Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

13 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Ma il gruppo Repubblica non appartiene a John Elkann?

Pensi allora davvero che un suo quotidiano voglia distruggere la Juve?

Oddio può essere tutto a questo mondo ma tirare fuori milioni e milioni per ripianare i debiti della Juve e avere poi un tuo quotidiano che addirittura spara contro quella squadra, può farlo solo Tafazzi.

Lo penso eccome. Sono ben radicati. Ormai non li fermi più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Siamo seri Klopp e Guardiola non vengono alla Juve, quelli ambiscono al real. Togliamoceli dalla testa.

Iniziamo a costruire una squadra che adesso non abbiamo. Iniziamo a tornare a vincere con continuità in Italia dove non vinciamo da 5 anni.

Tu sei così convinto che con Tudor vinceremmo il campionato e faremmo bene in Europa ?  vorrei avere il tuo ottimismo.

Mi chiedo cosa su cosa basate la vostra fiducia in tudor ... 

no no io dico che o punti il top o cerchi la sorpresa con quello che hai, ma vale in generale anche per i giocatori. Mandare via potenziali talenti per mezze seghe strapagate non credo sia la via giusta. Etc etc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

no no io dico che o punti il top o cerchi la sorpresa con quello che hai, ma vale in generale anche per i giocatori. Mandare via potenziali talenti per mezze seghe strapagate non credo sia la via giusta. Etc etc.. 

Si ma in questo caso Conte non sarebbe una "mezza * strapagata" . 

E' difficile poter dire se tutdor farà bene o male, ma 3 degli ultimi 4 allenatori (Sarri, Pirlo, Motta) sono stati un azzardo e ci è andata fondamentalmente male (tutti esonerati a fine stagione).

Se non possiamo prendere un Top come Klopp, Guardiola, Zidane, ecc... io preferirei NON corre altri rischi e puntare su Conte che negli ultimi 10 anni (salvo il tottenham) ha sempre vinto (o fatto benissimo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Conte non lo rivvorrei, ricordatevi il ristorante e che se ne è andato a ritiro iniziato, poi lui oltre al suo stipendio vuole giocatori già rodati e di sua fiducia, che non combacia con quello che dicono alla società Juventus. Poi tutto può accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 08:19, pablito77! ha scritto:

Parlare di Conte o altri allenatori oggi è solo un vile modo di piantare semi per destabilizzare l’ambiente. Per distrarre chi lavora per raggiungere l’obiettivo rimasto. 

Forza Igor! 

Però va detto che non si parla di Conte da adesso ma da mesi, forse anni

Si è parlato di Conte nel dopo Pirlo, nel dopo Sarri e nel dopo Allegri bis

Si parla del ritorno di Conte praticamente ogni volta che l'allenatore della Juve non convince, e cioè da almeno 3/4 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Però va detto che non si parla di Conte da adesso ma da mesi, forse anni

Si è parlato di Conte nel dopo Pirlo, nel dopo Sarri e nel dopo Allegri bis

Si parla del ritorno di Conte praticamente ogni volta che l'allenatore della Juve non convince, e cioè da almeno 3/4 anni

Ok, ma scriverlo dopo due partite che è arrivato il nuovo tecnico, traghettatore o presunto tale... sa sempre e solo di tentativo di destabilizzare. Repubblica poi... pur essendo della casa, ha sempre remato contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Skylinker ha scritto:

Unico ostacolo potrebbe essere affrontare squadre del Livello del PSV. 
Se solo non fossimo così sfortunati nei sorteggi... perché poi se becchi una squadra stellare tipo quella, rischiamo di non vincere. 

Ma non era tutta colpa del prescritto? Non s’era detto così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, elisabettap ha scritto:

Ma il gruppo Repubblica non appartiene a John Elkann?

Pensi allora davvero che un suo quotidiano voglia distruggere la Juve?

Oddio può essere tutto a questo mondo ma tirare fuori milioni e milioni per ripianare i debiti della Juve e avere poi un tuo quotidiano che addirittura spara contro quella squadra, può farlo solo Tafazzi.

come la redazione di sportmediaset è infestata di indaisti, la redazione torinese di repubblica è infestata di bovini .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio cosa si stia muovendo: nell'ultima conferenza stampa Conte ha già cominciato con la sua inconfondibile manovra di sganciamento "... sono successe delle cose che di quello che ho detto a inizio anno non tutto mi sento di confermarlo ...  in 8 mesi ho capito che qui a Napoli certe cose non si possono fare... ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Si ma in questo caso Conte non sarebbe una "mezza * strapagata" . 

E' difficile poter dire se tutdor farà bene o male, ma 3 degli ultimi 4 allenatori (Sarri, Pirlo, Motta) sono stati un azzardo e ci è andata fondamentalmente male (tutti esonerati a fine stagione).

Se non possiamo prendere un Top come Klopp, Guardiola, Zidane, ecc... io preferirei NON corre altri rischi e puntare su Conte che negli ultimi 10 anni (salvo il tottenham) ha sempre vinto (o fatto benissimo)

E Conte sia ma conte doveva rimanere e basta, le minestre riscaldate non vanno bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, todienomore ha scritto:

Mi sembra ovvio cosa si stia muovendo: nell'ultima conferenza stampa Conte ha già cominciato con la sua inconfondibile manovra di sganciamento "... sono successe delle cose che di quello che ho detto a inizio anno non tutto mi sento di confermarlo ...  in 8 mesi ho capito che qui a Napoli certe cose non si possono fare... ".

Visto che da 9 anni fugge da qualunque club possiamo fargli un contratto annuale. 🏃‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi mai i sogni diventano realtà ma mi auguro che il sogno di Tudor lo diventi. Già era stato emarginato da Pirlo... 

Vai Igor, prenditi la Juve 

53 minuti fa, todienomore ha scritto:

In società dovrebbero riguardarsi le partite del napoli a Como e Bologna.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

come la redazione di sportmediaset è infestata di indaisti, la redazione torinese di repubblica è infestata di bovini .sisi 

Bisogna avvertire subito JE che coltiva serpi in seno....:::))))

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo penso eccome. Sono ben radicati. Ormai non li fermi più. 

Pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti