Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

6 ore fa, Ronchez ha scritto:

Conte è un fuoriclasse impareggiabile. E in più sarebbe perfetto in questo momento storico. Questa è una squadra senza carattere e mentalità vincente, cosa che lui da a tutte le sue squadre.
Il ciclo nostro lo ha aperto lui. I prescritti hanno iniziato a vincere con lui. Lui sta facendo lottare per lo scudetto una squadra mediocre come il Napoli. 
Con lui è lotta allo scudetto assicurato, e che non mi si venga a parlare di progetti.. intanto vinciamo lo scudetto l anno prossimo con lui.

certo lo abbiamo visto in europa schiaffi a destra e manca
poi fra un anno e mezzo rilasciera le solite dichiarazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupin.III ha scritto:

Per poi fare la fine di Ferrara di qualche anno fa... 

Tudor è un allenatore con un'esperienza consolidata anche se breve. Ferrara era un esordiente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non è facile scegliere tra lui e Conte, l ideale sarebbe tenere il croato ed evitare però che Conte vada a risollevare anche il Milan 

La differenza poi la dovrebbe fare la dirigenza con dei nuovi acquisti ,ed è lì che la Juventus deve migliorare .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sembra tutto apparecchiato per il ritorno di conte. 

Personalmente sono tra quelli che non dimentica le porcate che ha fatto ma se la societa vuole puntare decisa su di lui lo faccia con decisione e lo supporti a dovere (sappiamo che carattere ha).

Tudor e sicuramente un bravo professionista, juventino ed un ottimo elemento ma non ce lo vedo su 70 gare stagionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/04/2025 Alle 15:50, jurgen kohler ha scritto:

Ma non era tutta colpa del prescritto? Non s’era detto così?

Non so. Se pensi che ora possiamo vincere il mondiale, forse era il tuo pensiero. 
Non il mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 08:19, pablito77! ha scritto:

Articolo fuffa. Repubblica e soci volteggiano come avvoltoi nella speranza che la preda ferita esali il mortal sospiro. 

Al momento l’unica cosa che conta è portare a termine la stagione centrando il quarto posto e poi disputare un dignitoso mondiale per club. 

In seguito si faranno le dovute valutazioni e si spera che stavolta le decisioni prese si rivelino azzeccate. 

Parlare di Conte o altri allenatori oggi è solo un vile modo di piantare semi per destabilizzare l’ambiente. Per distrarre chi lavora per raggiungere l’obiettivo rimasto. 

Forza Igor! 

non è pensabile che l'allenatore venga scelto "dopo" il mondiale... igor farà sicuramente il mondiale.. ma la società potrebbe avere già scelto... dico la mia..dopo tutti gòli esperimenti di questi ultimi anni pensate che qualcuno si prenda la responsabilità di prorogare l'incarico a Tudor..??... non credo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

non è pensabile che l'allenatore venga scelto "dopo" il mondiale... igor farà sicuramente il mondiale.. ma la società potrebbe avere già scelto... dico la mia..dopo tutti gòli esperimenti di questi ultimi anni pensate che qualcuno si prenda la responsabilità di prorogare l'incarico a Tudor..??... non credo..

Ai posteri l’ardua sentenza Fratello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Dai sembra tutto apparecchiato per il ritorno di conte. 

Personalmente sono tra quelli che non dimentica le porcate che ha fatto ma se la societa vuole puntare decisa su di lui lo faccia con decisione e lo supporti a dovere (sappiamo che carattere ha).

Tudor e sicuramente un bravo professionista, juventino ed un ottimo elemento ma non ce lo vedo su 70 gare stagionali. 

Non credo, aspetterei fine campionato, che poi vero che se vuole andarsene Delamentis non lo terrà a forza, ma ritarderà fino all'inverosimile pur che non venga alla Juve. Io non sbavo per il ritorno di Conte, magari il primo anno vince ma come al solito rimarrà una cosa effimera, poi prende una caterva di soldi e ci sarà qualcuno della rosa che non gli va bene, e infine: che non ci si lamenti se in coppa farà le solite figure barbine che ha sempre fatto, in stile Motta quest'anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá si è fatto ieri una figura di melma con le dichiarazioni pre partita, adesso ha proprio sbragato. Certe cose non puó dirle.

È ottimo come tecnico ma è tremendamente ignorante. Da sempre. Queste "parti" che ciclicamente si fa lo mettono in cattiva luce anche nel posto in cui vuole tornare e che fino ad oggi gli ha chiuso la porta proprio x questo motivo.

Per queste sue uscite del caxxo.

Su Igor invece non mi pronuncio, gli auguro di fare bene, doveva arrivare prima se ci porta in CL verrà confermato.  E ci sta pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Basta con Conte, per favore.

Non siamo nel 2011. Piuttosto tenere Tudor, che caratterialmente è pure simile.

Tenere Tudor ok, caratterialmente simile a Conte non direi. Per fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto scettico alla permanenza di Tudor. E' una bravissima persona, ma non mi convince come allenatore.

Poi il popolo juventino lo si conosce: se riconfermato, dopo un paio di sconfitte cominceremmo a chiedere l'esonero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La next gen insegna che se avessimo cambiato prima allenatore oggi potevamo avere i punti Champions già assicurati. Ma come hanno fatto a non vedere lo scempio delle partite, anche quelle vinte come a Monza ma soprattutto tutte quelle pareggiate e perse? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spank ha scritto:

Giá si è fatto ieri una figura di melma con le dichiarazioni pre partita, adesso ha proprio sbragato. Certe cose non puó dirle.

È ottimo come tecnico ma è tremendamente ignorante. Da sempre. Queste "parti" che ciclicamente si fa lo mettono in cattiva luce anche nel posto in cui vuole tornare e che fino ad oggi gli ha chiuso la porta proprio x questo motivo.

Per queste sue uscite del caxxo.

Su Igor invece non mi pronuncio, gli auguro di fare bene, doveva arrivare prima se ci porta in CL verrà confermato.  E ci sta pure.

Madò appena letto.

È uscito di testa, pure i campi di castelvolturno non gli vanno bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Spero solo che non porti Lukaku

Lukaku ma soprattutto Oriali. Inaccettabile Oriali alla Juve. Meglio tenersi Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tenere Tudor ok, caratterialmente simile a Conte non direi. Per fortuna. 

Come grande personalità, leadership ed energia.

Però hai ragione: Conte è anche un paranoico esaltato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Xabaras ha scritto:

Tudor è un allenatore con un'esperienza consolidata anche se breve. Ferrara era un esordiente...

Per me non è giudicabile per 8 partite. Sarebbe oggettivamente una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Madò appena letto.

Lo hai sentito?

Dai...ma non esiste..ma è fuori.

E non sono certo un suo detrattore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte ha già firmato, sentendo cosa ha detto oggi.
Unico dubbio: non so al 100% se con noi o col Milan.
Ma non resta di certo dov'è, oggi ha vuotato il sacco senza tanti giri di parole.

Per me viene da noi.
Ed è la scelta migliore se si punta a "Rinascere" seriamente.

Tudor è un grande personaggio, grandissimo juventino. E uomo da rispettare, altro che traghettatore.
Ma voglio essere sincero: gli manca il fascino ,il pedigree che uno come Conte sai che si porta dietro.
Questo non vuole che Tudor da noi farebbe male. Ma credo che la sua figura come allenatore della Juventus andrà rivista nelle "fasi no".
Perché è lì che emergono i valori forti, quelli pesanti. Quelli che segnano la differenza.
E anche la tifoseria si "smarcherà" dal pensiero attuale per cui è un eroe senza se e senza ma, su cui puntare a occhi chiusi.
Il palmares conta, ragazzi...ti dice chi sei. E cosa puoi dare.

Penso che in Società i più vogliamo finalmente una certezza.

Il resto l'ha fatto e detto Antonio oggi che ha scaricato il Napoli.

48 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Madò appena letto.

Uno dice così perché vuole andarsene...e cerca ogni modo per farlo. Ha qualcosa in mano, più che chiaro.
Ha messo in mezzo tanti discorsi anche insensati...la realtà è che vuole andarsene e c'è qualcuno che lo aspetta.
Ormai lo si conosce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Uno dice così perché vuole andarsene...e cerca ogni modo per farlo. Ha qualcosa in mano, più che chiaro.
Ha messo in mezzo tanti discorsi anche insensati...la realtà è che vuole andarsene e c'è qualcuno che lo aspetta.
Ormai lo si conosce

Proprio per questo lo si evita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Per me non è giudicabile per 8 partite. Sarebbe oggettivamente una scommessa.

Anche Conte è una scommessa, a 11 anni dall'addio e con una società ridicola alle spalle. Impazzisce dopo due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti