Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Giuntoli, Motta hanno ampiamente dimostrato di non essere in grado di stare al timone di una squadra così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Poiché i danni di motta sono incalcolabili 

Appena hanno calato intensità sono tornati a fare quello che diceva il guru

Giocano all'indietro tengono palla mai tirano poca grinta 

Spero che questa sconfitta serva a Tudor per prendere coraggio 

Gente come conceincao cambiaso non devono più vedere il valore 

Sperando che torni in gatti 

Ma conceicao rispetto a gonzalez molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Infatti, Leoni che giocatore.. e noi prendiamo Veiga e Kelly....e Bonny ne fa 100 di Vlahovic...

Come dicevo nel live, si potrebbe fare un notevole upgrade zoologico passando da Gatti a Leoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se pensiamo che il problema sia Tudor forse siamo un po fuori strada

Prenderei comunque un allenatore più esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram buonino ma non è granché secondo me 

Decisamente esaltato troppo qui sopra, rispetto al suo attuale livello. Ma come dico spesso, nel paese dei ciechi l'orbo è re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sarò pessimista, ma questo mi sembra assai peggio di un semplice periodo "tra cicli". Considerando come funziona il calcio oggi, e che in Europa non vinciamo da quasi trent'anni, la vedo molto nera.

Diciamo che paradossalmente ogg ci sono meno corazzate sia in italia che in europa e potremmo con poco (almeno in Italia) tornare al vertice e invece sembriamo non quagliare peggio delle altre... qui o si fanno alcune cose fatte bene e si riparte o si rischia di dover invece ripartite da zero o quasi ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Decisamente esaltato troppo qui sopra, rispetto al suo attuale livello. Ma come dico spesso, nel paese dei ciechi l'orbo è re

Infatti non è granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sarò pessimista, ma questo mi sembra assai peggio di un semplice periodo "tra cicli". Considerando come funziona il calcio oggi, e che in Europa non vinciamo da quasi trent'anni, la vedo molto nera.

Caro lord me la sono messa via. È probabile che non sarò più in questo mondo se e quando rivinceremo la Champions 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

....lo zoppo è re...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla resa dei conti, dobbiamo ammettere amaramente che Vlahovic è stato un bidone clamoroso.

E quando non gira la prima punta che dovrebbe essere il terminale offensivo di ogni azione e non si hanno serie alternative, son dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef ha azzeccato forse 2 acquisti su 20. Con alcune operazioni da denuncia tipo djalo alcaraz koopmeiners nico gonzalez Douglas luiz ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Caro lord me la sono messa via. È probabile che non sarò più in questo mondo se e quando rivinceremo la Champions 

Stesso re mio. Io quasi spero nella conference per avere speranze di vittoria in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Alla resa dei conti, dobbiamo ammettere amaramente che Vlahovic è stato un bidone clamoroso.

E quando non gira la prima punta che dovrebbe essere il terminale offensivo di ogni azione e non si hanno serie alternative, son dolori

Siamo l'ottavo attacco della serie A e galleggiamo da 4/5 anni tra il 6 e 8 attacco della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

posso dire che la sconfitta delle blatte, mi ha rasserenato la serata e addolcito la sconfitta ?

Certo, anche se qualche nobile dal naso delicato farà la morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

posso dire che la sconfitta delle blatte, mi ha rasserenato la serata e addolcito la sconfitta ?

Personalmente, non mi interessa delle altre squadre io tifo e soffro solo per la Juventus!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Stesso re mio. Io quasi spero nella conference per avere speranze di vittoria in Europa.

No dai caxxo una Europa League la possiamo vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se in otto mesi regredisci invece di migliorare difficile supportare il "progetto"  poi tudor si sapeva che non avrebbe potuto fare miracoli... magari la rosa qualche "problemino" e limite cmq lo ha a prescindere e di certo non risolvi le cose a 9 partite dalla fine

Non solo non fa miracoli, ma si sta dimostrando uno sprovveduto su tutta la linea,

dal modulo ridicolo e scelte di formazione incomprensibili.

Sicuramente peggiore del tecnico precedente, un traghettatore che per fortuna durerà poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Per capirci meglio...un MC Tominay ci sta...noi ci prendiamo MC Kennie

Sì, ma McTominay da noi naufraga miseramente.

Non parliamo di un fuoriclasse, parliamo di un giocatore che è cresciuto nel ManUtd più ridicolo della storia, che alla fine è stato messo sul mercato ed è stato preso dal Napoli perchè altri non se lo filavano, è un jolly, hanno pescato un jolly.

Poi che noi non dobbiamo andarci a prendere McKenni sono d'accordo, quando avevamo 10 anni di vantaggio su tutto il resto del calcio italiano dovevamo quantomeno mantenere il livello, invece abbiamo infilato una sequenza di bidoni allucinante dopo Pjanic e Matuidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Non solo non fa miracoli, ma si sta dimostrando uno sprovveduto su tutta la linea,

dal modulo ridicolo e scelte di formazione incomprensibili.

Sicuramente peggiore del tecnico precedente, un traghettatore che per fortuna durerà poco.

E prendiamocela con Tudor...mancava solo questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Prenderei comunque un allenatore più esperto

Se stiamo parlando in ottica futura sono d'accordo, ma per quanto mi riguarda di critiche nei suoi confronti non ce ne saranno, già solo per il fatto di aver accettato un contratto da interinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti