Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Solo per ricordare che Cherubini è uno degli artefici dell'acquisto di Vlahovic con annesso contratto, uno dei nostri problemi principali oggi. Ci andrei cauto nel rivalutarlo.

Non rivaluto nulla, Cherubini non è uno da avere pieni poteri alla Juve. Ma Giuntoli è peggio. Molto peggio…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Sulla carta. In teoria. La realtà sta dicendo tutt'altro

Mi ricorda quando l'Inter ogni estate veniva esaltata perchè prendeva i migliori dirigenti e calciatori e poi faceva schifo. Siamo in quella situazione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Giuntoli era il migliore che si potesse comprare sul mercato dei dirigenti disponibili

Io pensavo questo, e lo stesso pensavo di Motta. Evidentemente, come si suol dire, non è tutto oro quel che luccica. 

Sicuramente trovo sbagliato dare tutto in mano a una sola persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Capito. Ma 16 tiri posso farli pure io tirando 16 mozzarelle in porta. Occasioni nitide non ne ricordo nemmeno una!

L'unico pericolo è stato al primo minuto quel tiro di Locatelli. Fine 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sono innamorati del biondino con la faccia da * che è un incapace con i soldi. 

..alcuni utenti non sono realmente innamorate di nessuno, sono semplicemente troll che si divertono a vedere quante persone seguono le sciocchezze che scrivono.

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo ormai è una stagione intera che viviamo ste situazione tra pareggin e sconfitte... annata deludente per le aspettative che avevamo... e dire che si parlava dello scorso anno come tragico... per fortuna poi il tempo è galantuomo visto che alla fine altro che allenatore, sta rosa era poco qualitativa e siamo riusciti alla fine dei fatti a stravolgerla e farla rimanere poco qualitativa... a prescindere da qualificazione o meno, bisogna  ripartire ancora e rivedere un po di cose se vogliamo cambiare registro il prossimo anno, sperando la società si svegli

Una squadra costruita col c**o, poi ovviamente questi sono i risultati.

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Boniperti avrebbe da ridire.

Boniperti resta intoccabile nella sua grandezza, ma osservando la quantità di titoli e l'incredibile serie di successi ottenuta in un decennio, non mi sembra che Agnelli sia davvero il tipo che abbia causato problemi come alcuni credono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si, se consideri le prestazioni la Juve ha più punti di quelli che merita. A Como non meritavamo di vincere, con l'Inter in casa non meritavamo di vincere,  contro la Lazio in casa in 11 contro 10 non meritavamo di vincere..... Io non capisco come sia possibile avere quei giocatori così forti e non riuscire a giocare... Sulla carta la Juve ha la seconda squadra più forte della serie A (alla pari con la rosa del Milan)

Io parlavo di Como all' andata alla primissima giornata non al ritorno a Como 

Boh io non so proprio dove li vedi sto giocatori "così forti" 

In attacco vedo giocatori bravi tecnicamente ma o sono poco cattivi come Yildiz e Kolo o sono confusionari e pasticcioni a cui manca sempre l ultimissima giocata come Conceicao e N.Gonzalez 

Oppure proprio scarso tecnicamente nei fondamentali ed ormai pure svogliato (ma è sempre stato un centravanti fighetta, non un combattivo eh con la baionetta tra i denti) come Vlahovic 

Oppure abbiamo un centrocampista che avrebbe tecnica, pure intelligente e che porta gol ma a cui mancano tremendamente le palle 

Con un attacco così scarso fai fatica...è impossibile vincere sempre e solo con clean sheet 

Noi se prendiamo un gol sai già che al massimo ci scappa un pari...e dove vuoi andare? 

Io non li vedo proprio sti giocatori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Perché, cambia qualcosa 4 o 5?

Cosa, posizione in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Parole forti per chi si dichiara tifoso juventino. Davvero consideri problemi tutti i trofei vinti, ben 19, tra cui 9 scudetti, 5 Coppe Italia e 5 Supercoppe e 2 finali di CL? Ricorda che questi successi fanno di lui il presidente più vincente nella storia del club.

Sono consapevole che Andrea abbia commesso errori negli ultimi anni, forse per l'amore esagerato verso la Juve, ma considerare Agnelli come qualcuno che ha solo creato problemi è esagerato.

Forse ho esagerato ma considera che ci ha reso non competitivi per almeno 7-8 anni e poi gran parte dei meriti erano di marotta come si è visto poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Il Parma ha 33 punti, 4 punti li ha fatti contro di noi, il 12,12%.

..detta in questo modo, sembra persino peggio di quanto già apparisse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che non riesco proprio a capire è che abbiamo giocato tre partite con Tudor almeno un'ora ad alta intensità e ad alti ritmi e a riaggressione oggi invece è zero.. hanno fatto bagordi a Pasqua? 

Io se fossi una società seria da domani in ritiro fino a domenica e così fino al Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

L'unico pericolo è stato al primo minuto quel tiro di Locatelli. Fine 

Unico vero pericolo. Per il resto abbiamo creato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

..alcuni utenti non sono realmente innamorate di nessuno, sono semplicemente troll che si divertono a vedere quante persone seguono le sciocchezze che scrivono.

Una squadra costruita col c**o, poi ovviamente questi sono i risultati.

Boniperti resta intoccabile nella sua grandezza, ma osservando la quantità di titoli e l'incredibile serie di successi ottenuta in un decennio, non mi sembra che Agnelli sia davvero il tipo che abbia causato problemi come alcuni credono.

AA ha prima costruito, poi distrutto. È stato efficacissimo in entrambe le fasi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Anche io, stessa identica cosa..... Credo che su TM avevo ragione e su Giuntoli devo ricredermi... Ci ha portato allo sfascio...

Mamma mia su una quindicina di giocatori presi ha azzeccato solo kakulu praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Io pensavo questo, e lo stesso pensavo di Motta. Evidentemente, come si suol dire, non è tutto oro quel che luccica. 

Sicuramente trovo sbagliato dare tutto in mano a una sola persona 

Giuntoli e' sempre stato due spanne sotto Sartori che si poteva e doveva prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Elkann potrebbe non mettere degli scappati di casa come Fantozzi, Scanavino e Calvo eh

non è che gliel'ha prescritto il dottore, pure il salumiere sotto casa mia saprebbe sceglier meglio di quei tre fresconi

Elkann si è ritrovato 300 milioni di passivo ma tant è  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Elkann si è ritrovato 300 milioni di passivo ma tant è  

se li ritrova perchè continua a mettere gente improponibile

se continua a cercare nell'universo di incapaci al suo fianco ne continuerà a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

AA ha prima costruito, poi distrutto. È stato efficacissimo in entrambe le fasi.

Onestamente pagherei per riavere 10 anni come quelli vissuti con lui. 

Il prossimo che farà quanto ha fatto lui è ancora nei testicoli di chissà quale padre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo, per fortuna direi, ma nel secondo tempo non abbiamo creato praticamente nulla adesso è davvero difficile arrivare quarti, non credo proprio che sta squadra possa vincere a Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Giuntoli era il migliore che si potesse comprare sul mercato dei dirigenti disponibili

Non credo, Sartori era molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, non è questione di allenatore!! Questa squadra non ha carattere, non ha orgoglio, non ha agonismo e non ha qualità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mamma mia su una quindicina di giocatori presi ha azzeccato solo kakulu praticamente 

Anche thuram per 20 Mil è stato un buon acquisto

Quest'anno facciamo fare il record da tutti gli avversari il Parma era dieci anni che non batteva la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi io vorrei capire una cosa..com'è possibile che ogni volta che i nostri vanno al tiro ,puntualmente tirano delle mozzarelle come se non avessero forza nelle gambe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti