Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, horus ha scritto:

E prendiamocela con Tudor...mancava solo questa

Mah stasera non ho capito il doppio centravanti, soprattutto in una partita così importante e dopo i buoni risultati con una sola punta.

Cambi tardivi.

Spero solo serata storta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ci vuole una rosa forte me se c'è gente che inneggia Kelly conceincao e bidoni simili dove vogliamo andare

Ci siamo incessiti tutti 

Tudor ha dato una svolta ma non può giocare per loro giocatori voluti e scelti da quelle due sciagure

Perché almeno uno spirito ce l avevamo ancora ora è morto pure quello

Ma infatti la problematica è che forse dovremmo svegliarci  e pensare che sono anni che sta squadra non ha veri campioni da juve, più che pensare agli allenatori... s tudor ha dato una svolta anche tattica se vogliamo, solo che sembra come quelle scosse che nel tempo si esauriscono e fanno riemergere i problemi ma non per colpa di tudor o chi per lui ma proprio dei giocatori per me... significativo che cmq anche lui in conferenza pre partite parlando di calci piazzati lo ha detto in parole povere che si lavora ma mancano alcune cose....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che la nostra Juve è formata da mezzi giocatori senza carattere,quello o ce l'hai o niente, è la cruda realtà,bisogna rifondare i 3 quarti di squadra con gente con qualità e cattiveria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la partita decisiva per la CL e abbiamo fatto una prestazione scandalosa.

Meglio così evitiamo di fare figure di palta il prossimo anno e non diamo troppi soldi in mano allo Chef visto come li spende (anche oggi Lelly Kelly ha fatto vedere come possa circolare a malapena in interregionale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti la problematica è che forse dovremmo svegliarci  e pensare che sono anni che sta squadra non ha veri campioni da juve, più che pensare agli allenatori... s tudor ha dato una svolta anche tattica se vogliamo, solo che sembra come quelle scosse che nel tempo si esauriscono e fanno riemergere i problemi ma non per colpa di tudor o chi per lui ma proprio dei giocatori per me... significativo che cmq anche lui in conferenza pre partite parlando di calci piazzati lo ha detto in parole povere che si lavora ma mancano alcune cose....

Oggi si è visto chiaramente

Se porti un giocatore a crossare crossi sull avversario sempre , se tiri e prendi sempre il giocatore vicino se crossano da 40 metri sei piazzato e prendi gol allora vedi che è un fatto tecnico

Manco conte cambia questi

Non si può vedere Kelly veiga in difesa

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gonzalez è ancora peggio secondo me 

Se lo dici tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che abbiamo giocato una quasi intera stagione con una punta....

Ma questo è un errore macroscopico.

Anche squadre minori hanno 2/3 punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se porti un giocatore a crossare crossi sull avversario sempre , se tiri e prendi sempre il giocatore vicino se crossano da 40 metri sei piazzato e prendi gol allora vedi che è un fatto tecnico

Se lo dici tu

È una mio opinione.Potresti dirmi gonzalez cosa abbia fatto di positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se lo dici tu

Vero, giuntoli ha grosse responsabilità nel senso che naturalmente non va lui in campo e per l'azzeccare i giocatori serve anche "fortuna", però purtroppo alla fine oneri e onori dipendono dai risultati, vale per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

È una mio opinione.Potresti dirmi gonzalez cosa abbia fatto di positivo 

Ha saltato l'uomo creando superiorità invece il nano portoghese si è incaponiti a tenere palla e tirare mozzarelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi fanno tutti i fenomeni perchè siamo troppo scarsi. 

Questa è la realtà

di questa Juve salverei solo Bremer Gatti Kalulu e Yildiz

il resto in vendita all'asta compreso i dirigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha saltato l'uomo creando superiorità invece il nano portoghese si è incaponiti a tenere palla e tirare mozzarelle 

Senza di lui non abbiamo fatto manco un tiro e comunque parlo della stagione in generale sicuramente meglio comceicao che gonzalez anche nei numeri se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Gli altri non sono nemmeno in grado di liberarsi per il tiro..🤷

Ma è fumo

Si libera Sempre verso il centro dove stanno milioni di gambe non abbiamo messo un cross decente 

Ha tenuto sempre palla

Ma cosa ci piace di sto giocatore non so....

All inizio era devastante ma ormai lo hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mauri8000 said:

Scarsa forte. Ci sono forse 5-6 giocatori che meritano di stare in squadra, da panchinari. Gli altri nemmeno quello.

Guarda, prima del ciclo Conte/Allegri facevamo ridere e io ricordo un commento di Boban (che io manco sopporto) che disse una cosa tipo "la Juve tornerà a vincere quando gli attuali titolari saranno i panchinari. Ecco, secondo me siamo lì adesso.

Basti pensare che l'attuale capitano della Juventus è, con tutto il rispetto, Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

C'è poco da filosofeggiare, speriamo che il 25 maggio arrivi presto. 

Tanto non cambierà nulla nemmeno la prossima e quella dopo, a meno di un cambio di proprietà che porterebbe aria nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Senza di lui non abbiamo fatto manco un tiro e comunque parlo della stagione in generale sicuramente meglio comceicao che gonzalez anche nei numeri se non erro 

Se li chiami tiri quelli siamo freschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fighters64 ha scritto:

Cmq ragazzi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che la nostra Juve è formata da mezzi giocatori senza carattere,quello o ce l'hai o niente, è la cruda realtà,bisogna rifondare i 3 quarti di squadra con gente con qualità e cattiveria

Verissimo, giocatori incapaci di reagire alle situazioni. Oggi hanno deciso di provare a fare qualcosa al 75esimo, ma chiaramente i mezzi fisici/mentali mancano...Continuo a non vedere giocatori con delle basi tali da poter costruire qualcosa di vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Tanto non cambierà nulla nemmeno la prossima e quella dopo, a meno di un cambio di proprietà che porterebbe aria nuova.

La proprietà non cambierà mai e continuerà a metterci soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma è fumo

Si libera Sempre verso il centro dove stanno milioni di gambe non abbiamo messo un cross decente 

Ha tenuto sempre palla

Ma cosa ci piace di sto giocatore non so....

All inizio era devastante ma ormai lo hanno capito

Se giochi in mezzo a 4 scamorze non puoi fare granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Il portiere comunque non mi piace per niente.un portiere di così bassa statura credo che non si vede in nessuna grande squadra 

E' un orsetto del Luna Park, come si fa a prendere un portiere del genere alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti