Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene inglesi per Cambiaso e Di Gregorio, l'esterno sempre nelle mire del City"

Post in rilievo

Sirene inglesi per Di Gregorio e Cambiaso, per l’esterno è concreta l’ipotesi cessione con il City pronto all'affondo decisivo in estate: la trattativa potrebbe chiudersi intorno ai 60-70 milioni e per l’ex Genoa ci sarebbe pronto un contratto che raddoppierebbe il suo attuale ingaggio da 2,5 milioni. Occhio poi a Di Gregorio, Giuntoli non sarebbe intenzionato a cedere il portiere che prima di approdare alla Juve era stato corteggiato dal Liverpool ma qualora arrivasse un'offerta alta sempre dalla Premier allora la situazione potrebbe cambiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso andrebbe tenuto, purtroppo se queste voci sono vere, sappiamo benissimo come andrà a finire.

Di Gregorio per me può anche andare. Non ci vuole molto a trovare un eventuale sostituto. Non sto dicendo che lo schifo, ma non è un portiere in grado di fare chissà quale differenza. Poi chiaramente, dovesse rimanere, pace. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio può partire tranquillamente verso la terra d'Albione, visto che è un portiere terribilmente modesto, mentre rifletterei attentamente prima di privarci di Cambiaso!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cambiaso andrebbe tenuto, purtroppo se queste voci sono vere, sappiamo benissimo come andrà a finire.

Di Gregorio per me può anche andare. Non ci vuole molto a trovare un eventuale sostituto. Non sto dicendo che lo schifo, ma non è un portiere in grado di fare chissà quale differenza. Poi chiaramente, dovesse rimanere, pace. 

Andrà a finire che inda vincerà la Champions perché quando serve si tiene tutti anzi si rafforza a differenza di ciò che fan Elkann 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Andrà a finire che inda vincerà la Champions perché quando serve si tiene tutti anzi si rafforza a differenza di ciò che fan Elkann 

Ho il terrore che accada davvero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef pensa a cedere per poi andare a fare acquisti ad catzum come nella fattispecie di Djalo o Alberto Costa per non parlare del prestito di Alcatraz o il mega scambio con l'Aston Villa. E ne vogliamo parlare di Kelly oppure Di Gregorio avendo Szescny. E le svendite per due noccioline dei giovani?

La miglior operazione possibile per la Juventus è rimuovere Giuntoli palesemente un incapace, e dubito che pure quel morto di sonno di Elkann non se ne sia accorto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lo chef pensa a cedere per poi andare a fare acquisti ad catzum come nella fattispecie di Djalo o Alberto Costa per non parlare del prestito di Alcatraz o il mega scambio con l'Aston Villa. E ne vogliamo parlare di Kelly oppure Di Gregorio avendo Szescny. E le svendite per due noccioline dei giovani?

La miglior operazione possibile per la Juventus è rimuovere Giuntoli palesemente un incapace, e dubito che pure quel morto di sonno di Elkann non se ne sia accorto.

perfetto. Null'altro da aggiungere .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, pablito77! said:

Cambiaso andrebbe tenuto, purtroppo se queste voci sono vere, sappiamo benissimo come andrà a finire

Purtroppo si e montato la testa e si vede che dal dopo dicembre non fa piu niente in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo si e montato la testa e si vede che dal dopo dicembre non fa piu niente in campo.

Più che altro ha dato l’idea di “risparmiarsi”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Amico mio, secondo me Giuntoli fa ciò che gli ordina il grande capo. È lui il primo colpevole, ma essendo sua la Juve… non ci rimane che stare a osservare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interista digre (che ieri avrà sicuramente esultato) può tranquillamente andarsene ma sarebbe bello che insieme a lui lo seguisse a ruota giuntoli...avevamo tek.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Spero che i cartonati non vincano ma nel caso me ne farei una ragione.Cambiaso ,SECONDO ME) se l'avessimo venduto a gennaio non sarebbe stata una gran perdita .Poi se lo vogliono tenere padronissimi ma il suo campionato è stato mediocre.Le me*de vincono non perchè si tengono i migliori ma perchè MAROTTA sul mercato è in n°1.Quando gli piace un giocatore lo prende e basta senza perdere tempo.Adesso leggo che è sul centravanti del Lecce ,se è vero,arriverà prima dei nostri.La differenza fra lui ed i nostri paciocconi è che lui ha preso Barella e noi Ramsey,Rabiot,Dl,Koopmeiners.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cambiaso deve essere ritenuto incedibile. È probabilmente il giocatore con più talento in rosa insieme a Bremer, Yildiz e Thuram. Se si vuole tornare a vincere la rosa deve partire da questi nomi, se si vuole continuare a galleggiare attorno al quarto posto allora si possono vendere tutti quanti. Non ci sarà nessun miglioramento tecnico l'anno prossimo.

Su Di Gregorio si possono fare valutazioni in caso di offerte particolarmente convenienti, ma un primo portiere con un costo così basso sarà difficile da trovare in giro. Daffara è bravo ma non credo che possa arrivare a livelli di portiere titolare della Juventus e comunque non è pronto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, secondo me Giuntoli fa ciò che gli ordina il grande capo. È lui il primo colpevole, ma essendo sua la Juve… non ci rimane che stare a osservare. 

Scusa Pablito ma come puoi pensare che JE si occupi del mercato della Juve? Avrà ben altro per la testa con la crisi dell'auto ed il rischio di chiudere stabilimenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti