Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi chiedo il senso di prendere gente come veiga e kelly

Tra l'altro kelly 22 mln.

Uno che faceva panca al Newcastle e lo scorso anno se veramente lo volevi lo prendevi a 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi... non so da dove cominciare: ieri sera mi sono completamente dimenticato della partita, poi appena ho visto il risultato, mi sono detto "devo rivedermela" e me la sono vista in parte ieri sera e in parte stamattina.. Vi dico solo che ieri mi ha risospinto su la cena, stamattina invece mi sta spacchettando la colazione. .ghgh

Che Juventus triste, ragazzi.. una prestazione da far piangere anche i muri. Senz'anima, senza cattiveria, senza un briciolo di voglia di lottare. Un gruppo marcio, non all'altezza e completamente fuori tempo. Ormai siamo ridotti a raccogliere scarti di mercato, prestiti improbabili, stipendi fuori di testa e nomi che, se giocassero in una squadra avversaria, nemmeno considereremmo.

Davanti a me paragonavo questa banda di caciottari con i nostri eroi di quindici anni fa.. Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro.. E che dire di quel centrocampo con Marchisio, Sissoko, Marchionni e Nedved? eri almeno sicuro di vedere muscoli, corsa e personalità.. altra pasta rispetto a queste amebe che camminano e ancora hanno voglia di farsi umiliare dopo mesi e anni di continue sconfitte. Un disastro... Una squadra senza identità, senza idee.. raccogliamo veramente il nulla (che è quello che abbiamo seminato). 

Un consiglio spassionato: basta progetti astratti, basta filosofate: qui non siamo in un'aula universitaria, siamo la Juventus. Abbiamo storia, blasone, obiettivi. Tornate con i piedi per terra e costruite qualcosa di concreto, perché così, altro che "tornare a vincere"... rischiamo di diventare comparse anche in Conference League, se ci dovessimo arrivare. 

Direi di tirar fuori l'orgoglio ma ho idea che nessuno lì dentro abbia idea di cosa sia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Tra l'altro kelly 22 mln.

Uno che faceva panca al Newcastle e lo scorso anno se veramente lo volevi lo prendevi a 0.

Sì ma non capisco perché Giuntoli odia prendere giocatori in serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Buongiorno ragazzi... non so da dove cominciare: ieri sera mi sono completamente dimenticato della partita, poi appena ho visto il risultato, mi sono detto "devo rivedermela" e me la sono vista in parte ieri sera e in parte stamattina.. Vi dico solo che ieri mi ha risospinto su la cena, stamattina invece mi sta spacchettando la colazione. .ghgh

Che Juventus triste, ragazzi.. una prestazione da far piangere anche i muri. Senz'anima, senza cattiveria, senza un briciolo di voglia di lottare. Un gruppo marcio, non all'altezza e completamente fuori tempo. Ormai siamo ridotti a raccogliere scarti di mercato, prestiti improbabili, stipendi fuori di testa e nomi che, se giocassero in una squadra avversaria, nemmeno considereremmo.

Davanti a me paragonavo questa banda di caciottari con i nostri eroi di quindici anni fa.. Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro.. E che dire di quel centrocampo con Marchisio, Sissoko, Marchionni e Nedved? eri almeno sicuro di vedere muscoli, corsa e personalità.. altra pasta rispetto a queste amebe che camminano e ancora hanno voglia di farsi umiliare dopo mesi e anni di continue sconfitte. Un disastro... Una squadra senza identità, senza idee.. raccogliamo veramente il nulla (che è quello che abbiamo seminato). 

Un consiglio spassionato: basta progetti astratti, basta filosofate: qui non siamo in un'aula universitaria, siamo la Juventus. Abbiamo storia, blasone, obiettivi. Tornate con i piedi per terra e costruite qualcosa di concreto, perché così, altro che "tornare a vincere"... rischiamo di diventare comparse anche in Conference League, se ci dovessimo arrivare. 

Direi di tirar fuori l'orgoglio ma ho idea che nessuno lì dentro abbia idea di cosa sia.

Si è soprattutto in società nessuno sappia cosa fare e come costruire una squadra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Uno come Cambiaso non se la passerebbe molto bene, col suo sguardo da pulcino bagnato e con i suoi stop a favore dell'avversario

Ma veramente. Ieri ennesimo stop a pene di segugio e palla regalata sulla trequarti 

Cambio di campo, cross, colpo di testa a centro area con 5 e dico 5 nostri difensori schierati, Lelly Kelly che si fa sovrastare da Ronaldo... Cioè da Pellegrino e gol. 1-0 e vaffanvulo Juve. 

Ma è mai possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, loropo ha scritto:

Non lo so, secondo me il centrocampo l’unico reparto salvabile. Attacco e difesa (portiere compreso) da horror. Ma manca anche il carattere a questa squadra. Una volta non ci saremmo mai fatti mettere i piedi in testa dai ragazzotti del Parma. Soprattutto sul piano atletico e agonistico. Giochiamo contro avversari che regolarmente mangiano l’erba e pretendiamo di vincere in punta di fioretto. Sembriamo un po’ il Bayern contro l’Inter settimana scorsa. Con la differenza che loro, pur tra mille assenze, qualche giocatore buono lo avevano. 

il centrocampo, ieri sera giocavano Locatelli e Mck esterno, voglio dire, li conosciamo, sono anni che sono a Torino, e giocano loro. Questo la dice lunga visto che gli acquisti quest'anno sono stati fatti. Thuram, Thuram ogni tanto qualcosa di decente ha fatto vedere, solo che bisogna giocare sempre -o quasi sempre- in quel ruolo lì. Ci vuole continuità assoluta. Per me il livello complessivo del reparto rimane basso con situazioni grottesche di difficile soluzione. Anche, visto ieri, non mi piace per nulla, mai incisivo, mai uno strappo contro una squadra che non è che abbia fatto la partita della vita. Perchè bisogna dire anche questo. A volte capitava, più spesso nella vecchia serie A di anni fa, che andavi contro la piccola di turno in trasferta e questi ti facevano passare una brutta domenica perchè correvano come dannati, gli veniva tutto e ti facevano perdere. Ieri sera per me no. Penso siamo riusciti a prendere gol sull'unico cross decente che hanno messo, con una difesa terrificante. Kalulu dice che gli avversari non devono mai crossare, beh mi sembra una soluzione un po' .... originale. E se crossano? Cioè noi becchiamo gol sicuro perchè in mezzo facciamo ridere? La Juventus? Tra l'altro i nomi per sistemare le cose sono Gatti e Bremer, certamente molto meglio del trio di grandi comici Kalulu, Veiga, Kelly, ma di sicuro nemmeno loro sono dei fenomeni. Il valore e l'assenza di Bremer sono per me ingigantiti dalla situazione attuale che è inaccettabile.

La Juventus è un lavoro malfatto quest'anno. Ma malfatto come poche volte si è visto, e se una cosa non può essere accettata a Torino è un lavoro malfatto. Raffazzonata, senza un'idea. Fatta coi piedi (grami per giunta), senza convinzione e senza risultati. Col senno di poi (di cui son piene le fosse) e potendo tornare indietro nel tempo, ad Allegri andava fatto un contratto decennale, e aggiunta la funzione che fa Giuntoli risparmiando un ingaggio. Soprattutto se la necessità assoluta sono i soldi della UCL. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

poi si vedrà chi merita davvero di restare...... E di indossare quella maglia.

Il problema è: chi lo decide?

E chi decide sa cosa significa indossare quella maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprietà ectoplasmica, dirigenza da avanspettacolo, giocatori di quarta serie perdipiu’ in prestito. Risultati coerenti con la ns pochezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo una rosa piú che sufficiente per battere il Parma.

Resta un mistero come, tutti, possano mettere zero impegno e nonsudare per la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la juve 87 88 (annata disastrosa) aveva molta più grinta e personalità  di questi cadaveri, uno degli errori di quest'anno e stato anche togliere giocatori di esperienza e personalità, però poi penso agli anni dei 7 posti e di giocatori di personalità pure ne avevamo. Cmq come con lippi e poi conte all' improvviso ritorneremo forti, ma ci vogliono elementi forti in primis in società e poi sul campo, almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Low ha scritto:

Siamo l'ottavo attacco della serie A e galleggiamo da 4/5 anni tra il 6 e 8 attacco della serie A

D’altronde se cerchi sempre guide tecniche il cui mantra è non prendere gol, come puoi pretendere di avere una fase offensiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ormai siamo ridotti a raccogliere scarti di mercato, prestiti improbabili, stipendi fuori di testa e nomi che, se giocassero in una squadra avversaria, nemmeno considereremmo.

questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'importante per il tifoso medio juventino era mandare via dalla panchina il pezzo di sterco interista, no? Metterci al suo posto il dna juventino e così tutto sarebbe cambiato per magia, no? Io sarò pure una cretina e non capirò una mazza ma e' da tempo che lo dico, non e' l'allenatore di turno il problema ma tutto il contorno a esserlo, questi giocatori sono scarsi e per di più senza carattere, per me qualsiasi allenatore fallirebbe con questi, pure Klopp.
Detto questo non ci meritiamo il quarto posto ne' tantomeno la Conference per quanto mi riguarda, fuori da tutto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E perché quelle tre seghe che rispondono al nome di Koopmeiners, Gonzalez e Di Gregorio dove le ha prese?

Te lo dico io: in serie A.

Giuntoli è un asino, era chiaro fin dalla scorsa stagione quando ha gestito come peggio non poteva l'addio di Allegri.

In estate ha condotto un mercato demenziale, chiaro a chiunque tranne a chi era troppo esaltato perché non c'era più Allegri.

Mai visto una gestione della rosa come ha fatto lui in estate, c'erano qualcosa come 8-9 giocatori fuori progetto, alcuni erano stati rinnovati il mese prima.

Manco a farlo apposta anche quest'anno ci siamo ritrovati con uno spogliatoio che assomiglia ad una polveriera.

Questo ds va cacciato, un incompetente totale come ne ho visto pochi. Non sa nemmeno lui come ha vinto uno scudetto a Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda dico che questa squadra oggettivamente non merita il posto in Champions. E' da rifondare e l'unico bravo a far rinascere le squadre è Antonio Conte, serve lui. Non ne faccio una questione di allenatore, sia chiaro, ma serve qualcuno che per l'ennesima volta deve resettare questa squadra. Siamo entrati in un loop depressivo da dove non ne usciamo più. 

la settimana dopo l'ultima di campionato bisogna ufficializzare nuove figure nel direttivo, dando però un'ultima chance a Giuntoli. Bisogna ufficializzare AC e mettergli a disposizione giocatori utili alle sue idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle Juve piu' scarse mai viste, passi per la pochezza tecnica (anche se dopo 200 e passa mln spesi uno si aspetterebbe qualità) ma qui mancano proprio gli attributi e la grinta. 600 calci d'angolo e mai una zuccata pericolosa verso la porta, nessuno che si butta in area. Boh per quest'anno penso di essermi fatto il fegato abbastanza amaro, mi sa che mi guardo i risultati post partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E, quando lo fa, pur spendendo come se non ci fosse un domani, ti ritrovi Koopmeiners e Gonzalez. Due calciatori il cui valore reale è una tentina di mln per entrambi. Non hanno capito che calciatori dalla viola, dall'atalanta ed in premier, non ne devono acquistare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente amareggiato che mi scoccio anche di scocciarmi! Questi siamo finchè non verranno messe le persone giuste al posto giusto...società e squadra di inetti e mediocri

Ci meritiamo la conference al massimo, la champions lasciamola a chi davvero merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Io invece avevo chiesto di vedere la terza e poi potevo anche lasciare questo mondo, dici che diventerò highlander ??? 😂😂

Non so fratello ma lo temo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a comprendere il motivo per il quale né Motta né Tudor si siano degnati di provare l’unico modulo che consentirebbe io giocatori di esprimersi nei loro ruoli: il 433. 
Muani può giocare insieme a un’altra prima punta solo se viene schierato esterno d’attacco nel tridente. Messo tra le linee (dove perde la sua qualità migliore: la velocità a campo aperto) è sostanzialmente inutile. Conceicao è un esterno offensivo. McKennie è una mezz’ala. E potrei continuare.

Peraltro, il sistema tattico proposto da Tudor funziona solo se la squadra resta aggressiva e attacca in massa. Altrimenti si creano enormi distanze tra i reparti. Com’è accaduto ieri, quando, a tratti, gli avversari si sono trovati delle praterie davanti a sé. 

Nota a margine: ben vengano i Leoni e i Tonali. Abbiamo necessario bisogno di creare un gruppo italiano che sappia cos’è la Juventus e lo faccia capire agli altri. Ieri, l’unico che ha lottato e che era ovunque (peccando in lucidità com’è ovvio che fosse) è stato Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

??

Ha speso 100 milioni per 2 bidoni sopravvalutati della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì, se poi quelli che prende in serie A sono Koopmeiners e Gonzalez spendendoci complessivamente 100 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti