Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

A me Tudor non dispiace ma con Conte sono certo che uno come Mc Kennie magia petto di bollo insalata e acqua per un anno intero e uno come  Douglas Luiz la disco la vede solo su qualche serie netflix prima di coricarsi alle 22:00 in punto.  Queste sono le basi su cui rifondare e Conte su questo e’ il numero uno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Allenatore troppo da campionato e poco da Champions. Non ce lo vedo al Real, onestamente. 

Non vorrei essere cattivo ma noi manco il campionato col binocolo vediamo più...figurarsi la orecchiona (sperando di partecipare per provarci, pure..)
Edit: ti riferivi al Real, ho riletto..allora condivido il pensiero. Mai stato un drago di coppe Conte.
Per quello è "adatto" a noi o al Milan (dove sono però un po' più sensibili al bel giuoco europeo..o meglio lo erano dato che sloro sono per davvero una nobile decaduta semicit). Sfasciati e nemmeno vincenti in Italia.
Lui quello cerca...è il suo habitat (e qui muovo una critica al salentino che non è mai evoluto anche se dice che ha studiato...boh vedremo, più che altro è in mentalità che divrebbe svoltare, ma ormai la vedo dura...quello è...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

A me Tudor non dispiace ma con Conte sono certo che uno come Mc Kennie magia petto di bollo insalata e acqua per un anno intero e uno come  Douglas Luiz la disco la vede solo su qualche serie netflix prima di coricarsi alle 22:00 in punto.  Queste sono le basi su cui rifondare e Conte su questo e’ il numero uno. 

Anche Tudor è un personaggio serio e un uomo di grande dignità. Va bene pure lui per spronare un gruppo.

Non è questione di allenatore, ma di società. 

Mancano ambizioni serie e i giocatori quindi vivacchiano e fanno quello che gli pare.

Metti una figura seria di calcio che compatti l'ambiente (Del Piero/Platini...), sostituisci quei pupazzi alla Ferrero e Scanavino che rispondono ad Elkann, metti la gestione in mano a qualcuno che ci tiene (come AA prima che mettesse il becco in faccende non di sua competenza) e dai degli obiettivi chiari.

Non c'è nulla perché è tutto marcio alla radice. Chiunque arrivi si adegua a questo declino. Giuntoli che doveva cambiare tutto si è ridotto allo stesso modus operandi di chi c'era prima: bidoni strapagati dalla Fiorentina, zero scouting, zero idee, rose incomplete e progetti cambiati dopo 6 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Anche Tudor è un personaggio serio e un uomo di grande dignità. Va bene pure lui per spronare un gruppo.

Non è questione di allenatore, ma di società. 

Mancano ambizioni serie e i giocatori quindi vivacchiano e fanno quello che gli pare.

Metti una figura seria di calcio che compatti l'ambiente (Del Piero/Platini...), sostituisci quei pupazzi alla Ferrero e Scanavino che rispondono ad Elkann, metti la gestione in mano a qualcuno che ci tiene (come AA prima che mettesse il becco in faccende non di sua competenza) e dai degli obiettivi chiari.

Non c'è nulla perché è tutto marcio alla radice. Chiunque arrivi si adegua a questo declino. Giuntoli che doveva cambiare tutto si è ridotto allo stesso modus operandi di chi c'era prima: bidoni strapagati dalla Fiorentina, zero scouting, zero idee, rose incomplete e progetti cambiati dopo 6 mesi.

Si ok ma Antonio avrebbe il carisma che serve a livello di spogliatoio. Poi il rischio di sbroccare contro la società c’è’, questo lo sappiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 08:24, Stig ha scritto:

Conte tutta la vita... ha vinto ovunque ha allenato.

Juventus, Chelsea, Inter, ha preso un napoli dal 10° posto senza più Osimhen e kvaratskhelia e si sta giocando ancora una volta il campionato.

Ma di cosa vogliamo discutere ?

Se crediamo che "vincere non è importante è l'unica cosa che conta" allora l'unico che ci può far vincere già l'anno prossimo è Conte

Sono mesi che lo dico ma a quanto pare su questo forum molti utenti sono orgogliosi e non la pensano come me...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se prendiamo davvero Conte devono già pensare chi prendere tra un anno e mezzo o due...

Lo faremo con molta tranquillità avendo vinto uno scudetto e ricostruito la mentalità vincente che serve a questa squadretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Lo faremo con molta tranquillità avendo vinto uno scudetto e ricostruito la mentalità vincente che serve a questa squadretta.

Ma questa certezza che vinciamo li scudetto da dove arriva.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ma infatti..... Anzi con questa società Conte dura sei mesi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Semplice 

Fai 2 anni con Conte e poi prendi Tudor

Eh certo, non fa una piega

16 minuti fa, pattanga ha scritto:

Tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo prendere Conte (e che il Signore ce ne scampi) sarà interessante leggere il live se al 70° dovessimo impattare con la straultima in classifica e anzi rischiando pure di prendere gol. Qui c'è gente che pensa che Conte abbia doti da taumaturgo... mah..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la gratitudine (per Tudor) molto probabilmente non si vince lo scudetto, con Conte molto probabilmente si… e’ chiaro dalle sue dichiarazioni che il prossimo anno non sarà a Napoli, con l’Inter che rischia di fare il Triplete noi il prossimo anno dobbiamo avere la certezza di essere in lotta fino alla fine in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Semplice 

Fai 2 anni con Conte e poi prendi Tudor

E riprenditi Allegri.

Tanto questa società e questa tifoseria non sanno andare oltre.

Non esiste altro per loro, fanno pure tenerezza quando scrivono che Conte è l'unico capace di riportare la Juve alla vittoria.

Tra l'altro Conte è talmente ambito che negli ultimi anni lo hanno cercato Tottenham e Napoli, alla faccia del super allenatore unico capace di trasmettere la mentalità vincente .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Proprio per questo lo si evita

Forse è meglio che invece che leggere le dichiarazioni leggessi la classifica! Io e credo la maggior parte dei tifosi della Juventus sono stanchi di lottare per il quarto post! Se per te non è così cambia squadra! Che venga conte, che vinca un paio di scudetti, poi libero di andarsene! Giocare per partecipare non è cosa per noi juventini. Almeno quelli veri! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non esiste altro per loro, fanno pure tenerezza quando scrivono che Conte è l'unico capace di riportare la Juve alla vittoria.

più che tenerezza, sono commoventi... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

E riprenditi Allegri.

Tra l'altro Conte è talmente ambito che negli ultimi anni lo hanno cercato Tottenham e Napoli, alla faccia del super allenatore unico capace di trasmettere la mentalità vincente .ghgh

Avessimo una società seria potremmo guardare anche all'estero, ma non è così. 

25 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Forse è meglio che invece che leggere le dichiarazioni leggessi la classifica! Io e credo la maggior parte dei tifosi della Juventus sono stanchi di lottare per il quarto post! Se per te non è così cambia squadra! Che venga conte, che vinca un paio di scudetti, poi libero di andarsene! Giocare per partecipare non è cosa per noi juventini. Almeno quelli veri! 

Esatto. Però pure una parte della tifoseria si è provincializzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Se per te non è così cambia squadra!

Certo, dopo 50 anni di tifo cambio squadra perché me lo dice corvobianconero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

E riprenditi Allegri.

Se non ci si mette una spruzzatina di allegri ogni tanto non si è contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte sia un elemento fortemente trascinatore è più che certo, ma i suoi atteggiamenti fin troppo padronali e senza compromessi diffondono pure incertezza.

La gestione attuale della società ha (giustamente) avviata una politica di contenimento delle spese, ciò già in partenza pone Conte fuori dal parametro dei costi per un allenatore e tra l'altro, egli è uno che pretende dei giocatori già tutti pronti e maturi per allestire una squadra altamente competitiva nell'immediato; quindi spese molto notevoli le quali andrebbero a stridere fortemente con la politica societaria e questo assieme di cose rende attendibile la permanenza di Tudor o in alternativa di qualche altro tecnico considerato valido costruttore ma dalle pretese meno pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è bollito ormai. è dovuto andare a Napoli per allenare a certi livelli. ormai si è fatto terra bruciata le due squadre durano 2 anni poi scoppiano e in europa ha fatto sempre ridere. 

Adesso, la joya ha scritto:

conte è bollito ormai. è dovuto andare a Napoli per allenare a certi livelli. ormai si è fatto terra bruciata le sue squadre durano 2 anni poi scoppiano e in europa ha fatto sempre ridere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte arriva quarto per due anni consecutivi con il Tottenham.

Il Tottenham senza di lui adesso è 15esimo(su 20 squadre).

Il manico conta, l'allenatore conta.

E forse adesso, dopo tanti anni, potrebbe aver acquisito la maturità necessaria per fare bene anche in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Conte arriva quarto per due anni consecutivi con il Tottenham.

Il Tottenham senza di lui adesso è 15esimo(su 20 squadre).

Il manico conta, l'allenatore conta.

E forse adesso, dopo tanti anni, potrebbe aver acquisito la maturità necessaria per fare bene anche in Europa.

Conte in tre anni non è stato capace da noi di vincere una coppa Italia e fare un percorso europeo decente. 

Il tanto detestato successore, con la squadretta da 100 euro arrivò a Berlino a 15 dalla fine (e con un rigore) dal togliere alla. Squadra più forte del cinquantennio una Champions. Con alcune partite da ricordare

Senza una sola lamentela.

Mentalità europea quale visto che si fa buttare fuori subito in coppa Italia, che dura 4 partite, perché incapace di gestire due impegni? 

Le lamentele anche a Napoli di conte sono indegne 

Come il secondo anno al chelsea con un mercato di strapagati 

Un anno senza coppe a Napoli e il Napoli gioca in modo indecente. Non mi interessano i punti perché se la fortuna abbandona conte senza gioco che si fa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti