Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

andrebbero presi in blocco tutti e 22 e venduti. nessuno è da juve. nessuno. ci vorranno na marea di soldi per far diventare sta squadretta la vera juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Yldiz e Conceicao secondo me ci stanno eccome nella Juve, ma Vlahovic, Kolo Muani e Gonzales vanno silurati.

Yildiz sicuramente conceicao biosgna capire modulo, allenatore e soldi da spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

i giocatori sono forti solo che stanno underperfomando. Ricordi Kean l'anno scorso? un pippone immane... 21 presenze 0 go.... quest'anno ha già fatto 23 gol....

Per te sono forti ma spiegami esattamente in quali caratteristiche sono forti 

In cosa eccellono i nostri che lo ritieni forti? 

Dando per buono che siano forti, allora come mai underperfomano?

Colpa sempre degli ultimi 4 allenatori (da Pirlo comoreso in poi) se facciamo schifo da 4 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

Almeno prima si usciva ordinatamente dalla difesa, adesso lanci alla viva il parroco e mischioni. Eh ma curpa de ciagu motta

Beh Thiago Motta le sue colpe le ha, ma quando leggevo “mirrrracoloooo ora siamo verticahliih!!” mi veniva da ridere.

L’occhio vede ciò che vuole vedere, ma la verità è che non c’è stata alcuna “scossa” (di quelle dove magari ne vinci 5 di file, poi torni a dare schifo, ma intanto fai filotto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per come è messa la serie A fa bene, e anzi all'inizio l'ho accolto positivamente per questo motivo. Sinceramente speravo di non dover più vedere il ds della Juventus fare mercato a Sassuolo, Firenze etc.

Invece ha buttato soldi in Italia e all'estero ha comprato bidoni come Kelly e Douglas Luiz.

Ha azzeccato solo Thuram.

Per Kelly ti posso dare ragione ma per Luiz non tanto vedi lo scorso anno in premier ha segnato 9 gol ha effettuato molti assist, solo che da noi chiunque viene si trasforma e diventa un brutto anatroccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, actarus7 ha scritto:

Prima queste le pareggiavi, ora le perdi.

Non è che era tanto meglio, il problema è che non facciamo mai gol....MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

“Il miglior calciatore dello scorso anno in premier “

Credo che questa le batta tutte

Informati, leggi. 

Se possibile, ovvio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Yldiz e Conceicao secondo me ci stanno eccome nella Juve, ma Vlahovic, Kolo Muani e Gonzales vanno silurati.

Più in generale, ci serve qualità. Tanta qualità, perché al momento ne abbiamo pochina, e si è visto nel primo tempo quando i due giocatori da te citati erano ancora in panchina.
Pur avendo disputato una partita PESSIMA, abbiamo avuto 4-5 situazioni interessanti che sono state vanificate per assenza di fantasia, per banali errori tecnici (controllo lungo, appoggio sbagliato etc.) e inoltre, quando negli ultimi 25' il Parma era alle corde, nessuno si è assunto la responsabilità di trovare una giocata decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Che però hanno floppato tutti, ma tu guarda Giuntolone come li spende bene i soldi, prendendo i “migliori” senza chiedersi se “migliori” lo sono per davvero. Ma smettere di difendere l’indifendibile mai eh?

Sei fazioso e quindi c'è poco da discutere, amico mio. 

3 ore fa, Gianchio ha scritto:

Koop miglior giocatore dell'Atalanta soltanto per sentito dire, Lookman e Ederson erano nettamente superiori anche l'anno scorso 

Si vede che hai seguito poco l'Atalanta lo scorso anno. 

E credo ti segua poco il calcio in generale o se lo segui lo comprendi poco. 

Ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che l' unica palla decente da fermo (corner punizioni) l ha messa Luiz al 90'. Ieri era snervante vedere come battevamo i corner 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che poi il fatto che tra lui e dusan e ci metto nico che in tre non segnino da mesi, sia abbastanza grave

Certo è fondamentale.

E i goal questi li hanno sempre fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gioiello ha scritto:

Secondo me, nello spogliatoio, non si rema tutti dalla stessa parte. Vi sono degli attriti tra i giocatori....

È probabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ci sta. 

Si sono fazioso, tifo Juve. Tu invece sei tifoso di Giuntoli. Ma non sei fazioso, lo sono io, va bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Un gruppo marcio, non all'altezza e completamente fuori tempo. Ormai siamo ridotti a raccogliere scarti di mercato, prestiti improbabili, stipendi fuori di testa e nomi che, se giocassero in una squadra avversaria, nemmeno considereremmo.

una Società "marcia" (più che altro) e, in cascata, di conseguenza, il gruppo.

Questa tristissima pagina della nostra storia, potrà finire, esclusivamente con uno Juventino VERO al Comando. E ti lascio immaginare a chi alludo, visto che è l'unico che è rimasto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ci sta. 

L'ho seguita nelle partite che contavano, contro il Liverpool un fantasma, contro di noi in finale di Coppa inguardabile, contro il Leverkusen totalmente eclissato dai compagni.

Un giocatorino senza alcuna dote particolare, 60 milioni ben spesi! 15 gol all'Atalanta li ha fatti pure Cristante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E prima era colpa di Sarri che aveva rotto con i senatori, 

poi di Pirlo che non aveva migliorato la squadra, 

poi di Allegri bis che era un cialtrone e non aveva voglia di insegnare gli schemi, 

poi di Motta che era presuntuoso (e lo era), 

ora di Tudor che non è all'altezza della Juve;

nel frattempo era anche colpa di Folletti (preparatore con Allegri), 

poi di Colinet (preparatore con Motta). 

Contemporaneamente giocatori che in altre squadre facevanocose  mirabolanti,

Koopmeiners all'Atalanta, 

David Luiz in Inghilterra, 

poi vengono qua e fanno ca*gare. 

Viceversa giocatori che da noi non la prendono neanche per sbaglio, 

vanno altrove ed iniziano a fare gol a ripetizione o prestazioni entusiasmanti, 

vedi Kean e Fagioli alla Fiorentina.

Ma possibile che alla Juve prendano solo cialtroni?! 

Possibile che chiunque venga da noi sia un incompetente. 

Ma che min*kia di club siamo diventati?

Ma cosa ci hanno fatto un maleficio?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per come è messa la serie A fa bene, e anzi all'inizio l'ho accolto positivamente per questo motivo. Sinceramente speravo di non dover più vedere il ds della Juventus fare mercato a Sassuolo, Firenze etc.

Invece ha buttato soldi in Italia e all'estero ha comprato bidoni come Kelly e Douglas Luiz.

Ha azzeccato solo Thuram.

Thuram non è stato pagato tanto ma al momento non mi sembra granché .i giocatori forti sono altri secondo me 

1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

poi di Allegri bis che era un cialtrone e non aveva voglia di insegnare gli schemi, 

Be sarri ha vinto uno scudetto .Allegri non aveva La Rosa per vincere secondo me .Per quanto riguarda gli altri sono allenatori mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Beh Thiago Motta le sue colpe le ha, ma quando leggevo “mirrrracoloooo ora siamo verticahliih!!” mi veniva da ridere.

L’occhio vede ciò che vuole vedere, ma la verità è che non c’è stata alcuna “scossa” (di quelle dove magari ne vinci 5 di file, poi torni a dare schifo, ma intanto fai filotto).

Contro il Genoa una partita orribile decisa da una giocata di Yildiz

Contro la Roma un ottimo primo tempo e un secondo tempo inesistente, come tantissime volte quest'anno

Contro il Lecce partita apparentemente in controllo messa in discussione alla fine, anche questo è successo spesso quest'anno

Bastava un po' di moderazione per rendersi conto che non fosse cambiato assolutamente nulla, se non il classico entusiasmo del cambio allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aether ha scritto:

Comunque se abbiamo perso con in campo Del Piero, Buffon, Barzagli e Chiellini, 

non mi meraviglio più di tanto per aver perso con una squadra di scappati di casa come quella che abbiamo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

È l’ambiente ad essere tossico. Il pesce comincia sempre a puzzare dalla testa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora la sentisi della partita, quello che combina cambiaso sul primo gol con quel mezzo tacco é deprimente, da spedire in next gen. Ma kolo muani che appena arrivato spaccava la porta a como(mi sembra) cosa gli hanno fatto?! Ha fatto 2/3 tiri e il cross finale di una mosciezza imbarazzante, vlahovich continua la serie di duelli persi consecutivi con chiunque lo marchi, kelly e veiga che fanno rimpiangere boumsong e legrottaglie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Scanavino, allora stasera sono in discoteca a ballare.

E che deve fare, la Juve è sua, mica è mia.

Ha comunque fatto meno di quello che hanno fatto Moratti e Berlusconi che amavano veramente la squadra.

Il paragone con gli anni di Moratti all’Inter  e Berlusconi al Milan è un tantino ma giusto un tantino forzato altro calcio altri tempi se si ha un un minimo d’onestà intellettuale e’ difficile negarlo.In ogni caso non cambia la sostanza lui da quando è proprietario il portafoglio l’ha sempre aperto e ha cominciato sin da subito quando ha dato al cugino la gestione della società. Detto questo tutto il resto è criticabile ma per come la vedo io nello specifico il rammarico che inevitabilmente incide sul giudizio e’ sempre il solito abbiamo fatto un ciclo di nove anni vincendo tutto perdendo però due finali di Champions altrimenti vedremmo le cose in maniera diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugar75 ha scritto:

Non è che era tanto meglio, il problema è che non facciamo mai gol....MAI

neanche entriamo mai in area.

neanche tiriamo mai.

passiamo 95 minuti a passarci la palla senza avere idea di cosa farne in prossimità degli ultimi 20 metri.

squadra povera in tutto, classifica anche troppo lusinghiera per le qualità modeste di questa rosa.

abbiamo uno dei peggiori centrocampo d'italia, senza dubbio il peggiore attacco, su questo non c'è dubbio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti