Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene inglesi per Cambiaso e Di Gregorio, l'esterno sempre nelle mire del City"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

No, hai ragione, ma chi avrebbe detto che Koop e Douglas Luiz si sarebbero rivelati due flop simili? Io dico solo che Elkann non ha passione per la Juve. 

E' probabile. Ma se fosse un buon manager, dovrebbe almeno sapere come organizzare la Juve nel modo giusto. Non è che c'e da spedire razzi sulla luna (cit.)

A differenza di altri, non voglio crocefiggere JE prima del tempo, per quanto non brilli in simpatia. Facciamo un piccolo riassunto.

La scorsa stagione è stata una coda dell'ultima esiziale gestione AA con problemi annessi (blocco mercato, ecc).

Questa stagione è di fatto la prima del nuovo corso. Non è ancora finita, ma possiamo già dire che non è andata benissimo.

A onor del vero, la prima di AA con Marotta e Del Neri andò pure peggio. 

La prossima stagione rappresenterà quindi la cartina tornasole. Rinascita o letargo prolungato, Cobolli Gigli style?

La serie A non mi pare così competitiva da non permettere improvvisi balzi in avanti. A maggior ragione, però, se questi balzi in avanti non dovessero arrivare, allora il problema si farebbe sempre più serio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

E' probabile. Ma se fosse un buon manager, dovrebbe almeno sapere almeno come organizzare la Juve nel modo giusto. Non è che c'e da spedire razzi sulla luna (cit.)

A differenza di altri, non voglio crocefiggere JE prima del tempo, per quanto non brilli in simpatia. Facciamo un piccolo riassunto.

La scorsa stagione è stata una coda dell'ultima esiziale gestione AA con problemi annessi (blocco mercato, ecc).

Questa stagione è di fatto la prima del nuovo corso. Non è ancora finita, ma possiamo già dire che non è andata benissimo.

La prossima stagione rappresenterà quindi la cartina tornasole. Rinascita o letargo prolungato, Cobolli Gigli style?

La serie A non mi pare così competitiva da non permettere improvvisi balzi in avanti. A maggior ragione, però, se questi balzi in avanti non dovessero arrivare, allora il problema si farebbe sempre più serio. 

Analisi che sposo in toto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Di Gregorio può partire tranquillamente verso la terra d'Albione, visto che è un portiere terribilmente modesto, mentre rifletterei attentamente prima di privarci di Cambiaso!

Cambiaso ha mollato mentalmente dopo la mancata cessione a gennaio, figuriamoci in caso di mancata cessione a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Tolti Yildiz e Bremer, non vedo altri incedibili in questa rosa...

Aggiungerei Thuram e poi sono pienamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso tecnicamente non si discute, ma visto come si è comportato da gennaio in poi a fronte di un offerta congrua lo venderei. Abbiamo bisogno di gente che tenga alla maglia non di bambini viziati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho il terrore che accada davvero. 

Bhe pensaci un attimo pablito.Due rose piene, stessi impegni iniziali della Juve,  rispetto a 3 anni fa hanno stramigliorato la rosa senza cedere nessuno.Lautaro Barella Bastoni il turco  sono tutti giocatori che potevano cedere ma siccome a differenza di Elkann vogliono vincere (sia Marotta che Ausilio)i migliori se li tengono.Direi che sicuramente sono i miei favoriti i ladri.Ma la colpa è sempre e solo della società Juventus!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei problemi fisici Cambiaso è uno dei pochi validi da cui ripartire e ricostruire.

La sua cessione sarebbe un segnale di ulteriore ridimensionamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Di Gregorio può partire tranquillamente verso la terra d'Albione, visto che è un portiere terribilmente modesto, mentre rifletterei attentamente prima di privarci di Cambiaso!

certo..ma gli va riprogrammato il cervello....mi sembra un attimo lontano d aTorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

E' probabile. Ma se fosse un buon manager, dovrebbe almeno sapere almeno come organizzare la Juve nel modo giusto. Non è che c'e da spedire razzi sulla luna (cit.)

Concordo su tutto, per questo anziché crocifiggere Giuntoli, me la prendo più con Elkann che non mi pare abbia la stessa "garra" di Agnelli che alla fine della prima stagione marottiana si presentò ai microfoni e promise che l'anno successivo la musica sarebbe cambiata. E nacque la Juve dei 9 scudetti consecutivi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso andrebbe tenuto. Può diventare un top player sempre che anche il calciatore sia convinto di voler restare a Torino.

Viceversa Di Gregorio, al giusto prezzo, può andare via. Non è meglio di Perin, forse solo più affidabile fisicamente.

E certamente l'operazione che ha l'ha portato a Torino al posto di Szczesny si è rivelata un'autentica assurdità, considerati buonuscita al polacco, le sue attuali prestazioni al Barcellona e il costo del cartellino di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, hai ragione, ma chi avrebbe detto che Koop e Douglas Luiz si sarebbero rivelati due flop simili? Io dico solo che Elkann non ha passione per la Juve. Dimostra sempre atteggiamenti freddi nei confronti della nostra amata squadra. Le potenzialità economiche per rimediare le ha, ma la volontà? Ok, Giuntoli ha sbagliato. Se Elkann avesse la passione cosa farebbe? 

Su questo hai pienamente ragione. Ad Elkann della Juve frega relativamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Al netto dei problemi fisici Cambiaso è uno dei pochi validi da cui ripartire e ricostruire.

Sai che gli frega ad Elkann della Juve??io non vedo passione 

10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Cambiaso andrebbe tenuto. Può diventare un top player sempre che anche il calciatore sia convinto di voler restare a Torino.

Viceversa Di Gregorio, al giusto prezzo, può andare via. Non è meglio di Perin, forse solo più affidabile fisicamente.

E certamente l'operazione che ha l'ha portato a Torino al posto di Szczesny si è rivelata un'autentica assurdità, considerati buonuscita al polacco, le sue attuali prestazioni al Barcellona e il costo del cartellino di Di Gregorio.

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non esistono segnali di ridimensionamento se cedi un giocatore che ha fatto un campionato mediocrissimo e lo sostituisci con uno bravo.Ho scritto bravo che non sempre significa costoso. DL è un giocatore costoso ma ha fatto un campionato di m3rda.Cambiaso ha fatyto delle cappelle che ci sono costate almeno 4 punti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Condivido ed aggiungo : eventualmente chi a loro posto, perchè ,se ceduti, io ne vorrei di migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori buoni vanno tenuti altrimenti non si va da nessuna parte, se l'inter riesce a tenersi i vari lautaro, bastoni e barella anche noi dobbiamo tenerci quelli buoni altrimenti siamo una squadretta ed e' giusto si faccia pena come facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti