Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene inglesi per Cambiaso e Di Gregorio, l'esterno sempre nelle mire del City"

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il problema che segnali non è banale.
David ha una serie di pretendenti, perché è a parametro zero, perché è ancora giovane (classe 2000) e perché segna e gioca anche per la squadra. In Champions ha un bottino di 12 gol in 24 gare, media molto buona. Con lui, per scavalcare la concorrenza, dovresti offrirgli un ingaggio pericolosamente vicino alla doppia cifra...

Hojilund è molto giovane, ha maturato un pò di esperienza in Premier, che è un campionato bello tosto, ha sicuramente un bel margine di miglioramento, ma al momento non convince.

Non so se con Matuidi intendevi Muani: anche in questo caso il PSG lo venderebbe a caro prezzo (dai 50 in su).

Però non ha torto nemmeno l'altro utente: conosciamo bene ADL e sappiamo che vuole guadagnare il massimo possibile, e quando bussa la Juve, chiede anche più di quanto chiederebbe ad altri interlocutori. Penso che sarebbe più contento di cederlo a 75 a un club europeo che cederlo a 80-85 alla Juve, perché nel primo casi si risparmierebbe le contestazioni dei tifosi che non vorrebbero vedere in maglia bianconera, come successo anni fa con Higuain.
Penso che l'operazione Osimhen richiederebbe un esborso complessivo di 140 milioni: 80  per il cartellino e 15 lordi annui per un quadriennale.

Non credo siano cifre alla portata nemmeno con la cessione di Dusan, con la quale incasseremo 20-25 per il cartellino e risparmieremo una ventina di milioni lordi di ingaggio per il solo anno di contratto residuo...

Si condivido in pieno (e mi scuso per il lapsus Matuidi-Muani).

Queste mi osservazioni nascevano dall'argomento del thread e dal mio primo post nel quale sottolineavo fosse meglio cedere Cambiaso e DiGregorio per un attaccante forte come Osimhen.

Capisco che 80 mln per la Juve siano tantissimi, ma Vlahovic va obbligatoriamente sostituito e (salvo David) tutti costano dai 40/50 mln. Piuttosto che spendere 45 mln per Muani o anche 35mln per Hojilund o cifre simili per profili simili che non danno garanzie, preferisco cedere tutti e tre:

DiGregorio (e giocarmi il campionato con Perin)

Cambiaso (ad una cifra superiore a 45mln ammesso trovare l'acquirente)

Vlahovic  (ad una cifra superiore a 20mln ammesso trovare l'acquirente)

e provare il tutto e per tutto per Osimhen che fa la differenza ( i numeri 95 gol in 136 partite)

DiGregorio, Cambiaso, Vlahovic sono buoni giocatori ma NON fanno la differenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

guarda che i portieri hanno una longevità diversa. Szczesny è stato mandato via per il suo ingaggio, ovvero 12 milioni di euro lordi all'anno.

Se vedi l'inter, che è una signora squadra in questo momento, ha venduto onana che aveva 27 anni per prendere Sommer che aveva 34 anni....  mi sa che tu pensi che il calcio sia tipo PC calcio.....

ah "ti sa"...

la Juve non manderà via Di Gregorio dopo un anno per prendere DeGea

parlate del nulla, fatevene una ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti