Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

davamo del "patatino" a Dybala e del "panzone" a Higuain

fate il confronto di quei giocatori con oggi....

il karma ci ha giustamente puniti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Guarda, prima del ciclo Conte/Allegri facevamo ridere e io ricordo un commento di Boban (che io manco sopporto) che disse una cosa tipo "la Juve tornerà a vincere quando gli attuali titolari saranno i panchinari. Ecco, secondo me siamo lì adesso.

Basti pensare che l'attuale capitano della Juventus è, con tutto il rispetto, Locatelli...

Locatelli, Gatti, Kelly, Gonzalez, Di Gregorio... questi sono tutti dei mediocri con cui non combini proprio nulla, gente mediocre che non ha mai vinto nulla di importante e che mai vincerà nulla di importante. Ma se a farli fuori non sono i vertici dirigenziali (che anzi infarciscono la rosa di simili mediocri), il risultato è scontato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fighters64 ha scritto:

Cmq ragazzi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che la nostra Juve è formata da mezzi giocatori senza carattere,quello o ce l'hai o niente, è la cruda realtà,bisogna rifondare i 3 quarti di squadra con gente con qualità e cattiveria

Mettiamoli in mano a Conte e poi vediamo.

E non sono un suo fan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se li chiami tiri quelli siamo freschi

Be il primo è uscito di poco .Comunque vanno criticati tutti quelli del 

Reparto  offensivo oggi .Kolo Muani e vlahovic stanno inguaiati altro che conceicao 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

Con noi fanno tutti i fenomeni perchè siamo troppo scarsi. 

Questa è la realtà

di questa Juve salverei solo Bremer Gatti Kalulu e Yildiz

il resto in vendita all'asta compreso i dirigenti

Una cosa che non sopporto è sentire ogni volta in telecronaca esaltare gli avversari: l'Empoli, il Venezia, il Lecce. Oggi a momenti dipingevano il Parma come il Barcellona, che è in zona retrocessione solo per caso o sfortuna. Quando è palese che sono squadrette ridicole e siamo noi che facciamo pena contro chiunque. Alla prossima mi aspetto l'esaltazione del Real Monza, ultima ma squadrone che fa tremare il mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

Higuain che pesa 300 kg. sarà sempre più decisivo della mummia di Belgrado.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E' un orsetto del Luna Park, come si fa a prendere un portiere del genere alla Juve.

Ma infatti bah.Anche sul gol secondo me poteva fare di più .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq il problema non era certo la persona che è stata presa di mira per gli ultimi tre anni, basta e bastava poco per capirlo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E cmq il problema non era certo la persona che che è stata presa di mira per gli ultimi tre anni, basta e bastava poco per capirlo...

Non era neanche il salvatore della patria per cui era stato fatto passare al suo ritorno, quando si parlava tranquillamente di scudetto salvo poi ritrattare.

Sono anni che sbagliamo a scegliere giocatori e allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, area.51 ha scritto:

Qui dentro sputavano peste e corna su dybala e si bagnavano per vlahovic 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto, Vlahovic è tra gli attaccanti più scarsi della storia della Juve. 

Come dicono tanti, sono gli attaccanti che fanno giocare bene la squadra e noi abbiamo il serbon davanti che non tiene una palla, perde tutti i duelli fisici come avesse la stazza di Giovinco, sbaglia tutti gli appoggi e si fa ribattere tutti i tiri visto che per tirare ci mette mezz'ora. 

È imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tudor è stato preso in primis per fare da traghettatore (anche se a lui non piace il termine) fino a fine stagione, perché con Motta la situazione era evidentemente insostenibile. Ha ereditato una squadra con tanta gente non da Juve (tecnicamente e/o mentalmente), per quanto mi concerne non ho nulla da rimproverargli, solo gratitudine per aver accettato un incarico di pochi mesi in una situazione del genere, dove anche un top allenatore potrebbe davvero poco secondo me. 

Opinioni.

Che con le tue considerazioni non cambio certamente.

Tudor è stato preso per tentare di portare la squadra in CL, e se riuscirà sarà riconfermato, altro che traghettatore.

Ce la mette tutta, ma se fa degli errori li vediamo perdio.

Tudor non è non sarà forse mai un allenatore da grande squadra, per me ovviamente, ma gli auguro invece di smentirmi perchè è uno juventino vero e lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, area.51 ha scritto:

Erano altri tempi e quei due giocavano assieme a ben altri calciatori. Ovvio che in questa Juve sarebbero le stelle indiscusse (ma Higuain lo era già in quella Juve e Dybala in questa non giocherebbe essendo ormai un giocatore fisicamente finito) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Mettiamoli in mano a Conte e poi vediamo.

E non sono un suo fan.

Secondo me pure con Tudor dall'inizio qualche punto in più lo avremmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Non era neanche il salvatore della patria per cui era stato fatto passare al suo ritorno, quando si parlava tranquillamente di scudetto salvo poi ritrattare.

Sono anni che sbagliamo a scegliere giocatori e allenatori 

Ma salvatori della patria non esistono nel senso che se non crei rose forti, gli allenatori non possono fare certo miracoli... certamente pur con sue responsabilità negative, qualificarsi sempre alla champions e vincere una coppa italia (magrissima consolazione) non era certo tragico e disastroso in rapporto alla qualità della rosa sempre di più diminuita negli anni e in aggiunta a gravi problemi societari ed extra campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E cmq il problema non era certo la persona che che è stata presa di mira per gli ultimi tre anni, basta e bastava poco per capirlo...

Già... ma servirebbe onestà intellettuale per ammetterlo e se ne vede poca in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Secondo me pure con Tudor dall'inizio qualche punto in più lo avremmo

Ma quali punti vuoi fare con VlahoWC e Nico González, i punti dell’eurospin

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, area.51 ha scritto:

Eh avevamo la bocca buona, il tifoso è fatto così, dopo tanti scudetti volevamo dominare in europa. Comunque Higuain da noi è sempre stato rispettatissimo, le battute sul suo peso le facevano da altre parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Già... ma servirebbe onestà intellettuale per ammetterlo e se ne vede poca in giro.

Molto poca, ma c'è cmq il tempo che da le risposte...

detto questo speriamo che in società si sveglino per tornare veramente competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, saxon ha scritto:

Caro lord me la sono messa via. È probabile che non sarò più in questo mondo se e quando rivinceremo la Champions 

Io invece avevo chiesto di vedere la terza e poi potevo anche lasciare questo mondo, dici che diventerò highlander ??? 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma quali punti vuoi fare con VlahoWC e Nico González, i punti dell’eurospin

Lo so, però pensa che nonostante tutto siamo ad un punto dalla zona champions e a 5 dal terzo posto, bastava veramente vincere 2 o 3 partite in più. Detto questo facciamo comunque pena

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Molto poca, ma c'è cmq il tempo che da le risposte...

detto questo speriamo che in società si sveglino per tornare veramente competitivi

Penso che a fine anno sarà inevitabile fare delle scelte importanti nel bene o nel male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti