Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

Alla Juve, riferisce Repubblica, sono contenti di lui, finanche un po’ sorpresi (in positivo). Nessuno, si legge, gli ha ancora promesso niente e Tudor stesso sa che senza un posto in Champions non avrà un futuro bianconero, ma anche la qualificazione alla coppa più importante non sarebbe di per sé sufficiente a garantirgli la conferma.
Tudor ha un contratto fino al termine del Mondiale per Club, con un rinnovo automatico di un anno in caso di qualificazione in Champions ma che il club può "annullare" pagando un'irrisoria cifra. La permanenza dell'allenatore non sarà quindi legata a situazioni contrattuali ma una questione di  fiducia, di rapporti, di empatia  con l’ambiente intero: se a livello puramente tecnico, scrive il quotidiano, il vero beneficio per la squadra è stato, più che  l’arrivo di Tudor, la liberazione pura e semplice da Thiago Motta, è su tutti gli altri aspetti che il croato sta cercando di accumulare crediti. E ci sta riuscendo.

Ed è un po' cambiata anche la prospettiva della Juventus. Un mese fa, aggiunge Repubblica, il club "aveva l’idea di prendere per l’anno prossimo un allenatore di vaglia, già pratico di coppe e di campioni. Il nome che circolava con maggiore insistenza, e che continua a circolare, era quello di Conte, che non ha ancora dato garanzie al Napoli. Tudor era considerato solamente un traghettatore, ma in tre settimane ha dato qualche scossetta all’ago della bilancia, spostandolo dalla sua parte, anche se chiaramente Giuntoli continua a tenere d’occhio i big della panchina, in Italia e all’estero".

Mettendo sul tavolo Tudor con gli altri possibili candidati, oltre al lavoro di questi mesi come base di partenza per programmare la prossima stagione, il croato ha un altro vantaggio: costa un terzo rispetto a quelli della categoria di Conte, quelli che hanno già vinto. 

ilbianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una stagione da finire, un quarto (o terzo) posto da conquistare e un Mondiale per club da giocare e possibilmente vincere.

Dopo si faranno le valutazioni, non credo sui risultati, perché Tudor è arrivato troppo tardi, quanto sulla sua "compatibilità" con questa rosa di giocatori e su come Tudor sia riuscito a tirare fuori il massimo da loro.

Nulla da dire su Conte come allenatore, ho qualche perplessità sulla sua compatibilità con questa rosa, non tanto da un punto di vista tattico, quanto sulla sua disponibilità a lavorare con i giovani.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è una stagione da finire, un quarto (o terzo) posto da conquistare e un Mondiale per club da giocare e possibilmente vincere.

Dopo si faranno le valutazioni, non credo sui risultati, perché Tudor è arrivato troppo tardi, quanto sulla sua "compatibilità" con questa rosa di giocatori e su come Tudor sia riuscito a tirare fuori il massimo da loro.

Nulla da dire su Conte come allenatore, ho qualche perplessità sulla sua compatibilità con questa rosa, non tanto da un punto di vista tattico, quanto sulla sua disponibilità a lavorare con i giovani.

Oddio… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo fuffa. Repubblica e soci volteggiano come avvoltoi nella speranza che la preda ferita esali il mortal sospiro. 

Al momento l’unica cosa che conta è portare a termine la stagione centrando il quarto posto e poi disputare un dignitoso mondiale per club. 

In seguito si faranno le dovute valutazioni e si spera che stavolta le decisioni prese si rivelino azzeccate. 

Parlare di Conte o altri allenatori oggi è solo un vile modo di piantare semi per destabilizzare l’ambiente. Per distrarre chi lavora per raggiungere l’obiettivo rimasto. 

Forza Igor! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il nome che circolava con maggiore insistenza, e che continua a circolare, era quello di Conte, che non ha ancora dato garanzie al Napoli.

Conte non si smentisce mai .ghghnon è capace di durare in nessun posto e dovremmo riprendercelo noi :siciao:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte tutta la vita... ha vinto ovunque ha allenato.

Juventus, Chelsea, Inter, ha preso un napoli dal 10° posto senza più Osimhen e kvaratskhelia e si sta giocando ancora una volta il campionato.

Ma di cosa vogliamo discutere ?

Se crediamo che "vincere non è importante è l'unica cosa che conta" allora l'unico che ci può far vincere già l'anno prossimo è Conte

• Mi Piace 17
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli conviene tenere Tudor e secondo me così sarà. Conte ha un ingaggio pesante, e con TM ancora a libro paga, saranno super felici di riconfermare il croato. Oramai bisogna ragionare col bilancio in primo piano. Io comunque sono assolutamente pro Tudor. Mi piace come parla, e come fa giocare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ora come ora inutuli delle valutazioni sia su tudor che su altri allenatori, ca chiusa la stagione e poi si decide non credo solo sui risultati, naturalmente il problema è che il tempo non è tanto quindi bisogna saper scegliere.. a me interessa che chiunque ci sia (anche di giocatori) il prossimo anno si torni competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Va bene tifare ma siamo realisti per favore.

Tifare la Juventus significa pretendere la vittoria sempre. Altrimenti si vada a tifare Empoli o Udinese.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pancrazio anche no che rimanga pure dov'è... ma poi, nemmeno fosse rimasto l'unico allenatore in tutto il globo terracqueo vistoche ci viene spesso accostato!

Avanti senza se ne ma con Tudor, il quale, dovesse centrare la qualificazione va riconfermato! Anche per il sol fatto che, oltre ad avere un non indifferente DNA bianconero, si è dimostrato un vero eroe nell'aver accettato una situazione del genere per soli 3 mesi!

Quest'uomo avrà per sempre la mia gratitudine e rispetto!

Bisogna valutare la cosa con molta attenzione , perché a me Tudor sembra come Ranieri.

Arriva nei momenti difficili, aggiusta le cose e poi l'anno dopo diventa un guaio.

Ranieri in premier vinse il campionato, poi l'anno dopo se non lo cacciavano finivano in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Conte non si smentisce mai .ghghnon è capace di durare in nessun posto e dovremmo riprendercelo noi :siciao:

Si e ti spiego perché.

Conte lo prendi pensando già al dopo. Non "costruisci" con Conte. Costruisci con Conte come fondamente.

Lui in questo è una garanzia.

Prendi Conte, ricostruisci l'ossatura e poi ti affidi ad un allenatore che possa dare quel quid in più. Lo prendi con già l'idea di cambiare entro due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’Inter dov’esse inciampare in campionato, l’unico successo di Giuntoli stagionale sarebbe lo scudetto del Napoli, perche Conte a Napoli e’ andato per colpa sua… quindi vuole sbagliare ancora e non prenderlo se ci fossero le possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq articoli sono tutti uguali, si fanno ipotesi sull'onda del momento per poi magari cambiare del tutto successivamente... come le situazioni di kolo e conceicao appena presi già si parlava di riscatti, accordi,  nuovi prestiti poi adesso tutto il contrario... diciamo che semplicemente ci sono varie ipotesi sul tavolo per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Tifare la Juventus significa pretendere la vittoria sempre. Altrimenti si vada a tifare Empoli o Udinese.

Tifare la Juventus vuol dire anche capire il momento, altrimenti non è tifo ma fanatismo cieco che serve a nulla.

Pretendere la vittoria adesso è da zeloti senza senso, perché solo un invasato può pensare di poter vincere qualcosa con la squadra e la situazione attuale. Anzi, questo è uno dei nostri limiti come tifoseria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Tifare la Juventus vuol dire anche capire il momento, altrimenti non è tifo ma fanatismo cieco che serve a nulla.

Pretendere la vittoria adesso è da zeloti senza senso, perché solo un invasato può pensare di poter vincere qualcosa con la squadra e la situazione attuale. Anzi, questo è uno dei nostri limiti come tifoseria.

Non c'è nessun momento da capire. La rosa ha talento (anche tanto in alcuni giocatori) e dopo un anno di lavoro insieme DEVE puntare alla vittoria in ogni competizione. Non siamo in settembre e nemmeno in gennaio, saremo in giugno-luglio e un anno insieme deve portare a dei risultati tangibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c'è nessun momento da capire. La rosa ha talento (anche tanto in alcuni giocatori) e dopo un anno di lavoro insieme DEVE puntare alla vittoria in ogni competizione. Non siamo in settembre e nemmeno in gennaio, saremo in giugno-luglio e un anno insieme deve portare a dei risultati tangibili. 

See vabbè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq articoli sono tutti uguali, si fanno ipotesi sull'onda del momento per poi magari cambiare del tutto successivamente... come le situazioni di kolo e conceicao appena presi già si parlava di riscatti, accordi,  nuovi prestiti poi adesso tutto il contrario... diciamo che semplicemente ci sono varie ipotesi sul tavolo per adesso

Tutto corretto.

Alla prima sconfitta di Tudor scriveranno che la Juve non è più convinta di lui ecc ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pancrazio anche no che rimanga pure dov'è... ma poi, nemmeno fosse rimasto l'unico allenatore in tutto il globo terracqueo vistoche ci viene spesso accostato!

Avanti senza se ne ma con Tudor, il quale, dovesse centrare la qualificazione va riconfermato! Anche per il sol fatto che, oltre ad avere un non indifferente DNA bianconero, si è dimostrato un vero eroe nell'aver accettato una situazione del genere per soli 3 mesi!

Quest'uomo avrà per sempre la mia gratitudine e rispetto!

Simone Inzaghi, conte, allegri al Milan, se rimaniamo così l’anno prossimo lottiamo ancora per il quarto posto! Solo una tifoseria di pazzi può esaltarsi per un paio di vittorie con squadre minori! Poveri noi! Faremo la stessa fine che abbiamo fatto con Ferrara, la stessa! Perché terranno il croato forse, per un unico motivo, perché costa un terzo! Non certo per il suo DNA, poveri illusi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Articolo fuffa. Repubblica e soci volteggiano come avvoltoi nella speranza che la preda ferita esali il mortal sospiro. 

Al momento l’unica cosa che conta è portare a termine la stagione centrando il quarto posto e poi disputare un dignitoso mondiale per club. 

In seguito si faranno le dovute valutazioni e si spera che stavolta le decisioni prese si rivelino azzeccate. 

Parlare di Conte o altri allenatori oggi è solo un vile modo di piantare semi per destabilizzare l’ambiente. Per distrarre chi lavora per raggiungere l’obiettivo rimasto. 

Forza Igor! 

Se non usi la stampa di casa per degli "abboccamenti" cos'altro ci fai ?!

Per me è invece realtistico che in Società sondino il terreno, valutino disponibilità e possibilità ... è una forma di programmazione.

Ciò detto, per me Conte è una seconda scelta, la prima rimane Tudor ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti