Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Perché abbiamo comprato Concecaio Kelly veiga e kolo muani 

Mamma mia e speriamo di rispedirli al mittente, forse per Kelly non si può, ma per gli altri 3 vanno risparmiati i soldi e messi su altro, dai, anche la coltivazione del peperone va bene come investimento, ma no sui cartellini e ingaggi di questi elementi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A me comunque , per quel che siamo oggi, la Juventus è piaciuto. Sconfitta totalmente immeritata il Parma ha fatto solo il gol. Ora però è chiaro che questa squadra deve mettere qualità e giocare con la formazione del secondo tempo: Gonzalez esterno destro di centrocampo (McKennie è una mezzala lì centra poco), Concecao ala offensiva, Yldiz sempre, centravanti Kolo (basta Vlahovic , non se ne più). Ora dobbiamo rischiare e non si possono più fare calcoli  con questa squadra e la mentalità del secondo tempo potremmo vincere anche a Bologna e Roma. Tudor se ne è accorto nel secondo tempo, speriamo ne tenga conto nelle prossime partite.

Partite da pareggio 0-0 scialbo. Ma col Lecce mica meritavamo di vincere. La solita altalena stagionale, purtroppo si continua a credere alle formule magiche dell'allenatore che arriva e cambia tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Sta partita ce l ha sulla coscienza quella fighetta moscia ed irritante di Cambiaso...l ennesima ormai partita dobbiamo dire...quanti punti persi per colpa della sua sufficienza irritante 

E quanti errori poi che non paghi perchè lui di errori in 90 minuti ne commette sempre a iosa 

Vai negli spogliatoi 0-0 ed è un altra cosa perché sta squadra è incapace di creare e/o sfruttare occasioni 

O vinciamo col clean sheet altrimenti non possiamo ribaltare manco contro le difese rocciose di Empoli e Parma..poi vedi la Fiorentina che a Cagliari la ribalta la partita sotto 1-0 

Attacco che fa schifo al caxxo senza mezze misure..i numeri della difesa sono buoni tutto sommato, siamo in linea con le altre 

Ma tutti gli altri creano e segnano...noi se prendiamo gol già sappiamo che non si vince ed al massimo puoi sperare nel pareggio 

Cambiaso andrebbe messo fuori squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'abbiamo persa nel primo tempo:abbiamo trovato un Parma aggressivo,ma non siamo entrati in campo con lo stesso piglio delle ultime partite e in avanti la posizione di Kolo Muani con Vlahovic come punta non ha per niente convinto,anzi,sembra abbia facilitato la fase difensiva degli avversari.
Il secondo tempo è stato a senso unico,ma quando la qualità è questa e non c'è velocità di manovra,non si può pretendere di fare punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ma non era colpa di Allegri? di Motta? Adesso l colpa è di Giuntoli, a no di Elkann, ma anche di AA e già che ci siamo pure di Tudor. Lo stereotipo del tifoso juventino medio è fantastico. Adesso vuole Conte pensando che magicamente ci si ritrova nel 2011 e poi al primo pareggio insulti a non finire.

Ps ma se abbiamo una squadra così scarsa com'è che siamo quinti  un punto dalla CL?

Siamo quinti, io da juventino mi vergognerei anche a scrivere che "siamo quinti ad un punto dalla CL"

Come se fosse qualcosa di cui andare fieri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Eh ma conte e' andato via in malo modo

Eh ma conte e' un traditore

Eh ma conte e' andato all'inter...

MI raccomando continuiamo a fare i preziosi e gli orgogliosi.... e intanto continuiamo a fallire...

E'  l'unico...L'UNICO ALLENATORE che può tirare un po suo questa banda di rincoglionit.i  

È l'unica possibilità di salvezza al momento.

Qui facciamo i sofismi e parliamo di guardare avanti e il passato e questo e quello, ma l'alternativa con la Juve di oggi vuol dire altra rivoluzione casuale sul mercato ed ennesimo mezzo allenatore nel tritatutto. Davvero pensano che noi vogliamo Conte E NON KLOPP O GUARDIOLA. No, non vogliamo andare a sbattere ancora rifacendo ancora le stesse cose.

Per la situazione attuale Conte sarebbe un colpo sensazionale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho paura di vedere questa Juve a Bologna 

Rischiamo di fare la fine della Lazio con un risultato tennistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una roba del genere. Non un duello aereo vinto, non un tiro in porta . Salvo solo kolo muani, yldiz e conceicao. Thuram non so che * avesse oggi, gente che non ha minimamente idea di cosa significhi scendere in campo . Di Gregorio, renato veiga, Kelly... Una squadra assemblata a caso. Io fossi in Tudor non avrei parole. penso di non aver mai visto una Juve del genere. Imbarazzanti. 

Spero che giuntoli venga preso a pedate l'anno prossimo. Che vada via lui e tutta la lista di mediocri che si è portato dietro.

Davvero, provo imbarazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Questi (proprietà) so talmente incompetenti che cacceranno Tudor e prenderanno Mancini. Allenatore cartonato che da 5 anni allena alla corsa dei sacchi!!!

Se pensate che non c’è di peggio, allora non conoscere Elcan!

Mancini spero e credo di no, ma Tudor non può essere allenatore da Juventus. La sua dimensione è un'altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Veniamodadue7°posti said:

Pensa che uno dei principali artefici di questo disastro (Scanavino) è stato riconfermato e passato definitivamente in Juventus.

Cosa vogliamo commentare ancora, non ha senso neanche più arrabbiarsi ormai.

infatti quelli che invocano conte rimaneranno delusi

il pesce puzza dalla testa, questa squadra e amministrata da gente scarsa, conte e pure bravo ma in questa societa non dura piu di un anno.

A napoli si e gia stancato, figuriamoci con questi incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita deludente. Abbiamo preso gol al primo e unico tiro in porta del Parma ma non c'è dubbio che anche senza quel gol, non avremmo mai, mai e poi mai schiodato il risultato dallo 0-0. Questa squadra è totalmente incapace di creare occasioni da gol e manca terribilmente di qualità nell' ultimo passaggio e nei cross. Cambi di Tudor assolutamente tardivi, Douglas Luiz andava messo prima, Weah pure, si poteva tentare il tutto per tutto non a 4 minuti dalla fine. E per chiudere in bellezza, tutte, ma proprio tutte, le nostre concorrenti hanno vinto. La Champions diventa ormai difficilissima anche perché tra Bologna e Lazio in trasferta, facciamo al massimo un punto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo1981 ha scritto:

Se si vuole ricominciare ad essere JUVENTUS ci vuole CONTE punto. 

Non me ne frega un * se andò via in malomodo...lui è l'unico che può veramente sistemare le cose.

Di Gregorio osceno cross lentissimo e leggibilissimo sia da lui che da kelly, portiere che non trasmette sicurezza né in porta né nelle uscite, non fa mai sua l area nei cross o nei calci d'angolo...osceni 

A parte che non lo vorrei per una serie di motivi, ma mi sembra che Conte ormai non duri neanche una stagione intera in panchina.

Appena iniziano i primi mugugni in conferenza la squadra si sgretola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Persi 5 punti col PARMA!!!!

In due partite siamo andati in svantaggio tre volte….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mer.. viola e la Lazio vincono entrambe in trasferta...noi battuti dal real perma

Facciamo ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Eh ma conte e' andato via in malo modo

Eh ma conte e' un traditore

Eh ma conte e' andato all'inter...

MI raccomando continuiamo a fare i preziosi e gli orgogliosi.... e intanto continuiamo a fallire...

E'  l'unico...L'UNICO ALLENATORE che può tirare un po suo questa banda di rincoglionit.i  

Spiegalo a quelli che fanno i puritani schizzinosi.

A me non frega niente che l'allenatore sia simpatico, o sia andato da quelli là.

A me frega che la Juve vinca.

Conte, dove va, vince. E se non ci riesce lui, siamo irrecuperabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

cambiaso e riuscito a fare l'impresa di trasformarsi da un giocatore imprescindibile ad una pippa colossale odiato da tutti i tifosi.

complimenti, adesso puoi andare al city tranquillamente, pure con lo sconto perche stai facendo schifo da 4 mesi ormai, complimenti

Incredibile come le lusinghe del City lo abbiano fatto diventare una pippa. Adesso quei soldi non te li danno più e ce lo dovremo tenere come confermato dal suo procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Giuntoli ha fallito. Va licenziato a giugno

Giusta osservazione ma prima di mandarlo via devi avere la parola di uno come Sartori (lui si che è un vero DS) e poi dire a Giuntoli ti sta bene occuparti solo della parte amministrativa dato che la parte sportiva passa a Sartori? se accetta ok altrimenti può andare ma uno come Sartori o chi per lui deve arrivare non si può stare senza un vero DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Praticamente il posto champions è andato. E penso che per questa squadra sarà difficile centrare anche la qualificazione alla prossima Europa League. Che brutta fine. La gara di oggi è incommentabile. Ed è la vera cartina al tornasole delle qualità della squadra. Un'accozzaglia di mezzi giocatori a cui non interessa un bel niente della maglia che indossano. Ma d'altronde molti di loro già sanno che il prossimo anno saranno altrove, quindi perché sacrificarsi? Mi dispiace per Tudor, anche se oggi ha sbagliato anche lui. Ma vedere gente come Cambiaso passeggiare tranquillamente con la nostra maglia addosso non si può reggere. A questo punto forse è meglio naufragare del tutto e non qualificarsi a niente, tanto questo valgono.

Per me è proprio questo il punto, se a lavoro mi dicessero che tra due mesi non farò più parte dell’azienda che rendimento dovrei dare? A questi non gliene frega niente e qui la colpa è assolutamente di Giuntoli e della sua pessima gestione sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

La partita l'abbiamo persa nel primo tempo:abbiamo trovato un Parma aggressivo,ma non siamo entrati in campo con lo stesso piglio delle ultime partite e in avanti la posizione di Kolo Muani con Vlahovic come punta non ha per niente convinto,anzi,sembra abbia facilitato la fase difensiva degli avversari.
Il secondo tempo è stato a senso unico,ma quando la qualità è questa e non c'è velocità di manovra,non si può pretendere di fare punti.

Vlahovic non dovrebbe più mettere piede in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la coppia motta/giuntoli ha fatto più danni della grandine...detto questo abbiamo una squadra di mezze seghe...e pure Tudor allenatore discreto niente più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Io vorrei capire solo una cosa. Spero qualcuno riesca a rispondermi.

Per quale motivo questa squadra gioca con la massima foga agonistica solo quando và sotto col risultato? Perché non attacca sin dall'inizio come fanno tutte le grandi squadre? Sono usciti da ogni competizione.. hanno solo il campionato.. hanno paura di stancarsi subito? Io proprio non capisco.

Non mi sembra che abbiamo giocato con foga il secondo tempo, forse solo gli ultimi 5 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti