Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene inglesi per Cambiaso e Di Gregorio, l'esterno sempre nelle mire del City"

Post in rilievo

1 ora fa, Stig ha scritto:

Io ho detto che ti fa vincere le partite da solo ? mi indichi per favore dove l'ho scritto ? 

E cmq questa cosa non regge... un giocatore per quanto fortissimo NON vince MAI da solo. Allora anche la Juve nel 2019 con CR7 è uscita agli ottavi con il lione, nel 2020 agli ottavi con il Porto e 2021 agli ottavi con Villareal.

Cmq a criticare tutti bravi... poi ci insegnerai tu chi dovremo prendere come attaccante l'anno prossimo (e magari anche come finanziare l'acquisto).

Sicuramente non prenderei uno che salta 2 mesi per la coppa d’Africa e almeno 2 mesi di infortuni muscolari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso Di Gregorio,mandando in pensione il NR1 polacco(che ieri ha portato il Barca in semifinale) e ora si parla di vendere DiGre per prendere De Gea?

Io veramente non capisco manco chi le pensa,figuriamoci chi le scrive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Abbiamo preso Di Gregorio,mandando in pensione il NR1 polacco(che ieri ha portato il Barca in semifinale) e ora si parla di vendere DiGre per prendere De Gea?

Io veramente non capisco manco chi le pensa,figuriamoci chi le scrive...

Nonché chi ci crede...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione tragicomica quella di Cambiaso quest’anno. Invece di farne un punto fisso della squadra per il presente e per il futuro l’abbiamo prima impiegato in n ruoli diversi e poi in panchina. Che voglia andare via ci sta anche eh! 

Su Di Gre non me ne priverei in realtà perché pur non essendo un campione eviterei di spendere per un portiere dovendo sistemare centrocampo e soprattutto attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Questo è molto inquietante .brr

Velas mi chiedo se ci libereremo mai di questo miedo?

Potremmo giocarci a scacchi e sperare di vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma che senso avrebbe regalare Scesny di 34 anni poi per prendere Di Gregorio e poi dare Di Gregorio per prendere DeGea di 34 anni? È una barzelletta che non fa ridere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non lo vendo e basta. Nemmeno per 160

Io di sti tempi sono nel mood "Cerca Cambiaso col bastone!" :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile.

Il forum li ha etichettati come due bidoni.

Peccato che Cambiaso si sia infortunato, è un giocatore "totale" ed uno dei pochi "juventini".

Ad ogni modo ormai non mi affeziono più a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cambiaso andrebbe tenuto, purtroppo se queste voci sono vere, sappiamo benissimo come andrà a finire.

Di Gregorio per me può anche andare. Non ci vuole molto a trovare un eventuale sostituto. Non sto dicendo che lo schifo, ma non è un portiere in grado di fare chissà quale differenza. Poi chiaramente, dovesse rimanere, pace. 

mi sarei tenuto in tasca i 20 spesi per lui con codice fiscale ancora trai pali e non la schifezza che è stata fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

mi sarei tenuto in tasca i 20 spesi per lui con codice fiscale ancora trai pali e non la schifezza che è stata fatta

Ha avuto veramente poco senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso mi sembra già con la testa al City. Ricordo quando ricevette la maglia del City da Cancelo. Rispetto ad un inizio di stagione promettente, poi progressivamente ha perso posizioni e posto in squadra. Il problema che la Juventus ha solo Cambiaso di ruolo per ricoprire il terzino sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio se arrivasse una buona offerta da 30 milioni in su si può cedere senza rimpianti.

Cambiaso solo per offerte mostruose da 60 in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cambiaso andrebbe tenuto, purtroppo se queste voci sono vere, sappiamo benissimo come andrà a finire.

Di Gregorio per me può anche andare. Non ci vuole molto a trovare un eventuale sostituto. Non sto dicendo che lo schifo, ma non è un portiere in grado di fare chissà quale differenza. Poi chiaramente, dovesse rimanere, pace. 

Diciamo che non è un Buffon degli anni 2000-2006.

Ma è sicuramente un degno erede di Tek, così come non si può dire che Perin sia peggio.

Mah, i portieri sono l'ultimo dei nostri problemi in effetti: se rimangono allora bene; se vanno, allora bene uguale e ci prendiamo soldi da reinvestire in qualcun altro che manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se Cambiaso è quello che stiamo vedendo ormai da mesi può andare tranquillamente 

Temo che le due cose siano legate. A inizio stagione lo avrei voluto incedibile, oggi ho il sospetto sia stato condizionato dall'ipotesi City. Temo che, saputa questa opportunità, abbia perso la concentrazione per giocare con la nostra maglia. Se davvero fosse così, per una buona cifra è opportuno cederlo. Non fosse così, e si trattasse solo di un calo momentaneo, non andrebbe ceduto.

Insomma, ci devono parlare per capire cosa vuole lui. Sempre non lo abbiano già fatto e già deciso. Tenere un giocatore scontento e con la testa altrove va assolutamente evitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non è un fenomeno ma è un buon portiere. Non capisco il tenore di certe critiche. Prima di essere contenti di una sua cessione, capiamo chi arriverebbe al suo posto. Rendiamoci conto che potremmo avere un problema in più dove oggi un vero problema non lo abbiamo, e certo di ulteriori problemi non ne sento il bisogno, vista la situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

con chi sostituiresti di gregorio?

e quanto si spenderebbe tra ingaggio e cartellino per avere un portiere da juve?

le poche risorse che si hanno andrebbero concentrate su altri ruoli, a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stig ha scritto:

Evidentemente NO, ma DiGregorio e Cambiaso sono due buon giocatori, Osimhen è un autentico campione: stiamo parlando di un giocatore che nelle ultime 4 stagioni ha segnato 95 gol in 136 partite !!  ma tu cosa credi che ruoli nel calcio contano tutti allo stesso modo ? ma l'attaccante non conterà più di un terzino ? 

Osimhen NUMERI ALLA MANO è tra i migliori attaccanti al mondo (almeno tra quelli che forse ci possiamo permettere), Di Gregorio e Cambiaso ti sembrano tra i migliori al mondo ?

ma che fallimento???  i Vlahovic, i Chiesa, i Koopmeiners, i Milik , Arthur, i Kuluseski, i Pellegrini, i Bernardeski, ec... portano al fallimento, ma non Osimhen che è uno in grado di fare la differenza 95 gol in 136 partite !!! sarai mica preoccupato di come sostituire DiGregorio e Cambiaso ?  Io sono molto più preoccupato di di affrontare un'altra stagione senza un attaccante che segna con continuità.

vedi Mbappe al real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Temo che le due cose siano legate. A inizio stagione lo avrei voluto incedibile, oggi ho il sospetto sia stato condizionato dall'ipotesi City. Temo che, saputa questa opportunità, abbia perso la concentrazione per giocare con la nostra maglia. Se davvero fosse così, per una buona cifra è opportuno cederlo. Non fosse così, e si trattasse solo di un calo momentaneo, non andrebbe ceduto.

Insomma, ci devono parlare per capire cosa vuole lui. Sempre non lo abbiano già fatto e già deciso. Tenere un giocatore scontento e con la testa altrove va assolutamente evitato

Anche io ritenevo Cambiaso uno di quei giocatori da tenere non dico a tutti i costi ma quasi, ma ormai sono mesi che fa più danni della grandine. Quando è disponibile ovviamente perché ne ha sempre una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti