Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

Conte non tornerebbe mai ha troppo orgoglio, questa società è morta e sepolta con il consenso della nostra proprietà che pensa di avere un brand stile united che anche facendo * incassa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è una certezza in termini di risultati, il napoli quando lo ha preso sapeva che avrebbe fatto una grande stagione e che sarebbe stata in lotta per vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Conte non si smentisce mai .ghghnon è capace di durare in nessun posto e dovremmo riprendercelo noi :siciao:

Non sono un fan di Conte come persona.

Ma direi che il problema col Napoli nasce dalla partenza di Kvara a cui il Napoli ha risposto prendendo un giocatore di valore nettamente inferiore.

Se fai una roba così dopo che Conte ti ha rimesso primo in classifica, mi sa che c'è qualcuno che ha molto più ragione di qualcun altro.
Un po' come dire: "Nonostante i cartonati siano più forti, io sto facendo qualcosa di grande e gli sto davanti. Io la mia parte la sto facendo ampiamente e tu presidente no".

Credo che nel caso specifico non si debba fare l'errore di valutare Conte andando a simpatia o al fatto che storicamente va in conflitto con la proprietà.

Perché nel caso specifico, anche a prescindere da Conte, sfido qualsiasi allenatore che è primo in classifica sapendo di non essere il più forte, a dover accettare di perdere il suo uomo migliore e, soprattutto, lì sta il vero problema, vederlo sostituito con una giocatore normalissimo.

A questo poi ci aggiungiamo il fattore Conte.

Se prendi Conte sai a cosa vai in contro, nel bene come nel male.

Se incassi 75 milioni e poi ti presenti con Okafor, tu presidente lo sai per primo che non lo apprezzerà perché lui gioca per vincere e gli stai compromettendo i piani sul più bello.

Mi tocca difendere Conte...
Lui sta giocando per vincere mettendo tutto sé stesso. Qualcun altro non ha fatto tutto quello che poteva fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come termina questa stagione, la Juve non può sbagliare la scelta del prossimo allenatore. Tudor al momento sta facendo bene, ma occhio a prendere decisioni di "pancia" o peggio di mera convenienza economica, la Juve deve tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, questi articoli portano sfaiga

Secondo, gli avvoltoi sperano nella nostra dipartita 🤘

Terzo, ognuno ha diritto a giocarsi le proprie carte. Anche Tudor 

Quarto, 'ncul a tutti gli interisti (che sta bene su tutto, come il nero) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, ma Tudor finora che cavolo ha fatto? e non dico alla Juve, ma a tutte le altre squadre. Come mai era libero? come mai nessuna squadra doveè subentrato lo ha tenuto?....oh...abbiamo vinto (a fatica) con Genoa e Lecce....Ma veramente crediamo sia arrivato quello che ci farà tornare a livelli alti? Se confermano lui è perchè non vogliono spendere, se arriva Conte bisogna mettere mano al portafoglio e siccome non sono il tesoriere della Juve ma un tifoso...io voglio i giocatori che possano far vincere. poi...ma veramente non vi piace Conte come allenatore? ha una squadretta......e se l'Inter non ha vinto lo scudetto a gennaio è solo ed esclusivamente perchè il Napoli lo allena lui....a differenza di due anni fa ha una squadra con i due migliori giocatori in meno......

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte resta la mia prima scelta, a prescindere da come farà Tudor.

Ma so benissimo che, al primo spiffero da Torino, ADL farebbe barricate che neanche Nereo Rocco.

Alternativamente, mi aspetto (da ADL) una mossa alla Sassaroli (Vuoi mia moglie ? Ti prendi anche Birillo), ovvero: Vuoi Conte ? Ti prendi anche Lukaku 

Perchè il vero costo di Conte, al di là dell'ingaggio, è proprio questo pachiderma-feticcio sotto contratto per altri 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Conte resta la mia prima scelta, a prescindere da come farà Tudor.

Ma so benissimo che, al primo spiffero da Torino, ADL farebbe barricate che neanche Nereo Rocco.

Alternativamente, mi aspetto (da ADL) una mossa alla Sassaroli (Vuoi mia moglie ? Ti prendi anche Birillo), ovvero: Vuoi Conte ? Ti prendi anche Lukaku 

Perchè il vero costo di Conte, al di là dell'ingaggio, è questo pachiderma-feticcio sotto contratto per altri 3 anni

Che però vale 10 volte le nostre due punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Che però vale 10 volte le nostre due punte. 

Mah, sinceramente lo vedo in forma molto calante già adesso; figuriamoci nei prossimi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Conte tutta la vita... ha vinto ovunque ha allenato.

Juventus, Chelsea, Inter, ha preso un napoli dal 10° posto senza più Osimhen e kvaratskhelia e si sta giocando ancora una volta il campionato.

Ma di cosa vogliamo discutere ?

Se crediamo che "vincere non è importante è l'unica cosa che conta" allora l'unico che ci può far vincere già l'anno prossimo è Conte

Aggiungerei anche che la statistica è nettamente a suo favore, con una media punti che è la migliore della storia finora di chi ha allenato squadre in Italia. Credo basti per far capire che l'allenatore è un top. Poi, può piacere, non piacere o menate varie tra chi non lo rivorrebbe..ma i dati concreti restano questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che i discorsi saranno rimandati al dopo Lazio-Juve.

A quel punto si potranno veramente tirare le somme del lavoro di Tudor, della classifica raggiunta e del potenziale perchè possa essere ri-confermato per la prossima annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso una eventuale conferma di Tudor mi ricorderebbe molto la situazione che si ebbe con Ferrara a suo tempo. Allenatore alle prime armi, benvoluto dalla tifoseria, che azzecca un filotto di partite sfruttando l'entusiasmo dell'ambiente per il cambio di allenatore. Poi alla stagione successiva... fallimento completo... Certo allora i vari Cobolli e c. mandarono via un grande allenatore come Ranieri, non un principiante come TM, e Tudor ha un curriculum leggermente migliore di quello che aveva il buon Ciro. Comunque mi sembra sempre un bel rischio. Se l'alternativa è Conte, sinceramente non avrei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo benetti ha scritto:

Per adesso una eventuale conferma di Tudor mi ricorderebbe molto la situazione che si ebbe con Ferrara a suo tempo. Allenatore alle prime armi, benvoluto dalla tifoseria, che azzecca un filotto di partite sfruttando l'entusiasmo dell'ambiente per il cambio di allenatore. Poi alla stagione successiva... fallimento completo... Certo allora i vari Cobolli e c. mandarono via un grande allenatore come Ranieri, non un principiante come TM, e Tudor ha un curriculum leggermente migliore di quello che aveva il buon Ciro. Comunque mi sembra sempre un bel rischio. Se l'alternativa è Conte, sinceramente non avrei dubbi.

"Leggermente"? Tudor ha fatto bene ovunque, seppur quasi sempre da subentrato. Ferrara aveva fatto solo il vice allenatore, non aveva mai allenato ed era il nostro responsabile del settore giovanile. Tudor è un allenatore vero che con Ferrara non c'entra nulla. Le perplessità sono legittime, questi paragoni no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passo alla volta c’è un quarto posto da conquistare, se questo obiettivo viene raggiunto accompagnato da miglioramenti tattici e caratteriali della squadra che già sono percettibili Tudor lo terrei senza riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo con almeno il 4° posto in campionato e un mondiale per club con almeno gli Ottavi di finale si potrà discutere di allenatore.

senza la somma di questi due risultati rimane Tudor semplicemente perché a bilancio non c'è margine per fare un investimento su un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tifare la Juventus significa pretendere la vittoria sempre. Altrimenti si vada a tifare Empoli o Udinese.

Senza il pullman di Allegri e la melina bailada di Motta, ce la giochiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tudor è presto per dare giudizi perché non si è ancora conquistato il posto Champions e non si è ancora giocato il Mondiale per club; tre partite più o meno buone sono ancora troppo poche per valutare un allenatore. Detto questo, se farà bene, non vedo perché non possa rimanere. Quanto a Conte, non lo rivorrei, sono contrario ai ritorni; il più delle volte si rivelano fallimentari e l' ultima nostra esperienza in merito si è dimostrata tale (l'Allegri bis). Non c'è solo Conte sulla faccia della terra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Vediamo come termina questa stagione, la Juve non può sbagliare la scelta del prossimo allenatore. Tudor al momento sta facendo bene, ma occhio a prendere decisioni di "pancia" o peggio di mera convenienza economica, la Juve deve tornare a vincere.

ovvio che va confermato se fa bene in questo limitato periodo che gli è stato concesso. Anche perchè, qui a parte la quasi utopia di un Conte bis c'è poco altro in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Tudor se perde a Parma (o anche se solo pareggia) sarà già visto come un traghettatore da cacciare a fine stagione

Purtroppo hai ragione. Questo perché siamo una tifoseria pessima e catastrofista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Conte tutta la vita... ha vinto ovunque ha allenato.

Juventus, Chelsea, Inter, ha preso un napoli dal 10° posto senza più Osimhen e kvaratskhelia e si sta giocando ancora una volta il campionato.

Ma di cosa vogliamo discutere ?

Se crediamo che "vincere non è importante è l'unica cosa che conta" allora l'unico che ci può far vincere già l'anno prossimo è Conte

Quante coglionate in un solo post. Conte non è un messia e si vede in questa stagione dove gli è stato fatto il mercato ad hoc e senza coppe c'ha una peggio che monca media punti del 2.13.

Conte ha bisogno di una porta aerei con grandi giocatori garanzia\top player e ce l'aveva anche al primo anno all'Inter e anche lì è finito con un pugno di mosche.

Ha bisogno di top player e di sacrificare sempre la seconda competizione, anche come quest'anna anche solo coppa Italia perdendo con una squadra assolutamente inferiore.

Nel Napoli che prende sono più della metà campioni d'italia comunque...

Stia alla larga che appena le cose vanno male, si rimetterebbe a piagnucolare col ristorante da 10 euro svilendo i giocatori che ha.

Nell'ultima frase che dici, si capisce benissimo che tu osanni Conte e con la Juve c'entri miseramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tifare la Juventus significa pretendere la vittoria sempre. Altrimenti si vada a tifare Empoli o Udinese.

Per me, nella vita, non si può e non si deve mai PRETENDERE nulla, figuriamoci nello sport. Si può SPERARE, che è ben diverso. Al massimo si può pretendere l'impegno, quello sì, ma i risultati no, sono imponderabili. 

Poi c'è anche l'obiettività, e ciò vuol dire che la Juve attuale (ripeto: attuale) NON ha le caratteristiche per vincere alcunché (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c'è nessun momento da capire. La rosa ha talento (anche tanto in alcuni giocatori) e dopo un anno di lavoro insieme DEVE puntare alla vittoria in ogni competizione. Non siamo in settembre e nemmeno in gennaio, saremo in giugno-luglio e un anno insieme deve portare a dei risultati tangibili. 

Se davvero questa squadra fosse pronta per vincere significherebbe che Motta ha fatto un gran lavoro e allora non si capirebbe per quale motivo è stato cacciato.

A meno di credere che in 3 settimane Tudor con la sola imposizione delle mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti