Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io, malato di Juve a livelli stratosferici, ieri sera ho spento la TV alla fine del primo tempo. 

A 50 anni non ho più la forza di soffrire, non ho più la forza di vedere un simile scempio. Mai e poi mai avrei pensato che nella vita potesse accadermi una cosa simile. Persino mia moglie, che mi rimprovera gli eccessi del tifo, a cena mi guardava e diceva "non ti riconosco più" 

Tra il VAR e il dover attendere per esultare e gli anni post sbornia da 9 scudetti, veramente non c'è più piacere guardare un simile scempio 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Io, malato di Juve a livelli stratosferici, ieri sera ho spento la TV alla fine del primo tempo. 

A 50 anni non ho più la forza di soffrire, non ho più la forza di vedere un simile scempio. Mai e poi mai avrei pensato che nella vita potesse accadermi una cosa simile. Persino mia moglie, che mi rimprovera gli eccessi del tifo, a cena mi guardava e diceva "non ti riconosco più" 

Tra il VAR e il dover attendere per esultare e gli anni post sbornia da 9 scudetti, veramente non c'è più piacere guardare un simile scempio 

Sembra di essere tornati nel dopo Platini. 9 ANNI DI TRAVERSATA NEL DESERTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Il Parma prende sempre gol, si sono rotti in 3 il primo tempo... siamo riusciti a perdere 

Che vergogna 

Ma dai … “Ricordatevi di Empoli”, eliminati da una squadra penultima in classifica venuta a Torino imbottita di seconde scelte e di ragazzini… ma che razza di Juventus ci hanno dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non è del tutto vero eravamo sempre nella loro area e non ci è andato bene un rimpallo

Vero... Ma ogni tiro colpiva l'avversario... Loro erano ovunque..... Hanno avuto più fame di noi... Comunque non è ancora finita, basta cavolate. 4 posto fondamentale, poi si vedrà chi merita davvero di restare...... E di indossare quella maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno e lamentarsi della stagione fallimentare dove tutto è andato storto e non per caso, ma per errori marchiani di una dirigenza da metà classifica, 

la soluzione è quella di chiamare il miglior allenatore italiano e non è detto che ci riesca con questa rosa anche se sarà per l’ennesima volta rimaneggiata prima della prossima stagione 

la società latita, ma se il campo rispondesse a dovere, non ne parleremmo neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, rensenbrink63 said:

Durerà molto di piu questa volta.

Non c è nulla di buono in questo club in questo club, forse solo le infrastrutture...per il resto buio totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic post partita è lo specchio di questa Juventus e di questa stagione.  Insieme alla squadra ci siamo appiattiti e apatizzati anche noi. Ci stiamo lasciando andare alla deriva senza neanche lamentarci troppo. Una sconfitta così determinante l'anno scorso o anche fino a un mese e mezzo fa quando c'era Motta avrebbe bloccato il server.  Ciò dimostra che a tanti, troppi interessa molto di più fare crociate ad personam che altro.  E anche che siamo amareggiati e stanchi piuttosto che arrabbiati.  Questo gruppo di giocatori è inadeguato ed ha fallito. Motta, che ha contribuito a creare questo gruppo insieme a Giuntoli ha fallito altrettanto.  Giuntoli ha evidentemente fallito perché ha messo su una squadra dagli scarsi valori caratteriali prima che strettamente tecnici. Anche se l'estate scorsa la maggioranza di noi era contenta della campagna acquisti fatta, tutto sommato.  A Tudor naturalmente per adesso non è possibile dare alcuna responsabilità.  Ha accettato di venire ad allenare una squadra in cui lui non ha messo becco,  prova e proverà a fare quello che può per raggiungere un obiettivo che si fa sempre più complicato giornata dopo giornata. Gli errori li commette anche lui purtroppo,  anche perché in queste situazioni e con questi giocatori a disposizione è secondo me impossibile non sbagliare.  Probabilmente a fine stagione ci lascerà.  E poi avanti un altro a far girare la giostra.  Sperando che sia quello buono a non farla fermare subito.  

P.s: le sconfitte di quelli la fanno solo piacere, sempre e comunque.  Ma trovo comunque un po' triste vedere il forum animarsi (e io stesso partecipo eh) solo per le partite in cui i prescritti perdono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, 1.9.7.4 said:

Il Parma prende sempre gol, si sono rotti in 3 il primo tempo... siamo riusciti a perdere 

Che vergogna 

Siamo riusciti a non tirare neanche una volta pericolosamente.

Squadra di capre a cui non frega nulla della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Torneremo 🤍🖤

Dobbiamo azzeccare la dirigenza. Non è semplice, però in Italia la gente brava c'è (penso a Sartori). 

Se non fosse possibile, c'è un allenatore che fa tutto, è un vincente nato e non vede l'ora di tornare sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Torneremo 🤍🖤

Dobbiamo azzeccare la dirigenza. Non è semplice, però in Italia la gente brava c'è (penso a Sartori). 

Se non fosse possibile, c'è un allenatore che fa tutto, è un vincente nato e non vede l'ora di tornare sulla nostra panchina.

L'allenatore che dici tu non è in grado di affrontare più di una competizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Non importa in questo momento.

Dobbiamo ripartire da 0, pensare e pretendere ad oggi di essere competitivi su 3 fronti è assurdo

Pure a me pesa perché io vorrei partecipare per provare a vincere tutte le competizioni però ad oggi bisogna tornare a vincere in Italia, partendo dallo Scudetto.

Procediamo a piccoli passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Torneremo 🤍🖤

Beh si, pensiamo a Sartori come in tantissimi abbiamo pensato a Giuntoli quando da noi c'erano arrivabene e cherubini o paratici.  Siamo diventati una centrifuga che divora tutto ormai.  Comunque non penso che Giuntoli verrà defenestrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questo topic post partita è lo specchio di questa Juventus e di questa stagione.  Insieme alla squadra ci siamo appiattiti e apatizzati anche noi. Ci stiamo lasciando andare alla deriva senza neanche lamentarci troppo. Una sconfitta così determinante l'anno scorso o anche fino a un mese e mezzo fa quando c'era Motta avrebbe bloccato il server.  Ciò dimostra che a tanti, troppi interessa molto di più fare crociate ad personam che altro.  E anche che siamo amareggiati e stanchi piuttosto che arrabbiati.  Questo gruppo di giocatori è inadeguato ed ha fallito. Motta, che ha contribuito a creare questo gruppo insieme a Giuntoli ha fallito altrettanto.  Giuntoli ha evidentemente fallito perché ha messo su una squadra dagli scarsi valori caratteriali prima che strettamente tecnici. Anche se l'estate scorsa la maggioranza di noi era contenta della campagna acquisti fatta, tutto sommato.  A Tudor naturalmente per adesso non è possibile dare alcuna responsabilità.  Ha accettato di venire ad allenare una squadra in cui lui non ha messo becco,  prova e proverà a fare quello che può per raggiungere un obiettivo che si fa sempre più complicato giornata dopo giornata. Gli errori li commette anche lui purtroppo,  anche perché in queste situazioni e con questi giocatori a disposizione è secondo me impossibile non sbagliare.  Probabilmente a fine stagione ci lascerà.  E poi avanti un altro a far girare la giostra.  Sperando che sia quello buono a non farla fermare subito.  

P.s: le sconfitte di quelli la fanno solo piacere, sempre e comunque.  Ma trovo comunque un po' triste vedere il forum animarsi (e io stesso partecipo eh) solo per le partite in cui i prescritti perdono

Amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se i prescritti avessero vinto saremmo stati più felici?!In questa annata infame ci manca solo che i cartonati raggiungano i loro obbiettivi. Sarà una magra consolazione ma almeno speriamo di non vederli alzare coppe varie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Nord est said:

Tranquillo,una ne avremo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Amen. 

Beh si, mi rendo conto di essere iper pessimista,  fatalista, piagnone.  Ma davvero faccio fatica a trovare spiegazioni ormai.  Fatica persino a pensare a chi davvero possa farci ritornare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Se i prescritti avessero vinto saremmo stati più felici?!In questa annata infame ci manca solo che i cartonati raggiungano i loro obbiettivi. Sarà una magra consolazione ma almeno speriamo di non vederli alzare coppe varie.

Basta che non ne alzino una sola, lo sappiamo bene. E lo sanno bene anche loro,  che per quanto sono cotti hanno capito e proveranno di tutto con le ultime energie che gli son rimaste a vincere quella. Per lo scudetto per quanto mi riguarda cambia poco che lo vincano o meno.  E secondo me ormai non lo vinceranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Basta che non ne alzino una sola, lo sappiamo bene. E lo sanno bene anche loro,  che per quanto sono cotti hanno capito e proveranno di tutto con le ultime energie che gli son rimaste a vincere quella. Per lo scudetto per quanto mi riguarda cambia poco che lo vincano o meno

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

Esatto. Presero Magrin per sostituire il francese e Rush che avrebbe dovuto fare sfracelli. E hanno continuato così per 9 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

Si ma almeno in quel periodo abbiamo vinto 2 volta la Coppa.

UEFA che era una sorta di Coppa. Campioni bis, abbiamo vinto la coppa Italia in faccoa al Milan. 

Ci siamo goduti gente come Zavarov, Rui Barros, Schillaci, Vialli Baggio, Andy Moller... 

Ma ora? Chi c'è da ammirare? Dusan pasticcione, Lelly Kelly e la flotta di Vega? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Siamo riusciti a non tirare neanche una volta pericolosamente.

Squadra di capre a cui non frega nulla della Juve.

Ma secondo me non c’entra tanto la volontà ecc.Mancano proprio i mezzi tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Be la coppa Italia è andata e secondo me pure lo scudetto è difficile .Spero non vincano la champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti