Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

Ma che progetto vuoi costruire su uno che dopo una o massimo 2 stagioni scappa via piangendo???

stia lontano da Torino mr parrucchino.

lo scudetto lo vinceremo con tudor 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un carattere per me insopportabile. Dichiarazioni stupide, lui la star. Lamenti continui dopo 10/22 mesi. Senza dimenticare che ci ha lasciato a piedi alla metà di un luglio passato. Lascerei chiusa questa porta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita classica manfrina di Conte che arrivati ad un certo punto, eh ma il ristorante eh ma certe cose ecc... Tempo fa diceva di volersi smarcare dall'etichetta dell'allenatore che riporta a vincere squadre in crisi, non sembra questo il modo. Anche perchè al Tottenham la vittoria non è arrivata e a Napoli vedremo, nelle ultime due occasioni. Lascerei perdere. Certo, se l'alternativa è Tudor, è diverso, però spero bene che qualche piano lo abbiano, un p' più frizzante e che non coinvolga di nuovo personaggi estemporanei alla Motta. Che cambino dirigente e vediamo se arrivano idee nuove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2025 Alle 08:12, LiamBrady10 ha scritto:

si è dimostrato un vero eroe nell'aver accettato una situazione del genere per soli 3 mesi!

vabe' dai non esageriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

solita classica manfrina di Conte che arrivati ad un certo punto, eh ma il ristorante eh ma certe cose ecc... Tempo fa diceva di volersi smarcare dall'etichetta dell'allenatore che riporta a vincere squadre in crisi, non sembra questo il modo. Anche perchè al Tottenham la vittoria non è arrivata e a Napoli vedremo, nelle ultime due occasioni. Lascerei perdere. Certo, se l'alternativa è Tudor, è diverso, però spero bene che qualche piano lo abbiano, un p' più frizzante e che non coinvolga di nuovo personaggi estemporanei alla Motta. Che cambino dirigente e vediamo se arrivano idee nuove.

Concordo. Io parrucchino lo lascerei al suo destino. E che prendano un allenatore con una caratura internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione, mi fate capire perché si preferisce Tudor e non Conte, per il fatto che dura poco su una panchina?

Perché mi sa che ci siamo persi qualche passaggio della carriera dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. Io parrucchino lo lascerei al suo destino. E che prendano un allenatore con una caratura internazionale 

ma a me sembra strano anche che molli un altro contratto comunque direi ottimo. Alla fine non si trovano sugli alberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 77luca ha scritto:

Condivido. Ma Gasperini sarebbe tanta roba. Allenatore vero non miracolato da una stagione. Serio. Lavora con i giovani e fa rendere al meglio la rosa che ha. Inoltre da in gioco alla squadra ed e' capace di vincere anche ad Anfield. Vorrei sapere che c.. o stiamo aspettando. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 77luca ha scritto:

perchè tudor ti fa schifo??
in 3 partite ha fatto piu di mister panettone in otto mesi..
verticalizzazioni, pressing, più uomini in area etcc
Mi chiedo ma quando venne lippi era conosciuto???
mi sembra che se a torino non vengono accostati nomi altisonanti non vi vada mai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

mi sembra che se a torino non vengono accostati nomi altisonanti non vi vada mai bene

Pure Ferrara quando subentro' a Ranieri sembrava un netto upgrade di Ranieri il quale continua a fare miracoli e Ferrara ha cambiato mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Pure Ferrara quando subentro' a Ranieri sembrava un netto upgrade di Ranieri il quale continua a fare miracoli e Ferrara ha cambiato mestiere.

due paragoni inesistenti...ferrara non ha mai allenato, tudor si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Uno dei più grossi abbagli della tifoseria juventina e soprattutto di quella dirigenza fu quello di Ferrara.  Quella Juventus fu portata in Europa da Ranieri e Ferrara ebbe il solo merito di vincere le ultime due partite. La stessa cosa di Montero nella stagione scorsa praticamente.  Dopo 10 giornate di campionato si comprese che Ferrara aveva sbagliato mestiere.  Tudor è allenatore,  non ho ancora ben capito di che livello (se da Juve o meno insomma) ma è allenatore fatto e finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Perchè secondo me il progetto "troviamo il tecnico nuovo" come accaduto con Lippi, con Conte e in passato con altri, è fallito con Motta (capita, non è facile trovare gli uomini giusti), e non va ripetuto adesso. C'è bisogno di certezze e di responsabilità.

Perchè non c'è la struttura per supportare un tecnico nuovo ed emergente, il dirigente in carica per me non dà nessuna garanzia nella capacità di scelta tra l'altro, avendo sbagliato in modo clamoroso e incredibile - dato quello che si è visto dopo e che lui per forza di cose doveva conoscere da prima- con Motta.

Perchè non mi sembra che Tudor abbia adesso statura e curriculum per prendersi la responsabilità di una squadra che deve avere come obiettivo, da subito, la vittoria del campionato e smetterla di far ridere con progetti vari.

Perchè la Juventus per storia e blasone deve comunque essere a suo agio sempre nel cercare quelli che tu definisci nomi altisonanti, in campo e fuori. 

Perchè bisogna tornare a essere competitivi.

Non credo proprio che Tudor abbia fatto più di Motta in tre mesi, non esagererei così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda Tudor può rimanere alla guida della squadra, a patto che riesca a ricompattare lo spogliatoio e far ritrovare ai giocatori lo spirito e la mentalità della Juve; tra l'altro è un ""giochista e non un fissato di alchimie tattiche e personalmente apprezzo molto di più uno che fa giocare a calcio la squadra imponendo la propria manovra agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Condivido. Ma Gasperini sarebbe tanta roba. Allenatore vero non miracolato da una stagione. Serio. Lavora con i giovani e fa rendere al meglio la rosa che ha. Inoltre da in gioco alla squadra ed e' capace di vincere anche ad Anfield. Vorrei sapere che c.. o stiamo aspettando. 

a me Gasperini va più che bene, anche se una squadra come la Juve Gasperini lo deve prendere l'anno scorso, fresco di vittoria in Europa. Ti dico la verità, di giovani o vecchi a me non importa nulla, a me interessa che -chiunque venga ad allennare, o rimanga ad allenare- l'obiettivo sia da subito vincere il campionato. Dichiarato. Chi viene deve avere quella responsabilità e trovare il modo per farlo. Se lo vuol fare coi ventenni, coi 35enni, col 70% di possesso o col 20% a me non interessa. Ma ad Aprile 2026 bisogna essere seriamente in corsa su più fronti. Ed evitare primavere tristi come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amdir ha scritto:

Io andrei su Ancelotti, anche se non verrebbe mai da noi per come è stato trattato in passato

Lasciamo perdere dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amdir ha scritto:

Io andrei su Ancelotti, anche se non verrebbe mai da noi per come è stato trattato in passato

In un mondo alternativo un'ottima soluzione. In questo è impossibile. Per me o Tudor o Gasperini, nessun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e’ bravo ma sinceramente non lo voglio alla Juve, la sua grande occasione l’ha avuta e poi l’ha mollata sull’altare. Sembra sia il suo modo di fare, difatti…. Se Tudor fa bene il suo dovere si contribuì con lui.

22 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ancelotti e’ un gestore, ha bisogno di squadroni. A Napoli ha fallito per questo motivo, da noi sarebbe uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti