Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Aether ha scritto:

con 2 trasferte a bologna e roma ( lazio ) possiamo gia dare per assodato 0 punti , toccare fare 9 punti nelle restanti 3 (monza venezia udinese)

Ma senza punti a Roma e Bologna ci facciamo il brodo con quei 9 (che manco faremo forse...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ancora a parlare di Champions .ghgh

Ci puoi anche andare in Champions, ma la dirigenza non ha la minima contezza di cosa sia. 

Bisogna azzerare tutto, compresa l'area sportiva che ha tutta la responsabilitá di questa roba. Non so piú in che lingua dirvelo 

ormai da anni sistematicamente si chiede azzeramento. Lo scorso anno è stato radicale, eppure eccoci qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà di quelli in campo sono in prestito o sanno già che andranno via  e l'atteggiamento ne è lo specchio, se giochi contro gente che lotta per salvarsi esce una partita cosi, prendi gol nell'unica volta che portano gente in area e tu non fai mai nenache un tiro perché nessuno si sbatte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Partite da pareggio 0-0 scialbo. Ma col Lecce mica meritavamo di vincere. La solita altalena stagionale, purtroppo si continua a credere alle formule magiche dell'allenatore che arriva e cambia tutto...

Tu e l'utente che hai citato non avete visto le partite di cui parlate. Assolutamente sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non sapevo che Andogno fosse l'ultimo allenatore rimasto sulla terra 

A furia di dire così, andiamo di tentativo in tentativo sempre fallimentare 

Non è l ultimo , è il migliore a cui possiamo ambire perché allenatori del suo livello in questa Juve  non ci vengono 

Ma quando lo capirete?

Quanti altri anni così dobbiamo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Preso un goal da c.oglio nel recupero !

Ringrazia quel disagiato in porta che sta incollato alla linea pure se gli crossano da centrocampo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNDICI giorni per preparare la partita, dovevano entrare in campo e mangiarsi l'erba per conquistare almeno la champions in una stagione da far vomitare, e invece escono con 0 punti da parma, ma che c'è da dire dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commenterò perché questa squadra non merita nulla, neanche gli insulti.

Non merita la mia rabbia. Non la merita neppure una proprietà lontana ed insensibile.

Non merita la mia rabbia una dirigenza tanto saccente quanto incompetente.

Non meritano la mia rabbia quella accozzaglia di mezze calzette, alle quali nulla importa della Juve.

Inizia a non importare più nulla pure a me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

ormai da anni sistematicamente si chiede azzeramento. Lo scorso anno è stato radicale, eppure eccoci qua

Devi vendere agli Emirati che ti spendono 550 milioni in una sessione, poi riparti dalla B dopo aver fatto triplete due volte di fila.

Tu pensi io stia scherzando ma o è così, o ci tocca la Udinentus altri 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ancora a parlare di Champions .ghgh

Ci puoi anche andare in Champions, ma la dirigenza non ha la minima contezza di cosa sia. 

Bisogna azzerare tutto. Non so piú in che lingua dirvelo 

Magari senza Champions ci risparmiamo l'ennesima tassa da 60/70 milioni di cartellino + commissioni per qualche signor nessuno di Fiorentina o Udinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non sapevo che Andogno fosse l'ultimo allenatore rimasto sulla terra 

E ' l'unico vero juventino che fa sputare sangue anche a politano...

Dai suo per piacere...poi non abbiamo assolutamente nessun appeal... nessun grande allenatore verrebbe in questo schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggi1 ha scritto:

Ritorna in dietro di 10 Secondi e guarda chi regala la palla all’attaccante avversario, invece di cincischiare doveva andare di testa

Poteva andare di testa, di piede, di ginocchio 

Come gli pare...buttala anche in fallo laterale piuttosto 

L'azione del Parma non si sarebbe sviluppata in quella maniera 

Ma lui se la palla è alta non ci va mai mai mai 

Guarda anche a fine partita su un fallo laterale che finisce in area nostra 

È indisponente sto ragazzo...potrai anche avere ogni tanto intuizioni geniali ma l atteggiamento è sempre da ceffoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più la Juventus di Montezemolo.

Elkann da augurarsi che si compri stasera l'Inter.

Juventus morta e sepolta.

Giusto così, chi ha dirigenti e società organizzate e capaci( come noi in tempo) deve prevalere su chi usa supponenza e strafottenza e tanta incapacità.

Sempre più speranzoso nella vendita dell'asset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna affrontare una partita così pesante in questo modo. Tutto sbagliato. Approccio del primo tempo, letture, cambi tutto. Non siamo stati in grado nemmeno di prenderci un pareggino che almeno ci lasciava a pari punti col Bologna (ah mi raccomando, esultiamo se vincono con l'Inter eh!) Uno dei colpevoli di una delle peggiori Juve della storia è stato fatto fuori, ma il principale cioè Giuntoli è ancora qui. Finchè non sarà cacciato a calci, non risolveremo nulla! Il suo Kelly che ci fa prendere gol, in confronto a questo bidone Rugani sembra Cannavaro prime e devo sentirmi pure gente che ne difende acquisto e prestazioni. Conceicao un aborto di giocatore. Il resto tutti impalpabili e senza le palle di prendersi mezza responsabilità. Bei tempi quando ci si lamentava che facevamo gol sui piazzati. Ora che sia angolo o fondo è uguale. Ora non si segna manco con le mani. Che schifo. E' tutto da rifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ormai ci stiamo abituando ad una mediocrità. Anni di nulla ci stanno plagiando e offuscando la vista e il cervello. Non abbiamo fatto un tiro in porta decente però, per te, la Juve è stata buona. Il Parma ha fatto la partita che doveva fare, noi no.

Nel secondo tempo, per quel che siamo oggi, abbiamo giocato abbastanza bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi nel timore di perdere non faresti le coppe? Ah beh 

La Conference è un torneo che non dà nessun prestigio e si rischiano solo figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Devi vendere agli Emirati che ti spendono 550 milioni in una sessione, poi riparti dalla B dopo aver fatto triplete due volte di fila.

Tu pensi io stia scherzando ma o è così, o ci tocca la Udinentus altri 10 anni.

beh se faccio due triplete ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ringrazia quel disagiato in porta che sta incollato alla linea pure se gli crossano da centrocampo.  

Nessun portiere al mondo sarebbe uscito su un pallone del genere 

Prima di dare del "disagiato" a qualcun altro pensa a ciò che scrivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti