Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

7 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Il Gasp si sarebbe stra meritato una possibilità a guidare la Juve. Altro che Conte

Ed ha una gran voglia di venire da noi. Ma in societa' sono dei sordi ed Elkaan ha gia' nel passato inciso negativamente. 2009. Ultime tre giornate. Viene esonerato Ranieri e la squadra affidata a Ferrara alla sua prima esperienza di allenatore. Tuttosport esce in prima pagina dopo il primo giorno di allenamenti 'mai allenati cosi''. A fine campionato arriviamo terzi. Erava disponibile Spalletti. Il costo tra ingaggio e staff era di circa 5/6 milioni l'anno. Elkaan disse "convinti su Ciro Ferrara". Sappiamo tutti com'e' andata. La juve affidata ad inizio girone d'andata a Zaccheroni. 7 posto. Bissato l'anno dopo con Del Neri. I precedenti portano a Tudor. Brava persona, passato juventino, discreto tecnico ma perfino Lotito non lo ha ritenuto all'altezza della sua Lazio. Rischiamo di perdere allenatori liberi come Gasp e poi correre a piwtire dal Mancini di turno tra qualche mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è anche la minima possibilità di prendere Conte, io non penserei ad altri. 

Abbiamo già sprecato troppi anni e vagonate di milioni dietro a progetti sbagliati. Nulla contro Gasperini e Tudor, ma il primo non mi sembra adatto a guidare grandi società e il secondo finora è ancora una scommessa.

Per quanto non mi piaccia come persona, Conte è il migliore quando si tratta di ricostruire e nel farlo molto velocemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che criticare conte che e primo in campionato con di Lorenzo Oliveira raspadori il muflone (così lo chiamare?) Meret ed una panchina dove subentrano Mazzocchi gilmour Simeone e Juan Jesus e un eresia ,conte e sinonimo quasi di vittoria sicura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo l'atteggiamento di Conte nei confronti della sua ennesima società, ormai questa persona ritengo abbia dei seri problemi comportamentale, visto che è un continuo aggravarsi dei suoi atteggiamenti. Come possiate volere una persona così di nuovo da noi è un  mistero. Termino dicendo che lui con noi, rifarebbe ciò che sta facendo con tutti gli altri, perchè ripeto ritengo abbia seri problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è il solito furbacchione e sta facendo passare, come sempre, che sta vincendo lo scudetto con una squadra di m. È vero che il Napoli la scorsa stagione è arrivato molto in ritardo ma è stata una stagione negativa dovuta ai tanti cambi in panchina e alle poche motivazioni di una piazza poco abituata alle vittorie ma è comunque una squadra che la stagione precedente aveva dominato il campionato. Il mercato in estate lo hanno fatto e lo hanno fatto bene prendendo buongiorno, mctominay, neres e lukaku che potete continuare a chiamare muflone ma sta facendo gol e assist che il nostro centravanti si sogna e che comunque è il primo giocatore che conte chiede ed è stato accontentato. L'unica cosa su cui posso dare ragione al fuggitivo è sulla sostituzione di kvara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

e lo hanno fatto bene prendendo buongiorno, mctominay, neres e lukaku

Che è appunto merito di Conte. 

Comunque hanno perso 3 capi saldi della squadra come Kim, Osimhen e Kvaratskhelia (oltre a Zielinski che sebbene ora in calo l'anno dello Scudetto è stato uno dei protagonisti).

Ma il problema principale che lui sta facendo notare non è tanto questo, quanto che si sta giocando il campionato con 13-14 giocatori, quando l'Inter ne ha il doppio tutti di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che criticare conte che e primo in campionato con di Lorenzo Oliveira raspadori il muflone (così lo chiamare?) Meret ed una panchina dove subentrano Mazzocchi gilmour Simeone e Juan Jesus e un eresia ,conte e sinonimo quasi di vittoria sicura

Sì, come no. In Champions il suo curriculum è di prim'ordine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Comunque hanno perso 3 capi saldi della squadra come Kim, Osimhen e Kvaratskhelia (oltre a Zielinski che sebbene ora in calo l'anno dello Scudetto è stato uno dei protagonisti).

Ma il problema principale che lui sta facendo notare non è tanto questo, quanto che si sta giocando il campionato con 13-14 giocatori, quando l'Inter ne ha il doppio tutti di alto livello.

Personalmente non ritengo normale il modo in cui lui lo stia facendo notare ciò. Anche ieri dopo il gol rivolgersi verso i tifosi e mandarli a fare in ciulo, è sempre un atteggiamento molto sopra le righe. Per questo ho scritto che non lo rivorrei più, per evitare che ciò riaccada di uovo anche a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Malakay ha scritto:

Conte da buon juventino cercava di spingere la proprieta' a fare uno sforzo per accorciare i tempi e cercare di fare subito una grande squadra.

Siamo andati a Berlino perche' eravamo forti e perche' tante cose sono andate per il verso giusto.

Conte in Champions ha un curriculum che fa pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina la tocco piano: gli anni delle finali champions avremmo fatto finale pure con Conte.

Argomento che non regge.

Non si vince (lo scudetto) da Sarri.

Troppo tempo.

richiamare Conte senza nemmeno pensarci.

Immaginate Conte (che e’ primo con la rosa del Napoli) quest’anno con noi al posto di quello che abbiamo preso a pedate nel sedere….

ps: Tudor mi piace a scanso di equivoci, ma non e’ questo il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì... ma che squadre ha allenato?

Solo la Juventus (che diciamocela tutta, quell'estate e al 60' di Juventus-Olympiakos, quando eravamo sotto 1-2 in casa e fuori dalla Champions, nessuno avrebbe mai potuto immaginare fare quel percorso fino in finale) e l'Inter (che non era però l'Inter di adesso) poteva fare un po' di più, ma poi Chelsea, Tottenham (con cui è arrivato agli ottavi), dai

Io invece ricordo il primo anno in Champions dove arrivammo ai quarti e facemmo grandi partite (tipo il 3-0 in casa col Chelsea campione d'Europa).

Detto che la Champions in questo momento ce la dobbiamo proprio scordare, dobbiamo prima tornare a vincere in patria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Sì... ma che squadre ha allenato?

Solo la Juventus (che diciamocela tutta, quell'estate e al 60' di Juventus-Olympiakos, quando eravamo sotto 1-2 in casa e fuori dalla Champions, nessuno avrebbe mai potuto immaginare fare quel percorso fino in finale) e l'Inter (che non era però l'Inter di adesso) poteva fare un po' di più, ma poi Chelsea, Tottenham (con cui è arrivato agli ottavi), dai

Io invece ricordo il primo anno in Champions dove arrivammo ai quarti e facemmo grandi partite (tipo il 3-0 in casa col Chelsea campione d'Europa).

Detto che la Champions in questo momento ce la dobbiamo proprio scordare, dobbiamo prima tornare a vincere in patria. 

Rispetto il tuo punto di vista ma permettimi di dissentire. Noi abbiamo bisogno di un allenatore che abbia un respiro internazionale. Non è accettabile una Juve senza vocazione europea e costretta ad un ambito domestico. E poi parliamoci chiaro: ormai uno scudetto in più o in meno non frega niente a nessuno. È la champions che dobbiamo puntare a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paullevesque80 ha scritto:

Stamattina la tocco piano: gli anni delle finali champions avremmo fatto finale pure con Conte.

Argomento che non regge.

Non si vince (lo scudetto) da Sarri.

Troppo tempo.

richiamare Conte senza nemmeno pensarci.

Immaginate Conte (che e’ primo con la rosa del Napoli) quest’anno con noi al posto di quello che abbiamo preso a pedate nel sedere….

ps: Tudor mi piace a scanso di equivoci, ma non e’ questo il punto 

Non ci sono riscontri che con Conte avremmo raggiunto le finali di Berlino e di Cardiff. Anzi Conte ci ha abituato al fatto che è bravo a vincere in patria ma che è lascia molto a desiderare in campo europeo.  Questo è un fatto e non è contestabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Dimentichi o dimentica lui, che l’Inter ha più competizioni da giocare, il Napoli no. Banale come questo incida nella costruzione di una rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ed ha una gran voglia di venire da noi. Ma in societa' sono dei sordi ed Elkaan ha gia' nel passato inciso negativamente. 2009. Ultime tre giornate. Viene esonerato Ranieri e la squadra affidata a Ferrara alla sua prima esperienza di allenatore. Tuttosport esce in prima pagina dopo il primo giorno di allenamenti 'mai allenati cosi''. A fine campionato arriviamo terzi. Erava disponibile Spalletti. Il costo tra ingaggio e staff era di circa 5/6 milioni l'anno. Elkaan disse "convinti su Ciro Ferrara". Sappiamo tutti com'e' andata. La juve affidata ad inizio girone d'andata a Zaccheroni. 7 posto. Bissato l'anno dopo con Del Neri. I precedenti portano a Tudor. Brava persona, passato juventino, discreto tecnico ma perfino Lotito non lo ha ritenuto all'altezza della sua Lazio. Rischiamo di perdere allenatori liberi come Gasp e poi correre a piwtire dal Mancini di turno tra qualche mese.

È Tudor che non ha accettato le condizioni di Lotito, non il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vero, ma è anche vero che la Juve storicamente ha un curriculum in Champions che fa pena a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Se per caso il Napoli vince lo scudetto Conte lascia sicuramente.. 

È assai probabile. Ma questo non fa altro che avvalorare la teoria del codardo impersonata da parrucchino. Non si cimenta in Champions perché sa che andrebbe incontro a figuracce. Si bea degli scudetti e se ne va con la coda tra le gambe se chiamato a guidare una squadra nella massima competizione europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

È assai probabile. Ma questo non fa altro che avvalorare la teoria del codardo impersonata da parrucchino. Non si cimenta in Champions perché sa che andrebbe incontro a figuracce. Si bea degli scudetti e se ne va con la coda tra le gambe se chiamato a guidare una squadra nella massima competizione europea

Concordo.. e se nn viene da noi andrà al Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Vero, ma è anche vero che la Juve storicamente ha un curriculum in Champions che fa pena a prescindere...

Vabbe ma almeno cerchiamo di migliorare. 7 finali perse su 9 dicono che abbiamo una specie di allergia alle vittorie nell'Europa che conta. Noi dobbiamo assolutamente inaugurare una stagione di vittorie in Champions e Conte non è l'uomo adatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Questo non mi risulta ne può risultare da alcuna fonte.

Può aver fatto schifo in finale e questo è altrettanto incontestabile, ma è una cosa ben diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte purtroppo sono convinto andrà al Milan.

Classica squadra ex grande che deve rinascere, fuori dalle Coppe. Gli manca solo quella. Mi giocherei la casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Conte purtroppo sono convinto andrà al Milan.

Classica squadra ex grande che deve rinascere, fuori dalle Coppe. Gli manca solo quella. Mi giocherei la casa.

In un Milan fuori dalle coppe Conte ci andrebbe di corsa. È il suo ambito naturale: forte coi deboli(in Italia) debole con i forti (in Europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un personaggio divisivo. Mi fa sorridere chi lo critica selvaggiamente, per poi esaltare allenatori obiettivamente inferiori. Ma prendiamo la critica principale e cioè quella di sottovalutare le coppe per privilegiare il campionato. A parte che ho visto il trap e lippi ignorare molto spesso la coppa Italia, cerchiamo di essere realistici.

Il Napoli ha una rosa cortissima, ha avuto parecchi infortuni ed è primo in classifica.

Dal punto di vista razionale aver giocato la coppa Italia con le riserve è stato cinico ma corretto, perché ha consentito di giocarsela fino all'ultimo..4 partite in più possono essere poche se hai la rosa dell'Inter, con quella del napoli avrebbero inciso parecchio 

Arrivasse alla juve trovatemi chi preferirebbe uscire agli ottavi di Champions e arrivare terzi o quarti, oppure vincere lo scudetto e uscire ai gironi 

Poi è chiaro che è un allenatore che ti può fare un paio di anni non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti