Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

"Leggermente"? Tudor ha fatto bene ovunque, seppur quasi sempre da subentrato. Ferrara aveva fatto solo il vice allenatore, non aveva mai allenato ed era il nostro responsabile del settore giovanile. Tudor è un allenatore vero che con Ferrara non c'entra nulla. Le perplessità sono legittime, questi paragoni no.

Ok, togli pure il leggermente. Il mio paragone voleva evidenziare una mia sensazione non affermare che si tratti della stessa situazione di allora. Resta il fatto che, ad oggi, tra Tudor e Conte, nessun paragone è possibile. Si tratta di un allenatore tra i migliori degli ultimi 15 anni e di una scommessa che finora non ha ottenuto chissà quali risultati pur allenando da qualche annetto ormai. La scelta tra i due per me è molto semplice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che non si commetta nuovamente l'errore di affidarci ad una scommessa con Conte libero.

Cmq, credo che molto dipenderà dal destino di Motta: se si accaserà da qualche parte e risparmieremo l'ingaggio, si faranno discorsi diversi. Inoltre, bisognerà vedere cosa farà lo stesso Conte: non è detto che vada via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sembra bravo, ma in 10 anni di carriera ha finito 3 stagioni in croce

Conte è un altro livello, ma senza dubbio proprio 

A noi serve una certezza 

Ci serve qualcuno con due balle d'acciaio 

E se in società siamo pieni di burocrati, ben venga l'allenatore cazzuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Quante coglionate in un solo post. Conte non è un messia e si vede in questa stagione dove gli è stato fatto il mercato ad hoc e senza coppe c'ha una peggio che monca media punti del 2.13.

Conte ha bisogno di una porta aerei con grandi giocatori garanzia\top player e ce l'aveva anche al primo anno all'Inter e anche lì è finito con un pugno di mosche.

Ha bisogno di top player e di sacrificare sempre la seconda competizione, anche come quest'anna anche solo coppa Italia perdendo con una squadra assolutamente inferiore.

Nel Napoli che prende sono più della metà campioni d'italia comunque...

Stia alla larga che appena le cose vanno male, si rimetterebbe a piagnucolare col ristorante da 10 euro svilendo i giocatori che ha.

Nell'ultima frase che dici, si capisce benissimo che tu osanni Conte e con la Juve c'entri miseramente.

Prima cosa impara l'educazione e certi termini te li tieni per te.

tutte le squadre fanno il mercato per i propri allenatori, a Conte hanno venduto due giocatori top (Osimhen e Kwara) per 4 buoni giocatori Buongiorno, McTominay, Lukaku, Neres.

Questo napoli, come la Juve di Conte, come la prima inter di Conte NON sono assolutamente una porta aerei con grandi giocatori garanzia\top player.

Io non osanno nessuno, ho grandissima stima per il Conte allenatore e il conte giocatore. E ricordati che certe offese  "con la Juve c'entri miseramente"  te la tieni per te.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

Conte tutta la vita... ha vinto ovunque ha allenato.

Juventus, Chelsea, Inter, ha preso un napoli dal 10° posto senza più Osimhen e kvaratskhelia e si sta giocando ancora una volta il campionato.

Ma di cosa vogliamo discutere ?

Se crediamo che "vincere non è importante è l'unica cosa che conta" allora l'unico che ci può far vincere già l'anno prossimo è Conte

La Juve ha fatto meglio senza conte

conte senza la Juve NO

e ti sembrerà strano,ci sono tanti tanti allenatori in giro…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidere adesso non ha senso. Premesso che ovviamente so tratta di due casi diversi ma io ricordo l'entusiasmo dopo le 2 partite vinte da Ferrara a fine campionato (era appena stato esonerato Ranieri). Fu così confermato per la stagione successiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

"Leggermente"? Tudor ha fatto bene ovunque, seppur quasi sempre da subentrato. Ferrara aveva fatto solo il vice allenatore, non aveva mai allenato ed era il nostro responsabile del settore giovanile. Tudor è un allenatore vero che con Ferrara non c'entra nulla. Le perplessità sono legittime, questi paragoni no.

Tudor ha fatto bene ovunque PER POCHI MESI poi ha finito per litigare o con i dirigenti o con i giocatori o con entrambi e ha rassegnato le dimissioni o é stato licenziato. Non é mai rimasto piú di un anno nella stessa societá. Confermarlo é un rischio enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Se davvero questa squadra fosse pronta per vincere significherebbe che Motta ha fatto un gran lavoro e allora non si capirebbe per quale motivo è stato cacciato.

A meno di credere che in 3 settimane Tudor con la sola imposizione delle mani...

Io non credo che i successi dipendano in primis dagli allenatori ma dal valore delle rose. L'allenatore può aggiungere (o togliere) qualcosa che a volte può anche risultare decisivo. Non sempre.

Questa era una rosa molto giovane e i giocatori si conoscevano poco. Nessun allenatore secondo me sarebbe stato in grado di vincere subito. Ma a giugno, dopo un anno di lavoro (con due allenatori diversi), io mi aspetto i risultati, perché i giocatori sono gli stessi e ci sarà sicuramente più esperienza, maturità e affiatamento.

L'alternativa è che non siano giocatori da Juventus, ma al momento non contemplo questa possibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Godai san ha scritto:

Tudor ha fatto bene ovunque PER POCHI MESI poi ha finito per litigare o con i dirigenti o con i giocatori o con entrambi e ha rassegnato le dimissioni o é stato licenziato. Non é mai rimasto piú di un anno nella stessa societá. Confermarlo é un rischio enorme.

Tornasse davvero Conte, anche lui arriverebbe con l'etichetta dell'allenatore a scadenza, che fa bene o molto bene, poi, dopo 1 anno o 2, arriva il consueto mal di pancia, inizia a mandare frecciate all'ambiente, e saluta.
Diciamo che Tudor, se confermato, allenerebbe una società a cui è affezionato e che al momento rappresenta l'apice dalla sua carriera, quindi magari ci penserebbe un pò prima di mandare all'aria tutto. Tra l'altro è senz'altro più accomodante di Motta, nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora ci fosse la possibilità di riportare a casa Conte io non ci penserei due volte, altrimenti rimarrei con Tudor. Una cosa è sicura, da questi due nomi non si scappa. Basta scommesse esotiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Tudor, ma se ci fosse la possibilità di riportare Conte a Torino la sfrutterei subito.

Abbiamo bisogno di ricreare un gruppo squadra con una certa mentalità e nessuno é migliore di Antonio in questo campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La Juve ha fatto meglio senza conte

conte senza la Juve NO

e ti sembrerà strano,ci sono tanti tanti allenatori in giro…..

Ma cosa centra ? ma non puoi paragonare i risultati di un allenatore con i risultati di una squadra.

E' evidente che ci siano tanti allenatori in giro ma quanti hanno una media punti superiore a quella di Conte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra conte e tudor non c'è nemmeno da discutere 

Trovo ridicolo il discorso che si imputi a conte di puntare solo a vincere lo scudetto come fosse un limite 

La coppa Italia non ha mai contato un caxxo..è diventata importante solo perché allegri ne ha vinte un tot, ma è sempre stato il trofeo di consolazione per chi aveva fallito il campionato 

Detto questo è meglio cercare di arrivare più avanti possibile ovunque per poi non vincere nulla o scegliere un obiettivo grosso e vincere quello?

Credo che nessuno si lamenterebbe di uscire ai quarti di coppa Italia se poi vincesse lo scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Conte abbia ammorbidito il suo carattere spigoloso, individualista, recriminante, eccessivo. Con lui probabili i buoni risultati (per un tempo breve) ma anche gli scazzi e le sbattute di porte.

Ci penserei ben più di una vota a riprenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanere alla Juve, per Tudor dipenderà "solo" dalla squadra. Se l'empatia sarà totale, arriverà quarto e farà un buon mondiale, nessuno lo scalzerà. Poi ci sono anche motivi minori:

Costa il giusto,

E' tifoso sfegatato,

Ha le idee chiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questo è il suo maggior pregio per come la vedo io: se le cose iniziano ad andare male lui rassegna le dimissioni e non ti rimane sul groppone. Caso più unico che raro (in realtà anche Conte è così, solo che costa almeno il quadruplo).

Se le cose vanno bene sicuramente non si mette a litigare per abbandonare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto apprezzando Tudor, ma una porta aperta per il parrucca la terrei ancora

perché comunque affrontare una stagione intera non è come affrontare tre mesi senza coppe 

Tudor come ti rende in 11 mesi con gare ogni tre giorni? 

boh

magari farebbe bene, ma sarebbe l'ennesimo azzardo 

e sinceramente.... direi basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come ragioniamo solo di pancia...Tudor mi piace perchè è juventino, perchè ha accettato un contratto a scadenza, perchè ha ridato un pò di anima a questa squadra, ma qui, con gente che vuole la jusve solamente vincitrice...ma veramente fareste affidamento su di lui?

e se il primo anno non vince?..si ricomincia con le tiritere del forum?..per chi dice che molti pensano ci sia solo conte io rispondo: se vuoi essere al 100 % di essere protagonista già dal prossimo campionato lui è l'unico che te lo può garantire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Rimanere alla Juve, per Tudor dipenderà "solo" dalla squadra. Se l'empatia sarà totale, arriverà quarto e farà un buon mondiale, nessuno lo scalzerà. Poi ci sono anche motivi minori:

Costa il giusto,

E' tifoso sfegatato,

Ha le idee chiare.

Rinunciare a Conte sarebbe difficile davvero , perché ormai è lampante che è uno dei pochi allenatori che ‘sposta’ veramente.

Detto questo , Tudor mi sta impressionando (sarà pure che abbiamo in mente lo schifo di motta) ho proprio una sensazione positiva , che con Ferrara di cui qualcuno fa il nome per fare un paragone, non avevo assolutamente.

Se chiude bene io lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

se vuoi essere al 100 % di essere protagonista già dal prossimo campionato lui è l'unico che te lo può garantire

Non mi pare che ci sia la fila per prenderlo

Comunque faccio notare che la Juve e ahimè i prescritti hanno vinto anche dopo conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti