra poco va in finale di CL.

A noi manca quello in primis.

Poi se guardiamo i big, uno l'ha svezzato Conte, prima lo deridevamo per i gol che sbagliava a 3 metri dalla porta, il miglior terzino/tornante italiano se lo sono trovato cresciuto in casa, il centrocampista l'hanno trovato in provincia mentre noi sceglievamo Bernardeschi.

Poi chiaramente serve anche che ti lascino iscrivere quando hai i parametri da società fallita inventando cause per falsa fatturazione alle avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Purtroppo ormai è una stagione intera che viviamo ste situazione tra pareggin e sconfitte... annata deludente per le aspettative che avevamo... e dire che si parlava dello scorso anno come tragico... per fortuna poi il tempo è galantuomo visto che alla fine altro che allenatore, sta rosa era poco qualitativa e siamo riusciti alla fine dei fatti a stravolgerla e farla rimanere poco qualitativa... a prescindere da qualificazione o meno, bisogna  ripartire ancora e rivedere un po di cose se vogliamo cambiare registro il prossimo anno, sperando la società si svegli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Ma di pericoli concreti per il parma non ne ricordo mezzo.

Oltre al golem fatto due tiri centrali e due tiri fuori noi abbiamo fatto 16 tiri fuori e uno in porta poi un sacco di tiri rimpallati o stoppati per scarsa velocità di esecuzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

9 scudetti, 5 Coppe Italia e 5 Supercoppe e 2 finali di CL? Ricorda che questi successi fanno di lui il presidente più vincente nella storia del club.

Boniperti avrebbe da ridire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Ti sei perso la notizia che Mancini è diventato dirigente della Sampdoria quindi mi sa che non farà l'allenatore per un bel po' sempre se lo farà ancora.

Allora prenderanno Pioli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Tudor oggi nel primo tempo ho sbagliato la formazione il doppio centravanti non può mai giocare ci avevo già provato Motta in uno partite fu un disastro gli ultimi cambi due a fare 10 minuti prima con un Parma stanco un Douglas Luigi in mezzo al campo con passaggi precisi avrebbe fatto molto comodo

Empoli e parma due sconfitte (una ai rigori) alla fine con due centravanti che possono essere decisivi ma in realtà non si trovano... poi si cmq il mio appunto per tudor sono stati i cambi finali troppo tardivi con un parma che era sulle gambe da un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Secondo me la rosa è scarsa e senza personalità. Magari non è tutto lì, ma è un bel 75% del problema

Scarsa forte. Ci sono forse 5-6 giocatori che meritano di stare in squadra, da panchinari. Gli altri nemmeno quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Giuntoli era il migliore che si potesse comprare sul mercato dei dirigenti disponibili

Sulla carta. In teoria. La realtà sta dicendo tutt'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Ti sei perso la notizia che Mancini è diventato dirigente della Sampdoria quindi mi sa che non farà l'allenatore per un bel po' sempre se lo farà ancora.

Non è vero, farà una sorta di consulente perché vuole continuare ad allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Il Parma ha 33 punti, 4 punti li ha fatti contro di noi, il 12,12%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Oltre al golem fatto due tiri centrali e due tiri fuori noi abbiamo fatto 16 tiri fuori e uno in porta poi un sacco di tiri rimpallati o stoppati per scarsa velocità di esecuzione

Capito. Ma 16 tiri posso farli pure io tirando 16 mozzarelle in porta. Occasioni nitide non ne ricordo nemmeno una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E qui continuano a dare contro Elkann quando agnelli ha fatto solo guai 

Elkann potrebbe non mettere degli scappati di casa come Fantozzi, Scanavino e Calvo eh

non è che gliel'ha prescritto il dottore, pure il salumiere sotto casa mia saprebbe sceglier meglio di quei tre fresconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti