Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Che però hanno floppato tutti, ma tu guarda Giuntolone come li spende bene i soldi, prendendo i “migliori” senza chiedersi se “migliori” lo sono per davvero. Ma smettere di difendere l’indifendibile mai eh?

In realtà io penso che i giocatori, presi singolarmente, non siano così male. Ma possono essere inseriti proficuamente solo in un contesto organizzato. Non puoi cambiare mezza squadra più l'allenatore... ad agosto non c'erano neanche dieci calciatori di movimento presentabili. Le squadre forti non vendono i giocatori inseriti e ne aggiungono 2-3 per dare qualcosa in più. Giuntoli ha fatto la guerra ad Allegri, poi ha pensato di saperne più degli altri. Ridicolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti, Giuntoli ha portato alla Juventus il miglior calciatore dello scorso anno in Premier (D. Luiz) e il miglior calciatore dell'Atalanta (Koop), che ha vinto l'ultima edizione di Europa League.

Senza dimenticare pipponi come Kalulu, Conceicao e Thuram.

Cattivo Giuntoli, cattivo!

Koop miglior giocatore dell'Atalanta soltanto per sentito dire, Lookman e Ederson erano nettamente superiori anche l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 minuti di cross sbagliati e calci piazzati calciati alla viva il parroco. Yildiz, Cambiaso, Locatelli, Gonzalez nessuno li sa battere! L'unico che ha messo due cross come si deve è Luiz che giustamente non facciamo giocare per la tassa Locatelli.  Prima spediamo questo scarsone sull'iperuranio è meglio è.  Cambiaso  è completamente bruciato, McKennie a pezzi fisicamente. Vlahovic ormai è inguardabile, Bonny a confronto sembrava Titì Henry...   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutto giusto, ma Bremer È un fenomeno difensivamente. 

mah. Vedremo. Io ricordo partite assolutamente non buone quando il livello si è alzato, in passato in UCL ad esempio. E altre non eccezionali. Secondo me siamo troppo convinti di avere giocatori forti. Comunque, detto questo, la difesa attuale è comica, ma comica davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. Vedremo. Io ricordo partite assolutamente non buone quando il livello si è alzato, in passato in UCL ad esempio. E altre non eccezionali. Secondo me siamo troppo convinti di avere giocatori forti. Comunque, detto questo, la difesa attuale è comica, ma comica davvero. 

Concordo in pieno. Bremer è sicuramente un buon giocatore ma i fenomeni sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Delusione totale .Quei tre della serie a tra L altro pagati a peso d’oro .Comunque lui tende di più a prendere giocatori dall’estero infatti su una quindicina di giocatori che ha preso solo quei 3 se non erro provengono dalla serie a e ha preso solo un italiano 

Per come è messa la serie A fa bene, e anzi all'inizio l'ho accolto positivamente per questo motivo. Sinceramente speravo di non dover più vedere il ds della Juventus fare mercato a Sassuolo, Firenze etc.

Invece ha buttato soldi in Italia e all'estero ha comprato bidoni come Kelly e Douglas Luiz.

Ha azzeccato solo Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetto Tudor già finito, bene! 🤦‍♂️

Ritorno al futuro, siamo di nuovo nel 2011 e solo due nomi sembrano dare un barlume di speranza che la Juve torni ad essere la Juve e non una sua parodia comica: Andrea Agnelli e Antonio Conte. E non lo scrivo perché ci spero, ma proprio perché non so chi altri nominare! 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ringraziare sentitamente Jovic che mi ha risollevato la serata,decisamente.

Per il resto,ed e'la cosa che mi fa piu' male,ho rivisto la Juve di Motta,tale e quale.

La Juve che non seguivo piu' in tv perche' le partite erano tutte uguali e mi davano tristezza e malinconia.

Gia' finito l'effetto Tudor ???

sembra di si ma spero di no.

Perche' se cosi fosse il mio finale di dsagione si limiterebbe al gufaggio dei prescritti.

Sarebbe davvero triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Effetto Tudor già finito, bene! 🤦‍♂️

Ritorno al futuro, siamo di nuovo nel 2011 e solo due nomi sembrano dare un barlume di speranza che la Juve torni ad essere la Juve e non una sua parodia comica: Andrea Agnelli e Antonio Conte. E non lo scrivo perché ci spero, ma proprio perché non so chi altri nominare! 😭

Ma secondo me questo effetto Tudor non é mai esistito realmente, ed infatti unica nota positiva fino ad ora sono stati 45 minuti giocati con la Roma. 

Forse ora si sta capendo il livello reale della squadra, mentre prima si era proprio accecati di odiare Motta. Fra l'altro abbiamo giocato fino a Gennaio con molti giocatori di next gen titolari. 

Detto questo, squadra davvero pessima, costruita malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piglosco ha scritto:

Perche' se cosi fosse il mio finale di dsagione si limiterebbe al gufaggio dei prescritti.

Sarà esattamente così, di nuovo. Ci siamo ridotti ad essere come sono stati gli altri per un decennio, a gufare e poco altro! Senza contare che quelli lì non possono fare il triplete ma hanno ancora buone chance di vincere un'altra Champions. Dovrebbero essere falliti e invece RISCHIANO DI VINCERE UN'ALTRA CHAMPIONS!!! Perché loro, a differenza nostra, non sono dei fessi cog**oni rimbambiti e non butteranno via una seconda finale consecutiva, se ci dovessero arrivare!!! 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè. Dopo il Iº tempo ho dovuto/voluto abbandonare la mia VecchiaSignora

Per tanti motivi; soprattutto che guardano il passato mai così dimenticato, anche recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Forse ora si sta capendo il livello reale della squadra, mentre prima si era proprio accecati di odiare Motta

Problema non solo di questa stagine mi vien da dire ma di tutte le ultime, forse tutti non capiamo che senza gente da juve e da juve significa che abbia mentalità e qualità non per qualche partita ma in modo continuo per competere, gli allenatori farebbero fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' una squadra senza leader, senza giocatori carismatici , senza quei giocatori che all'interno di una partita stimolino gli altri perche' hanno giocato partite importanti anche altrove (non per forza da noi); quando guardo l'inter vedo giocatori di 28/29 anni insieme ad altri di 35/36 mixati coi giovani , e' vero che possono prendere imbarcate anche loro , ma hanno orgoglio e anima. I nostri per andare in champions ora dovrebbero fare almeno 4 punti tra bologna e lazio, non e' difficile scommettere che non ce la faranno , perche' si hahano sotto in qualsiasi partita che abbia uno straccio di importanza, quindi squadra costruita in modo demenziale da parte di giuntoli su suggerimenti di motta , uno e' saltato , l'altro lo si accompagni presto alla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Problema non solo di questa stagine mi vien da dire ma di tutte le ultime, forse tutti non capiamo che senza gente da juve e da juve significa che abbia mentalità e qualità non per qualche partita ma in modo continuo per competere, gli allenatori farebbero fatica 

Esatto, servono giocatori forti che sappiano prendersi responsabilitá.

Poi tralasciando questo, in attacco siamo di una pochezza unica, mamma mia. 

Non abbiamo chi segna, non abbiamo chi crea superioritá (tolto Yildiz, che infatti senza di lui proprio 0). 

Diciamo che siamo proprio messi male, bisogna cambiare molto il prossimo anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Esatto, servono giocatori forti che sappiano prendersi responsabilitá.

Poi tralasciando questo, in attacco siamo di una pochezza unica, mamma mia. 

Non abbiamo chi segna, non abbiamo chi crea superioritá (tolto Yildiz, che infatti senza di lui proprio 0). 

Diciamo che siamo proprio messi male, bisogna cambiare molto il prossimo anno 

La zona offensiva è da rifare praticamente, la difensiva quella meno peggio solo da limare soprattutto sulle fasce e il centrocampo qualche acquisto mirato e il dilemma di luiz e koop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, area.51 ha scritto:

comunque

a parte tutto....

chi ha speso 20 mln per un giocatore che non è in grado di marcare e di saltare ???

Lo chef Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Sarà esattamente così, di nuovo. Ci siamo ridotti ad essere come sono stati gli altri per un decennio, a gufare e poco altro! Senza contare che quelli lì non possono fare il triplete ma hanno ancora buone chance di vincere un'altra Champions. Dovrebbero essere falliti e invece RISCHIANO DI VINCERE UN'ALTRA CHAMPIONS!!! Perché loro, a differenza nostra, non sono dei fessi cog**oni rimbambiti e non butteranno via una seconda finale consecutiva, se ci dovessero arrivare!!! 😡

Beh lo hanno già fatto perdendo 2 finali in stecca di EL e champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante da 12 M annui, ridicolizzato per l'ennesima volta, stavolta da un esordiente.

E ma non si trova con Allegri, e ma con Motta non va d'accordo...etc

Questa è la nostra fotografia, andare dietro a queste situazioni deleterie. A questo ci siamo ridotti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Attaccante da 12 M annui, ridicolizzato per l'ennesima volta, stavolta da un esordiente.

E ma non si trova con Allegri, e ma con Motta non va d'accordo...etc

Questa è la nostra fotografia, andare dietro a queste situazioni deleterie. A questo ci siamo ridotti. 

Vlahovic deve assolutamente cambiare squadra. E non mi interessa neanche che possa fare bene in un altro posto. Ormai di prove che non è da Juve ne abbiamo in abbondanza. Era promettente alla fiorentina e non si è confermato. Capita! E' successo a tanti altri calciatori prima di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti