Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

5 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Pazzesco come ragioniamo solo di pancia...Tudor mi piace perchè è juventino, perchè ha accettato un contratto a scadenza, perchè ha ridato un pò di anima a questa squadra, ma qui, con gente che vuole la jusve solamente vincitrice...ma veramente fareste affidamento su di lui?

e se il primo anno non vince?..si ricomincia con le tiritere del forum?..per chi dice che molti pensano ci sia solo conte io rispondo: se vuoi essere al 100 % di essere protagonista già dal prossimo campionato lui è l'unico che te lo può garantire

forse sarà la pancia ….

ma a me la squadra ha impressionato dopo 2 partite , che ti devo dire ….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

se si accaserà da qualche parte

Per me Motta non si accasa da nessuna parte almeno per due anni. Ma non per mancanza di volontà ma per mancanza di offerte credo.

Troppo evidente il suo non saper gestire un gruppo.

Magari aggiusterà il tiro ma di certo, allo stato attuale, non credo ci siano squadre che vorrebbero rischiare di trovarsi lo spogliatoio trasformato in un vespaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non credo che i successi dipendano in primis dagli allenatori ma dal valore delle rose. L'allenatore può aggiungere (o togliere) qualcosa che a volte può anche risultare decisivo. Non sempre.

Questa era una rosa molto giovane e i giocatori si conoscevano poco. Nessun allenatore secondo me sarebbe stato in grado di vincere subito. Ma a giugno, dopo un anno di lavoro (con due allenatori diversi), io mi aspetto i risultati, perché i giocatori sono gli stessi e ci sarà sicuramente più esperienza, maturità e affiatamento.

L'alternativa è che non siano giocatori da Juventus, ma al momento non contemplo questa possibilità.

La prima parte la condivido.

Per il resto la squadra era molto giovane un anno fa e continua ad esserlo,la qualità continua a non essere eccelsa.

Qui c'è gente che si strappa i capelli per un'eventuale cessione di Cambiaso... calciatore che,in una squadra davvero forte,farebbe forse la prima riserva.

Non sappiamo nemmeno che attaccanti avremo a giugno.

Certo se poi i top club vanno a questo "mondiale" in gita turistica tutto può succedere ma al momento mi serve già molto ottimismo per immaginare per la Juve il  ruolo di outsider.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è una stagione da finire, un quarto (o terzo) posto da conquistare e un Mondiale per club da giocare e possibilmente vincere.

Dopo si faranno le valutazioni, non credo sui risultati, perché Tudor è arrivato troppo tardi, quanto sulla sua "compatibilità" con questa rosa di giocatori e su come Tudor sia riuscito a tirare fuori il massimo da loro.

Nulla da dire su Conte come allenatore, ho qualche perplessità sulla sua compatibilità con questa rosa, non tanto da un punto di vista tattico, quanto sulla sua disponibilità a lavorare con i giovani.

Quoto

non sappiamo che risultati avremo raggiunto dopo il mondiale per club ma a me Tudor piace più di Conte pronto a lamentarsi appena le cose non vanno bene

se continuerà su questa strada io lo confermerei

non sono sicuro che Conte possa far bene a meno che non facciano un mercato apposta per lui

E non credo che questo accada

intanto vediamo come chiuderemo l’anno con Igor!🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tifare la Juventus significa pretendere la vittoria sempre. Altrimenti si vada a tifare Empoli o Udinese.

Il problema è che il nostro capo ci considera come un'Udinese. I 9 scudetti sono ancora freschi, ma ancora 3/4 anni così e i più giovani ci abbandoneranno. 

4 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

conte ha 3 anni di contratto con la pulcinellese, quindi salvo clausole segrete come fa a muoversi?

Resterà Tudor ed è giusto così.

L'impressione è che possa restare Tudor perché costa poco. É solo quello il criterio che conta per la Triade della morte Elkann - Ferrero - Scanavino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il problema è che il nostro capo ci considera come un'Udinese. I 9 scudetti sono ancora freschi, ma ancora 3/4 anni così e i più giovani ci abbandoneranno. 

L'impressione è che possa restare Tudor perché costa poco. É solo quello il criterio che conta per la Triade della morte Elkann - Ferrero - Scanavino. 

Tudor resta perché bravo.

Quanto vuoi che costino i vari italiano o palladino?

Anche pioli quanto prenderà?

Per l'allenatore del napoli invece, prima di tutto, prima ancor di dargli quei 10 milioni circa all'anno,, c'è un contratto triennale da rescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Tudor resta perché bravo.

Quanto vuoi che costino i vari italiano o palladino?

Anche pioli quanto prenderà?

Per l'allenatore del napoli invece, prima di tutto, prima ancor di dargli quei 10 milioni circa all'anno,, c'è un contratto triennale da rescindere.

Tudor fino ad oggi ha avuto una carriera modesta. É una scelta emergenziale. Il problema è che non si hanno ambizioni. Non si ripartirà mai. Faremo come il Milan. Un lungo periodo di limbo. Questa società ha bisogno di aria nuova. Siamo un popolo rassegnato alla mediocrità. Solo una nuova proprietà ci può salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendio Conte: 6 milioni fissi, a cui si vanno ad aggiungere 2 milioni di bonus se va in Champions, e un altro se vince lo scudetto.

Antonio Conte si metterà in tasca almeno 8 milioni di euro.

Basta questo per stroncare sul nascere i sogni dei contiani più incalliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Tudor fino ad oggi ha avuto una carriera modesta. É una scelta emergenziale. Il problema è che non si hanno ambizioni. Non si ripartirà mai. Faremo come il Milan. Un lungo periodo di limbo. Questa società ha bisogno di aria nuova. Siamo un popolo rassegnato alla mediocrità. Solo una nuova proprietà ci può salvare.

E quando conte arrivò alla Juve che carriera aveva avuto?

Pensa te che quella di Tudor, dal quando diventa allenatore fino a quando arriva ad allenare la Juve, è migliore di quella di conte da quando inizia ad allenare fino a quando arriva a Torino, solo che conte arriva una decina di anni prima.

In campo vanno i giocatori e non gli allenatori: se vuoi vincere coppe scudetti compri i giocatori forti e poi li metti in mano agli allenatori che sanno il fatto loro, il che non vuol dire che devono essere famosi, ma che devono essere bravi e all'altezza della situazione.

Tudor è un bravo allenatore e se fosse arrivato a Natale ora la Juve stava attaccata alle * di Milano, aveva vinto contro il psv ed eliminato l'empoli.

Per quanto riguarda la proprietà, infine, è ora che chi contesta capisca una cosa semplice semplice: l'alternativa agli elkan / agnelli non è ne' un berlusconi juventino, ne' uno sceicco in stile psg, ma un fetido e squallido fondo di investimento americano o cinese e, tra le 2 opzioni, mi tengo quelli che ci sono adesso tutta la vita perché i soldi li hanno per davvero e (se i contestatori ancora non se ne sono accorti lo facciano alla svelta perché è sotto gli occhi di tutti) li spendono per davvero, magari male ma li spendono per davvero. E tanti pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non mi pare che ci sia la fila per prenderlo

Comunque faccio notare che la Juve e ahimè i prescritti hanno vinto anche dopo conte.

Mentre per Tudor .....dai su..una cosa è l'antipatia personale, un'altra è paragonare Conte a Tudor come allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora Tudor secondo me ha massimo un 30/40% di possibilità di restare per l'anno prossimo

Per Conte al momento ci sono troppe variabili (fine stagione Napoli, mercato per l'anno prox con la Champions, colloquio con De Laurentis, costi, ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

forse sarà la pancia ….

ma a me la squadra ha impressionato dopo 2 partite , che ti devo dire ….

Io sono juventino fino alle viscere e mentre guardo giocare la Juve mi esalto quando gioca bene , ma...le partite sono state giocate con tre squadre inferiori, chiaramente confronto a TM sembravamo il Real, ma pensa se il Lecce avesse pareggiato...o lo stesso Genoa....e ci sono andate vicinissime....secondo te staremmo a osannare Tudor?....quello che voglio dire è che lui ha rimesso la chiesa al centro (cit) del villaggio, ma solo perchè ha sfruttato meglio i giocatori che sono 10 vole superiori a quelli delle squadre incontrate. Se vuoi quel qualcosa in più.....con Tudor non sappiamo se lo avremo...forse si...ma saresti disposto a rischiare di perdere un anno ancora?. Con Conte tutti noi sappiamo ((anche quelli al quale sta sulle balls) che la squadra sarà competitiva...ese vuoi ti dico: anche perchè lui rompe le balle per avere giocatori forti...e a me da tifoso....è quello che voglio.....uno che gestisce mediocri non so che farmene......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Al momento per me Tudor ha un 20/30% di possibilità di restare per l'anno prossimo
Per Conte al momento ci sono troppe variabili (fine stagione Napoli, mercato per l'anno prox con la Champions, colloquio con De Laurentis, costi, ecc)

3 anni di contratto, non 1 ma 3.

Come fa conte a lasciare il napoli?

Può farlo solo in caso di clausole specifiche.

Se la Juve lo voleva non prendeva Tudor ma promuoveva in prima squadra uno delle squadre giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Stipendio Conte: 6 milioni fissi, a cui si vanno ad aggiungere 2 milioni di bonus se va in Champions, e un altro se vince lo scudetto.

Antonio Conte si metterà in tasca almeno 8 milioni di euro.

Basta questo per stroncare sul nascere i sogni dei contiani più incalliti.

Secondo me il tema decisivo sarà il mercato che ADL vorrà fare in estate

Conte sa che per alzare l'asticella di una squadra che probabilmente arriverà seconda in un anno dove non faceva le coppe, serviranno diversi acquisti mirati

Perché l'anno prossimo vorranno fare meglio e perché in più avranno anche l'impegno della Champions

Se Conte inizierà a fare i suoi discorsi sullo spendere e sui ristoranti da 100 euro, la rottura con ADL è tutt'altro che improbabile

Se invece il Napoli dovesse vincere lo scudetto quest'anno a maggior ragione secondo me Conte lascia da vincitore, come ha fatto Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di lodare Tudor per il suo operato, preferisco attendere la conclusione dell'intero campionato. Giudicare un allenatore sulla base delle prime tre partite implicherebbe una mancanza di apprendimento dalle nostre esperienze passate.

Solo a stagione conclusa si potrà fare una valutazione più ponderata e accurata del suo lavoro alla guida della squadra, fino ad allora è aria fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

3 anni di contratto, non 1 ma 3.

Come fa conte a lasciare il napoli?

Può farlo solo in caso di clausole specifiche.

Se la Juve lo voleva non prendeva Tudor ma promuoveva in prima squadra uno delle squadre giovanili.

Per Conte non sarebbe una novità mollare anzitempo

Bisognerà vedere che progetti gli garantirà ADL per l'anno prossimo e quanta voglia avrebbe Conte di riallenare la Juve

Secondo me tornare a fare il salvatore della patria non gli dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Per Conte non sarebbe una novità mollare anzitempo

Bisognerà vedere che progetti gli garantirà ADL per l'anno prossimo e quanta voglia avrebbe Conte di riallenare la Juve

Secondo me tornare a fare il salvatore della patria non gli dispiacerebbe

Guarda: conte vorrebbe tornare alla Juve più di ogni altra cosa al mondo, ma non è questione di strappare semplicemente il contratto con i pulcinella, ma di penali.

Facciamo che la Juve vuole conte: quanto costerebbe al tecnico lasciare il napoli e chi paga?

Questo è il problema: la penale per il mancato rispetto del contratto, situazione sulla quale de laurentis darebbe il peggio di se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Mentre per Tudor .....dai su..una cosa è l'antipatia personale, un'altra è paragonare Conte a Tudor come allenatore...

Non sto facendo paragoni, ma dire che conte è l'unico...

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stig ha scritto:

Conte tutta la vita... ha vinto ovunque ha allenato

Il problema è che Conte non è mai stato "tutta la vita" da nessuna parte. Di solito sta due anni, solo con noi ha resistito tre.

Se vogliamo vincere subito l'anno prossimo, Conte va benissimo.

Se vogliamo inaugurare un ciclo vincente di qualche anno, almeno 5 o 6, non è l'uomo giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché appena arrivato Tudor stanno sempre a fare articoli su di noi.... Prima andava tutto bene con motta....

Basta poco perché questi giornalai si destabilizzano..... Io spero che Tudor li faccia schiattare....melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Per me Motta non si accasa da nessuna parte almeno per due anni. Ma non per mancanza di volontà ma per mancanza di offerte credo.

Troppo evidente il suo non saper gestire un gruppo.

Magari aggiusterà il tiro ma di certo, allo stato attuale, non credo ci siano squadre che vorrebbero rischiare di trovarsi lo spogliatoio trasformato in un vespaio.

ah beh, tutto può essere. Sul Tuttosport millantano decine di offerte per il vate, ma l'attendibilità è quella che è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti