Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nico Gonzalez avanzato o doppio centravanti? Tudor studia le soluzioni in caso di forfait di Yildiz"

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Nico avanzato e Weah sulla fascia destra con Cambiaso a sinistra, turno di riposo per McKennie. Voto questa.

È la soluzione più semplice e immediata.

In più va rimesso Koop, oppure ci sarebbe la soluzione Douglas Luiz, ma penso sia più da gara in corso.

Altra alternativa, provare Kolo Mouani lì (sottopunta al posto di Yildiz) ma non sono convintissimo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

È la soluzione più semplice e immediata.

In più va rimesso Koop, oppure ci sarebbe la soluzione Douglas Luiz, ma penso sia più da gara in corso.

Altra alternativa, provare Kolo Mouani lì (sottopunta al posto di Yildiz) ma non sono convintissimo

Senza ma né se. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Yldiz Kolo vlahovic non la vedi troppo sbilanciata ?

forse in casa con qualche piccola si potrebbe provare 

Io se cambiaso si riprende vorrei vedere wes e nico che si scambiano sempre di posizione (esterno a dx e sottopunta)

Ma non lo so, alla fine Yildiz ha giocato esterno per 3/4 di campionato, secondo me potrebbe fare il trequartista. Alla fine non è uno che non rientra. Casomai le due punte a turno dovrebbero dare una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Nico avanzato e Weah sulla fascia destra con Cambiaso a sinistra, turno di riposo per McKennie. Voto questa.

Concordo, un altro discorso da poter fare è che Nico schierato esterno con Tudor sembra aver trovato un pò di continuità e quindi lo si potrebbe lasciare dov'è e provare una soluzione con Koopmeiners dietro le due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez avanzato o doppio centravanti?

Per me una cosa non esclude l'altra... e comporta Koop e Mck in panca in un 3-4-1-2:

Weah Loca Thuram Cambiaso

Nico

Kolo Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico la porta non la vede neanche col binocolo, onestamente non ha senso. 

Se manca Yildiz deve giocare Conceicao che è l'unico che può saltare l'uomo. 

Se il portoghese farà panchina anche a Parma sarà una bocciatura definitiva e direi anche incomprensibile visto che si è data a turno fiducia un po' a tutti in questa rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Nico la porta non la vede neanche col binocolo, onestamente non ha senso. 

Se manca Yildiz deve giocare Conceicao che è l'unico che può saltare l'uomo. 

Se il portoghese farà panchina anche a Parma sarà una bocciatura definitiva e direi anche incomprensibile visto che si è data a turno fiducia un po' a tutti in questa rosa. 

Il fatto è che se partono ordini dall'alto sull'utilizzo dei giocatori, quello si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Nico la porta non la vede neanche col binocolo

30 gol nelle ultime due stagioni con la Fiorentina. Cominciamo col mettere la gente dove sa giocare... per esempio gli attaccanti a fare gli attaccanti e non i terzini a tutta fascia e avrai delle sorprese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che se partono ordini dall'alto sull'utilizzo dei giocatori, quello si fa.

Beh anche se non si riscatta un giocatore non c'è bisogno ne di comunicarlo al giocatore mesi prima né di metterlo fisso in panchina; capisco dare  priorita ai nostri ( Yildiz su tutti) ma quando il turco è assente si può ricorrere anche ai prestiti, altrimenti a che servono i prestiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.