Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene inglesi per Cambiaso e Di Gregorio, l'esterno sempre nelle mire del City"

Post in rilievo

A 70 milioni Giuntoli gli mette pure il fiocco a Cambiaso 😬Di Gregorio per me è un portiere normale di cui onestamente se ne può fare a meno .sisi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me Cambiaso deve essere ritenuto incedibile. È probabilmente il giocatore con più talento in rosa insieme a Bremer, Yildiz e Thuram.

Sarei anche d'accordo, ma nella seconda parte di stagione, da quando non è potuto andare a Manchester, lo sto seriamente detestando.

Capisco che sarebbe andato a prendere il triplo che a Torino, ma finche sei alla Juve devi giocare con la testa alla Juve. Se no sei bacato. Fuera fuera... .diablo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tolti Yildiz e Bremer, non vedo altri incedibili in questa rosa...

Oltre a loro Cambiaso e Thuram, ma anche Kalulu sta diventando una colonna portante. 

In generale però quando si fa un progetto sui giovani bisogna dare loro tempo di crescere, vendere i migliori significa che non c'è nessun progetto sui giovani, ovvero che non c'è nessun progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sarei anche d'accordo, ma nella seconda parte di stagione, da quando non è potuto andare a Manchester, lo sto seriamente detestando.

Capisco che sarebbe andato a prendere il triplo che a Torino, ma finche sei alla Juve dev giocare con la testa alla Juve. Se no sei bacato. Fuera fuera... .diablo

Oppure come è più probabile ha avuto problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento .ghgh 

Chissà quante volte avremmo dovuto vendere Del Piero con questo metro di giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho il terrore che accada davvero. 

Metto il mio euro bucato su "zero tituli" :baby:

@chigen

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Oppure come è più probabile ha avuto problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento .ghgh 

A sto giro, tendo ad essere più malizioso. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Scusa Pablito ma come puoi pensare che JE si occupi del mercato della Juve? Avrà ben altro per la testa con la crisi dell'auto ed il rischio di chiudere stabilimenti....

Vedo però che della Ferrari se ne occupa eccome. Ieri ha dichiarato che sta per nascere un team di vela targato Maranello. Si vede che la nautica tira più dell’auto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia siamo soliti dire che e sord fan veni a vista e cecat. Quindi immaginatevi una dirigenza che è stata messa lì a risanare il bilancio, se arrivano offerte alte per qualcuno. Per me non c'è nome o titolarità che tenga, chiunque è sacrificabile. Di Gregorio non so quanto lo possono valutare, immagino sulla 30? Boh ma se prendono 60 milioni per Cambiaso, portatelo a Manchester stile  processione perché è un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen attention please. You may want to pick another language.  :baby:

images-1.jpg

Oh Velas è un'idea, soprattutto dopo ieri sera che le sirene arabe sono andate male :uhmm:

Povera Chigen

Velas can you give me qualche lessons? .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

60 milioni per Cambiaso, portatelo a Manchester stile è processione perché è un miracolo.

e si è rivelato pure str***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

A casa mia siamo soliti dire che e sord fan veni a vista e cecat. Quindi immaginatevi una dirigenza che è stata messa lì a risanare il bilancio, se arrivano offerte alte per qualcuno. Per me non c'è nome o titolarità che tenga, chiunque è sacrificabile. Di Gregorio non so quanto lo possono valutare, immagino sulla 30? Boh ma se prendono 60 milioni per Cambiaso, portatelo a Manchester stile è processione perché è un miracolo.

Il bilancio lo risani non con le plusvalenze (così lo droghi e ottieni il contrario) ma mantenendo gli stipendi bassi nella rosa. Quindi se vendi giocatori dallo stipendio basso come Di Gregorio e Cambiaso, o ci metti giocatori più giovani e dallo stipendio più basso di quei due, oppure hai innalzato i costi della rosa. E quindi "la dirigenza che è stata messa lì a risanare il bilancio" farebbe esattamente gli stessi errori di chi c'era prima di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che abbiamo chiesto a Tek di ritirarsi per prendere un mediocre e metterlo sul mercato per monetizzare mi viene una tristezza incredibile.

Ormai Cambiaso e' un vuoto a rendere, mi deprimo se penso a cosa siamo diventati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il bilancio lo risani non con le plusvalenze (così lo droghi e ottieni il contrario) ma mantenendo gli stipendi bassi nella rosa. Quindi se vendi giocatori dallo stipendio basso come Di Gregorio e Cambiaso, o ci metti giocatori più giovani e dallo stipendio più basso di quei due, oppure hai innalzato i costi della rosa. E quindi "la dirigenza che è stata messa lì a risanare il bilancio" farebbe esattamente gli stessi errori di chi c'era prima di loro.

Scusami in che senso lo droghi? Capisco il tuo discorso, ma se un Cambiaso lo rivendi a quattro volte quanto lo hai pagato (non ricordo quanto) beh penso che è una plusvalenza importante o no? Non penso che sia solo un discorso di costo squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente continuo a considerare DiGre un "piccolo" onesto mestierante le cui sorti mi lasciano indifferente - il nome sarebbe stato Giorgi Mamardashvili che Buffon segnalò a suo tempo -. Su Andrea Cambiaso sarebbe un segnale di una visione fragile algida di cosa significhi costruire un gruppo di matrice italico-juventina.

Fanno sorridere questi ticket proposti dai media come se, rinunciare in combo a due giocatori, di cui uno faresti pure a meno, mentre l'altro i più considerano un caposaldo dell'orizzonte juventino, rappresentasse una forma di compensazione dei desideri calcistici di noi tifosi, lo zuccherino.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho il terrore che accada davvero. 

Anche io, se vincono la Champions chi li sente queste * per altri 10 anni....e noi navighiamo in una mediocrità assoluta e preoccupante.....poveri noi juventini...che fine stiamo facendo, derisi e sbeffeggiati....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Anche io, se vincono la Champions chi li sente queste * per altri 10 anni....e noi navighiamo in una mediocrità assoluta e preoccupante.....poveri noi juventini...che fine stiamo facendo, derisi e sbeffeggiati....

Ma la cosa davvero avvilente è che li abbiamo fatti rinascere noi stessi servendogli Marotta su un vassoio d’argento coi manici d’oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, secondo me Giuntoli fa ciò che gli ordina il grande capo. È lui il primo colpevole, ma essendo sua la Juve… non ci rimane che stare a osservare. 

Pablo, non credo che Elkann dica a Giuntoli di sperperare i suoi soldi comprando giocatori "farlocchi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Scusami in che senso lo droghi? Capisco il tuo discorso, ma se un Cambiaso lo rivendi a quattro volte quanto lo hai pagato (non ricordo quanto) beh penso che è una plusvalenza importante o no? Non penso che sia solo un discorso di costo squadra.

Nel senso che le plusvalenze ti aggiustano qualcosa al momento, se quel beneficio immediato lo utilizzi per pagare stipendi stai drogando "artificialmente" i ricavi con ricavi che non sono strutturali. È quello che abbiamo fatto con i 100 milioni di Pogba, spesi in stipendi e da lì la Juventus ha iniziato un lento e inesorabile declino perché non riusciva più a far fronte alle spese.

Dobbiamo metterci in testa una volta per tutte che se vendiamo Cambiaso per 70 milioni il suo sostituto sarà una giovane promessa dallo stipendio basso (come Alberto Costa) e non un giocatore navigato che può garantire le stesse prestazioni di Cambiaso. Vendere un giovane dallo stipendio basso che è un titolare inamovibile è un danno economico (a meno che non hai già il sostituto in casa che potenzialmente è più bravo di lui).

5 minuti fa, Stig ha scritto:

Vendere subito Cambiaso e Di Gregorio  e col ricavato prendere Osimhen (29 gol in 33 partite quest'anno)

Ecco questa è la via più diretta verso il fallimento.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Pablo, non credo che Elkann dica a Giuntoli di sperperare i suoi soldi comprando giocatori "farlocchi"

No, hai ragione, ma chi avrebbe detto che Koop e Douglas Luiz si sarebbero rivelati due flop simili? Io dico solo che Elkann non ha passione per la Juve. Dimostra sempre atteggiamenti freddi nei confronti della nostra amata squadra. Le potenzialità economiche per rimediare le ha, ma la volontà? Ok, Giuntoli ha sbagliato. Se Elkann avesse la passione cosa farebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti