Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene inglesi per Cambiaso e Di Gregorio, l'esterno sempre nelle mire del City"

Post in rilievo

4 minuti fa, velas ha scritto:

Era abbastanza duro, tipo il carbone dolce che ti davano a natale quando si era bambini, che poi si scioglie in bocca.

Non sa di molto, non saprei se consigliartelo o meno. Dice che fa bene... boh. 

Fa bene ... fa bene ... agli altri  :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi priverei di Cambiaso, bisogna ripartire da un numero minimo di incedibili; su Di Gregorio sono un pò combattuto, non ha fatto male ma in generale non ha avuto il rendimento che ci si aspettava; quel che è certo è che ha fatto rimpiangere Szczesny 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe bastarmi che iniziassero ad avere accordi già ben definiti per i sostituti dei calciatori con cui hanno già pronta la cessione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ne partiranno diversi, non solo loro due.

14 minutes ago, LaFuriaDelBaseball said:

Ma perché pubblicate topic con la rassegna stampa dei giornali ogni mattina?Ma chi se ne frega? 

E perchè tu leggi e commenti?neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad avere già pochi italiani in rosa, vendiamo pure il migliore

poi se l'alternativa è McKennie.... 

Ero favorevole alla sua cessione, ma sinceramente ho cambiato idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante un’annata personale tutto sommato positiva e un rendimento abbastanza affidabile, Michele Di Gregorio potrebbe non essere più al centro del progetto tecnico della Juventus. Secondo quanto riportato da Sandro Sabatini nel suo podcast Fuoriclasse – e confermato anche da altri colleghi nei giorni scorsi – il club bianconero starebbe valutando David De Gea, portiere spagnolo in scadenza di contratto con la Fiorentina.

L’ex estremo difensore del Manchester United, approdato in viola dopo un lungo periodo da svincolato, è tornato sotto i riflettori grazie a prestazioni di alto livello. La Fiorentina ha già presentato un’offerta formale al suo entourage per blindarlo, ma la Juventus potrebbe inserirsi con una proposta economicamente più allettante, aggirando la clausola di rinnovo automatico prevista nel contratto del giocatore.

Uno scenario che apre riflessioni strategiche: Di Gregorio, arrivato appena un anno fa dal Monza, potrebbe essere sacrificato per fare spazio a un profilo d’esperienza internazionale come De Gea. La valutazione dell'ex biancorosso si aggira intorno ai 18 milioni di euro, cifra che permetterebbe a Giuntoli di monetizzare in caso di cambio tra i pali. Il casting portieri in casa Juve, dunque, potrebbe riservare sorprese. Tra affidabilità e status, tra continuità e leadership, la scelta finale sarà determinante per il nuovo ciclo bianconero.

De GEA classe 1990 :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impazzisco.

Avevi in rosa un portiere di livello internazionale come Tek, ma lo hai messo spalle al muro per risparmiare il suo stipendio e buttare nel wc 18 milioni per un portierino.

Se veramente c'è qualche inglese alla porta sarebbe stupido non approfittarne, occasione ghiotta che non ricapiterà mai più.

Ma c'è un SE bello grosso, sono sicuramente balle come lo era l'offerta di 60 milioni per Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Nonostante un’annata personale tutto sommato positiva e un rendimento abbastanza affidabile, Michele Di Gregorio potrebbe non essere più al centro del progetto tecnico della Juventus. Secondo quanto riportato da Sandro Sabatini nel suo podcast Fuoriclasse – e confermato anche da altri colleghi nei giorni scorsi – il club bianconero starebbe valutando David De Gea, portiere spagnolo in scadenza di contratto con la Fiorentina.

L’ex estremo difensore del Manchester United, approdato in viola dopo un lungo periodo da svincolato, è tornato sotto i riflettori grazie a prestazioni di alto livello. La Fiorentina ha già presentato un’offerta formale al suo entourage per blindarlo, ma la Juventus potrebbe inserirsi con una proposta economicamente più allettante, aggirando la clausola di rinnovo automatico prevista nel contratto del giocatore.

Uno scenario che apre riflessioni strategiche: Di Gregorio, arrivato appena un anno fa dal Monza, potrebbe essere sacrificato per fare spazio a un profilo d’esperienza internazionale come De Gea. La valutazione dell'ex biancorosso si aggira intorno ai 18 milioni di euro, cifra che permetterebbe a Giuntoli di monetizzare in caso di cambio tra i pali. Il casting portieri in casa Juve, dunque, potrebbe riservare sorprese. Tra affidabilità e status, tra continuità e leadership, la scelta finale sarà determinante per il nuovo ciclo bianconero.

De GEA classe 1990 :patpat:

E comunque può fare altri 4, se è fortunato anche 6 anni. 

Ma sinceramente De Gea non mi è mai piaciuto, però rispetto a Di Gregorio è un upgrade quindi non ci sputo sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cambiaso l'avrei venduto tranquillamente a gennaio... 

di gregorio, bisogna vedere quanto ti danno e chi prendere al suo posto... cmq ha una bella prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Evidentemente NO, ma DiGregorio e Cambiaso sono due buon giocatori, Osimhen è un autentico campione: stiamo parlando di un giocatore che nelle ultime 4 stagioni ha segnato 95 gol in 136 partite !!  ma tu cosa credi che ruoli nel calcio contano tutti allo stesso modo ? ma l'attaccante non conterà più di un terzino ? 

Osimhen NUMERI ALLA MANO è tra i migliori attaccanti al mondo (almeno tra quelli che forse ci possiamo permettere), Di Gregorio e Cambiaso ti sembrano tra i migliori al mondo ?

ma che fallimento???  i Vlahovic, i Chiesa, i Koopmeiners, i Milik , Arthur, i Kuluseski, i Pellegrini, i Bernardeski, ec... portano al fallimento, ma non Osimhen che è uno in grado di fare la differenza 95 gol in 136 partite !!! sarai mica preoccupato di come sostituire DiGregorio e Cambiaso ?  Io sono molto più preoccupato di di affrontare un'altra stagione senza un attaccante che segna con continuità.

Con Osimhen calciatore più forte della galassia, nelle ultime due stagioni, il Napoli è arrivato decimo in classifica ed il Galatasaray si è fatto buttare fuori dai sedicesimi di Europa League dall’Az Alkmaar con un totale di 3-6 , quindi evidentemente non è come dici tu che ti fa vincere le partite da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cambiaso andrebbe tenuto, purtroppo se queste voci sono vere, sappiamo benissimo come andrà a finire.

Di Gregorio per me può anche andare. Non ci vuole molto a trovare un eventuale sostituto. Non sto dicendo che lo schifo, ma non è un portiere in grado di fare chissà quale differenza. Poi chiaramente, dovesse rimanere, pace. 

Quoto anche le virgole.

Portiere che non fa la differenza.

Cambiaso invece sarebbe da tenere ma probabilmente faremo cassa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Con Osimhen calciatore più forte della galassia, nelle ultime due stagioni, il Napoli è arrivato decimo in classifica ed il Galatasaray si è fatto buttare fuori dai sedicesimi di Europa League dall’Az Alkmaar con un totale di 3-6 , quindi evidentemente non è come dici tu che ti fa vincere le partite da solo

Io ho detto che ti fa vincere le partite da solo ? mi indichi per favore dove l'ho scritto ? 

E cmq questa cosa non regge... un giocatore per quanto fortissimo NON vince MAI da solo. Allora anche la Juve nel 2019 con CR7 è uscita agli ottavi con il lione, nel 2020 agli ottavi con il Porto e 2021 agli ottavi con Villareal.

Cmq a criticare tutti bravi... poi ci insegnerai tu chi dovremo prendere come attaccante l'anno prossimo (e magari anche come finanziare l'acquisto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari se li prendessero entrambi

9 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Se ci portano 100 milioni per entrambe ok cederli.. il problema e' non farsi impiccare per i sostituti. 

anche 90 sarebbero tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 100 mln li cederei entrambi. DiGregorio non mi entusiasma per niente e continua ad essere molto insicuro. Insicurezza che viene trasmessa a tutto il reparto arretrato, sopratutto sui calci piazzati. Cambiaso se continua a giocare così svogliato, significa che non ha più la testa a Torino. Quindi ok, 100 mln andrebbero bene, ma poi mi ricordo che con questi 100, lo chef Giuntoli andrebbe ad acquistare le solite tasse da violacei e bergamaschi, Comuzzo e Lookman. Quindi sarei un pò confuso sulla scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Se apri un sondaggio, mi sa che il "sì" vince all'86%, come minimo. Poi, un ridotto di gente strana la trovi sempre.  :siciao:

Io non lo vendo e basta. Nemmeno per 160

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti