Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez avanzato o doppio centravanti? Tudor studia le soluzioni in caso di forfait di Yildiz"

Post in rilievo

Yildiz è in dubbio per la partita di Parma e Tudor in questi giorni studierà le possibili soluzioni: con Koopmeiners che ieri si è allenato a parte ma che ha buone possibilità di recuperare ecco che l'ipotesi più accreditata è l'avanzamento di Nico Gonzalez al posto del Kenan piuttosto che l'utilizzo di Conceiçao, più difficile l'utilizzo del doppio centravanti con un trequartista alle spalle di Vlahovic e Kolo Muani. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Yildiz possa recuperare perché è l’unico che può inventarsi una giocata risolutrice dal nulla. Non ci voleva questa contusione in allenamento. Non riusciamo proprio a fare un filotto di partite con una formazione tipo da schierare. Mannaggia. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una eventuale assenza di Yildiz, in questo momento, sarebbe deleteria in quanto è l'unico che, con le sue invenzioni, è in grado di spostare gli equilibri.

La speranza è quella che ce la faccia per Parma (sicuramente non una passeggiata) e soprattutto che Igor, rifletta attentamente sull'impiego di Koop nella formazione titolare visto che dobbiamo esclusivamente macinare punti. Non è sicuramente il momento più adatto quello di tentare di intervenire sull'aspetto psicologico del giocatore, semmai l'anno prossimo a qualificazione UCL avvenuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più scontata se Yldiz non ce la dovesse fare sarebbe mettere Conceicao al suo posto, vediamo Igor come interpreterà la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, Kenan è uno dei più in forma.
Anche Gonzalez ha offerto buone prestazioni in queste ultime 2-3 gare, ma non ha certo la genialità di Yildiz. Nico offre un buon apporto quantitativo, ne prende parecchie di testa, ma non è la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Peccato, Kenan è uno dei più in forma.
Anche Gonzalez ha offerto buone prestazioni in queste ultime 2-3 gare, ma non ha certo la genialità di Yildiz. Nico offre un buon apporto quantitativo, ne prende parecchie di testa, ma non è la stessa cosa.

Soprattutto: NON tira mai… ma perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido dell'idea di gioco di tudor, offensiva e senza paura. Lui li ha sotto gli occhi tutta la settimana e saprà il da farsi. Non nascondo il fatto che mi piacerebbe vedere Vlahovic e Kolo entrambi attaccanti puri. Secondo me possono essere complementari e non pestarsi i piedi perché sono totalmente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Nico mai sulla 3/4 perché perde i punti di riferimento, sta bene esterno, kolo no assolutamente, doppio centravanti no. Kolo non deve neanche entrare dalla panchina

Addirittura...

Tanto valeva rimanere con Milik allora... e dunque con il solo Vlahovic sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Addirittura...

Tanto valeva rimanere con Milik allora... e dunque con il solo Vlahovic sefz 

ma infatti sei tu che devi valutare le motivazioni, se prendi uno che dopo 4 partite ha esaurito le motivazioni forse sei tu che non sai scegliere i giocatori, questo qui è sgonfio kolo muani non ci fai più niente con uno sgonfio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma infatti sei tu che devi valutare le motivazioni, se prendi uno che dopo 4 partite ha esaurito le motivazioni forse sei tu che non sai scegliere i giocatori, questo qui è sgonfio kolo muani non ci fai più niente con uno sgonfio.

E dunque per dare il cambio a Vlahovic nell'ultimo quarto d'ora, chi metti a sgomitare davanti? Pinsoglio? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Koop e Mckennie, l'unica è avanzare Nico e schierare Kolo insieme a Vlahovic.

Non forzerei i recuperi di Koop e Mckennie, perchè Koop se non sta bene è deleterio, e Mckennie ha bisogno di riposo.

Concencao nei 2 dietro alla punta è inutile.

Speriamo invece stia bene Veiga, altrimenti si che diventa difficile capire chi giocherà dietro.

DI GREGORIO

KALULU VEIGA KELLY

WEAH LOCATELLI THURAM CAMBIASO

GONZALEZ KOLO

VLAHOVIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E dunque per dare il cambio a Vlahovic nell'ultimo quarto d'ora, chi metti a sgomitare davanti? Pinsoglio? sefz 

si insomma visto che mi ci fai pensare ho esagerato, va bene kolo ultimi 15 20 

ma per me l'errore è far riposare mckennie, mckennie deve riposare quella dopo, non ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per Yildiz basterá vedere se si allena normalmente col gruppo in questi giorni per capire se giocherà. Al momento è l'unico che deve giocare per forza e le prossime due sono decisive per la corsa champions, se facessimo sei punti sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Mi fido dell'idea di gioco di tudor, offensiva e senza paura. Lui li ha sotto gli occhi tutta la settimana e saprà il da farsi. Non nascondo il fatto che mi piacerebbe vedere Vlahovic e Kolo entrambi attaccanti puri. Secondo me possono essere complementari e non pestarsi i piedi perché sono totalmente diversi

Yldiz Kolo vlahovic non la vedi troppo sbilanciata ?

forse in casa con qualche piccola si potrebbe provare 

31 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Poi in questo momento non mi fido di Weah, se mi dai una formazione con weah è sbagliata a prescindere, per questo devo tenere nico largo.

Io se cambiaso si riprende vorrei vedere wes e nico che si scambiano sempre di posizione (esterno a dx e sottopunta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Soprattutto: NON tira mai… ma perché? 

Penso che non possieda quell'istinto che possiedono i bomber di razza. Lui è un attaccante esterno, adattabile anche a centravanti, ma non possiede le doti dell'attaccante puro, di razza, che appena riceve palla ha l'istinto di tirare e magari si prende qualche vaffa dal compagno meglio piazzato. 
Lui si prende i vaffa dei tifosi perché invece di tirare, passa o tenta un dribbling in più 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.