Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Cmq kolo col como ha sfondato la porta oggi dalla stessa posizione la mette in mezzo invece di tirare ad inzio secondo tempo 

9 minuti fa, carlein ha scritto:

Purtroppo l'andamento di questa stagione era facilmente prevedibile (anzi personalmente temevo si facesse peggio) vista la presunzione di cambiare quasi tutto e di farlo ad cazzum in pochi giorni.

Comunque aldilà della qualità tecnica e valoriale assolutamente modesta della rosa a disposizione c'è anche il problema che chiunque si sieda su quella panchina lo fa senza rete di protezione.

Società purtroppo ad oggi debole 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

Daffara nella next è molto bravo. Io lo proverei qualche partita. non andiamo sempre a cercare in casa d'altri

Poi fossi lo chef non acquisterei in Italia che i giocatori ce li fanno pagare il triplo del loro valore e rinforziamo finanziariamente le avversarie

Il portiere del Torino mi piace molto però  .Spesso  fa dei veri e propri miracoli .secondo me è tra i più forti della serie a .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci che dice come stanno le cose, giocatori che non sono da juve vera per competere 

Matri che dice troppa attenzione agli allenatori in questi anni facendo capire che i problemi sono della rosa.... e noi litighiamo per gli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kolo davanti al portiere che la passa in mezzo.....

L'ho vista adesso...

Ha ragione Panucci, giocatori che non sono da Juve.

Poi hanno sbagliato anche allenatore cre non ha proprio creato un gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Panucci che dice come stanno le cose, giocatori che non sono da juve vera per competere 

Matri che dice troppa attenzione agli allenatori in questi anni facendo capire che i problemi sono della rosa.... e noi litighiamo per gli allenatori 

Il problema è che hanno cambiato pure parecchi  giocatori ma il risultato è lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mosci, senza garra.

McK pessimo, dopo pochi minuti si vedeva che Valeri di lui ne faceva un Big Mac…

Si è giocato in orizzontale alla vecchia maniera, da qui la stessa brutta Buondì.

Nessuna verticalizzazione e pressione.

Bravo solo Kalulu, appena sufficienti Kep e Loca.

Kolo sulla fascia sx non si è saputo muovere a differenza che al centro o a dx.

Nessuno che prendeva coraggio e dribblava, potenziali Kolo,

Kep, Cambiaso, Nico, poi Yildiz l’unico e Conceicao che non mi è piaciuto,

solista, non gioca mai di squadra.

Il goal colpa di McK che non copre su Valeri e Kelly che raccoglieva quasi 1 cc a terra…

Weah per me doveva entrare subito a dx al posto di McK.

Ho quasi il timore che Tudor non possa sgridarli o riprenderli in modo

veemente per non perderli psicologicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, qezo ha scritto:

Veiga e Kelly sono tra i difensori più scarsi sui palloni alti che io ricordi alla Juve. 

Ma infatti sono due nani, l'assenza di Bremer si è fatta sentire soprattutto sulle palle alte (Veiga è anche peggio di Kelly), il Parma è una squadra di giganti a confronto, compreso Leoni che prende 400.000 euro all'anno e si fa beffe, schiacciandolo, di uno che prende 12 milioni, che non sa stoppare un pallone, è lento e che non si riuscirà nemmeno a vendere per il suo ingaggio.

Cambiaso è una nullità ultimamente, non so cosa gli sia successo, così nemmeno il City lo vorrà più se non svenduto. Mc Kennie è scarso inutile, Loca fa quel che può non è Pirlo. E cosa peggiore oggi tutti non hanno mostrato nemmeno le p@lle, primo tempo inguardabile ma anche dopo col Parma cotto non si è beccata mai la porta, partita indegna, anche Tudor con questi elementi non può far granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi dove sta la qualità a centrocampo con thuram mckennue e Locatelli e con cambiaso che gioca con una cattiveria da formica 

Adesso, JamesT ha scritto:

Ma infatti sono due nani, l'assenza di Bremer si è fatta sentire soprattutto sulle palle alte, il Parma è una squadra di giganti a confronto, compreso Leoni che prende 400.000 euro all'anno e si fa beffe schiacciandolo di uno che prende 12 milioni e che non si riuscirà nemmeno a vendere per il suo ingaggio.

Cambiaso è una nullità ultimamente, non so cosa gli sia successo, così nemmeno il City lo vorrà più se non svenduto. Mc Kennie è scarso inutile, Loca fa quel che può non è Pirlo. E cosa peggiore oggi non ha mostrato nemmeno le p@lle, primo tempo inguardabile ma anche dopo col Parma cotto non si è beccata mai la porta, partita indegna, anche Tudor con questi elementi non può far granché.

Kelly e veiga sono 1,90 ma si fanno saltare in testa dagli 1,60😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ma infatti sono due nani, l'assenza di Bremer si è fatta sentire soprattutto sulle palle alte, il Parma è una squadra di giganti a confronto, compreso Leoni che prende 400.000 euro all'anno e si fa beffe schiacciandolo di uno che prende 12 milioni e che non si riuscirà nemmeno a vendere per il suo ingaggio.

Cambiaso è una nullità ultimamente, non so cosa gli sia successo, così nemmeno il City lo vorrà più se non svenduto. Mc Kennie è scarso inutile, Loca fa quel che può non è Pirlo. E cosa peggiore oggi non ha mostrato nemmeno le p@lle, primo tempo inguardabile ma anche dopo col Parma cotto non si è beccata mai la porta, partita indegna, anche Tudor con questi elementi non può far granché.

Cambiaso da quando perse quella palla  col lecce si è spento totalmente  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il problema è che hanno cambiato pure parecchi  giocatori ma il risultato è lo stesso 

Vero, purtroppo cambiare non significa migliorare anche se personalmente mi aspettavo molto di più e non pensavo arrivassimo a queste condizioni dope le aspettative estive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sapete dirmi dove sta la qualità a centrocampo con thuram mckennue e Locatelli e con cambiaso che gioca con una cattiveria da formica 

Kelly e veiga sono 1,90 ma si fanno saltare in testa dagli 1,60😂

Boh a me in confronto ad attaccanti di altri paiono dei nani 😄 Sarà che saltano al massimo 10 cm da terra, comunque sono scarsi anche nella marcatura normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E Sabatini che in modo sibillino afferma che non solo la maglia ma anche giacca e cravatta della Juve sono molto pesanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Yildiz, Bremer e Thuram, rosa scarsissima e imarazzante. 

Bisogna rifondare tutta la rosa, tenendo solo quei tre. Fondamentale entrare in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vero, purtroppo cambiare non significa migliorare anche se personalmente mi aspettavo molto di più e non pensavo arrivassimo a queste condizioni dope le aspettative estive...

Nemmeno  io mi aspettavo una situazione simile .C’e da dire però che cambiammo troppo e liberarsi di tutti i leader non è stato positivo secondo me 

Adesso, Wynton ha scritto:

Tolti Yildiz, Bremer e Thuram, rosa scarsissima e imarazzante. 

Bisogna rifondare tutta la rosa, tenendo solo quei tre. Fondamentale entrare in champions.

Thuram non è granché nelle grandi juve non avrebbe fatto nemmeno panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio e tempo ve ne è sempre meno.

Avanti, il festival dell' inconcludenza,dietro ci pensa Cambiaso (sarà la terza o la quarta volta che lo fa') a fare segnare anche il Parma.

Davvero sconfortante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

L'ho vista adesso...

Ma infatti sono rimasto scioccato in diretta.Ma perché non ha tirato ? Mi chiedo dove stiano con la testa alcuni giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nemmeno  io mi aspettavo una situazione simile .C’e da dire però che cambiammo troppo e liberarsi di tutti i leader non è stato positivo secondo me 

Thuram non è granché nelle grandi juve non avrebbe fatto nemmeno panchina

Si mettere tanti giovani ed eliminare i leader passati come fossero il male da estirpare non è stata una buona idea e danilo lo aveva anche fatto capire seppur sia stato insultato per questo 

18 minuti fa, MONGIO ha scritto:

L'ho vista adesso...

Rivederlo è ancora più assurdo, visto che col como aveva sfondato la rete proprio da li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Ferrari due film horror

gioco inesistente, risultati che latitano, team che non sanno che pesci prendere e una dirigenza che sembra sempre più confusa . Una tradizione vincente trasformata in un incubo a occhi aperti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

E Sabatini che in modo sibillino afferma che non solo la maglia ma anche giacca e cravatta della Juve sono molto pesanti...

Qualcuno o cambia registro o rischia tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si mettere tanti giovani ed eliminare i leader passati come fossero il male da estirpare non è stata una buona idea e danilo lo aveva anche fatto capire seppur sia stato insultato per questo 

Rivederlo è ancora più assurdo, visto che col como aveva sfondato la rete proprio da li

Anche tek avrei tenuto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq lo vedo svogliato, il lontano parente di quello delle prime 4/5 partite, una volta messo in panca fine....

Quanto abbiamo bisogno di gente con il coltello tra i denti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sul lavoro di Motta c'è poco da commentare, poi la rosa non è da Juve, vero senza dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti la problematica è che forse dovremmo svegliarci  e pensare che sono anni che sta squadra non ha veri campioni da juve, più che pensare agli allenatori... s tudor ha dato una svolta anche tattica se vogliamo, solo che sembra come quelle scosse che nel tempo si esauriscono e fanno riemergere i problemi ma non per colpa di tudor o chi per lui ma proprio dei giocatori per me... significativo che cmq anche lui in conferenza pre partite parlando di calci piazzati lo ha detto in parole povere che si lavora ma mancano alcune cose....

Credo sia ora di smettere di pensare che il problema sia solo l'allenatore come dici giustamente lo ha detto anche Tudor che ad esempio sui calci piazzati mancano alcune cose mentre x i tifosi il problema era che Motta non li allenava. Basta con la caccia all'allenatore andiamo avanti così da troppi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq lo vedo svogliato, il lontano parente di quello delle prime 4/5 partite, una volta messo in panca fine....

Quanto abbiamo bisogno di gente con il coltello tra i denti....

Diciamo che poi il fatto che tra lui e dusan e ci metto nico che in tre non segnino da mesi, sia abbastanza grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti